lunedì 13 settembre 2010
Bonjour Mademoiselles!

Ciao a tutti.
Oggi vi volevo raccontare del mio stage in Francia!Ho trascorso in questo paese una splendida settimana,durante la quale ho fatto molte escursioni e  ho scoperto la vita e le abitudini dei francesi.
Le loro abitudini non sono molto diverse dalle nostre, però hanno un modo completamente diverso dal nostro di cucinare.
Le località che ho visitato sono:Cannes,Nizza,Antibes,Grasse,St Raphael,St Tropez,Monaco,il tutto in 7 giorni!
Queste sono le foto che ho fatto in questa settimana,esposte nell'ordine sopra indicato.


























Questi sono i paesini che ho visitato:alcuni mi sono piaciuti molto come Antibes altri meno come Montecarlo.
Ditemi cosa ne pensate!!
Veronica








4 Commenti:

Alle 13 settembre 2010 alle ore 21:02 , Anonymous Veronica Caputo ha detto...

carinissime le foto, bellissima tu. Un consiglio, perchè non provi a mettere le foto più grandi?? :)

 
Alle 13 settembre 2010 alle ore 21:11 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie mille per il consiglio!
La prossima volta ci proverò!

 
Alle 8 ottobre 2010 alle ore 19:44 , Blogger Serena P. ha detto...

Oddio io ho odiato Nizza!!! Anche io ho fatto lo stesso giro ad agosto!!!!
Grazie per il commento!!!! Ti seguo!
S.

 
Alle 27 dicembre 2012 alle ore 12:45 , Blogger Rebecca Ragionieri ha detto...

Quanta nostalgia dell'estate :( tee carinissima (: Reb, xoxo.

*Nuovo post sul mio blog dedicato ad alcuni regali
di Natale e non solo, fammi sapere cosa ne pensi:
http://www.toprebel.com/2012/12/some-christmas-gifts-giveaway-winner.html

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

<--Second Sidebar -->