domenica 5 settembre 2010
I miei primi outfits

Buongiorno a tutti.
Oggi vi mostro gli outfits fatti nelle settimane precedenti all'aprertura del blog.
Spero vi piacciano! lasciate i vostri commenti e pareri, se volete.
La fotografa è la mia migliore amica Valentina, che apparirà tra le foto seguenti.




















Lei è la mia migliore amica nonchè la mia fotografa preferita:Valentina.
Siamo molto diverse quasi l'opposto però siamo amiche da tanto tempo e ci troviamo molto bene insieme,sn felice di questo rapporto e credo durerà per molto tempo ancora.

Questa mattina alle 12.45 parto per Cannes in pulman(spero che il viaggio nn sia troppo lungo).
Durante il mio stage farò molte foto che vi farò vedere al mio ritorno.
Ci risentiamo settimana prossima.
Bacioni Veronica



0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

<--Second Sidebar -->