venerdì 22 ottobre 2010
Gli Shorts In Inverno

Ciao a tutte ragazze...
Ebbene sì è iniziato l'inverno(non di fatto ma le temperature ce lo fanno percepire benissimo)e iniziamo i coprirci con i nostri cappotti e trench,però è iniziata anche la stagione delle Collant: calze colorate e decorate,pesanti o leggere che ci permettono di riutilizzare i nostri shorts o le nostre gonne preferite anche se non invernali ma sfruttabili benissimo con queste calze!
Questo tipo di abbigliamento ha caratterizzato tutta la mia settimana e oggi vi mostro uno degli abbinamenti che ho scelto durante questi sette giorni.
Mi piace molto abbinare shorts o gonne a collant o parigine diverse perchè l'abbinamento scelto diventa particolare e da un tocco di colore in più nell'insieme!
Voi cosa ne pensate di questo abbinamento??












Commentate!
Veronica



17 Commenti:

Alle 22 ottobre 2010 alle ore 16:46 , Blogger Giulia ha detto...

Mi piaci ma non avrei messo i pantaloncini di jeans. Avrei provato con un pantaloncino a vita alta (H&M) che riprendesse il colore delle scarpe, magari azzardando con il beige.

 
Alle 22 ottobre 2010 alle ore 17:05 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie...il post di domani sarà con gli shorts a vita alta e con le scarpe di un colore simile!
Guarda il post di domani! bacioni <3

 
Alle 22 ottobre 2010 alle ore 18:49 , Anonymous Anonimo ha detto...

stai davvero bene! anche io sto utilizzando molto questa accoppiata!
baci!

 
Alle 22 ottobre 2010 alle ore 18:49 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie vale!è molto comoda nè?
baci <3

 
Alle 22 ottobre 2010 alle ore 20:13 , Blogger Marella ha detto...

Io adoro gli shorts di jeans indossati con le calze coprenti e poi ate stanno benissimo!

 
Alle 22 ottobre 2010 alle ore 20:36 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie Marella sei gentilissima! <3

 
Alle 23 ottobre 2010 alle ore 01:02 , Blogger Marina e Camilla ha detto...

Sììì ci piace.. Ho iniziato l'anno scorso a indossarli anche d'inverno e da allora ne sono molto appassionata! Baci :D

 
Alle 23 ottobre 2010 alle ore 14:22 , Blogger Unknown ha detto...

siii.sn troppo comodi! baci <3

 
Alle 24 ottobre 2010 alle ore 17:02 , Blogger Jessica Mura ha detto...

sicuramente una delle cose che amo di più dell'inverno sono le calze, di qualsiasi tipo e come hai scritto tu, ci permettono di sfruttare anche indumenti corti! Comunque grazie mille del tuo commento nel mio blog, ti seguo, fallo anche tu se vuoi :D
http://onthemarry-go-round.blogspot.com/

 
Alle 24 ottobre 2010 alle ore 17:23 , Blogger Unknown ha detto...

Certo che ti seguo Jessica!Vado subito nel tuo blog!:D

 
Alle 24 ottobre 2010 alle ore 21:21 , Blogger Dalila ha detto...

Carina che sei!
Anch'io adoro gli shorts di jeans!
sono presenti nel mio armadio 12 mesi all'anno!!!!!

ciau bellina
xoxo

D.

 
Alle 24 ottobre 2010 alle ore 21:28 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie Dalila <3 bacioni

 
Alle 25 ottobre 2010 alle ore 12:20 , Blogger Poko Style ha detto...

Bell'outfit ;)

Stefania di PokoStyle
http://pokostyle85.blogspot.com/

 
Alle 25 ottobre 2010 alle ore 18:47 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie Stefania!

 
Alle 26 ottobre 2010 alle ore 23:45 , Blogger Unknown ha detto...

Ciao!bellissimo questo blog!mi piace tantissimo!naturalmente ti seguo e mi piacerebbe che mi seguissi pure tu x scambiarci idee e opinioni naturalmente sulla moda!ti aspetto!^^

 
Alle 30 ottobre 2010 alle ore 14:14 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie mille Martina!Anche il tuo blog è bellissimo :D

 
Alle 18 novembre 2012 alle ore 01:59 , Anonymous Anonimo ha detto...

Io, invece avrei osato di piu con un look piu rock.. Con short taglio vivo, collant pois, giacca di pelle con inserti in catena oro Celyne b. e scarpe sneackers! La tendenza del momento è il glamour rock!! Rappresenta proprio il mio stile: essere chic con praticità

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

<--Second Sidebar -->