sabato 16 ottobre 2010
Party di Mango con un Total Black Look

Buonasera a tutti! Come state?
Questa sera vi volevo raccontare la mia serara trascorsa al party di mango giovedì 14.
Era il primo party a cui partecipavo e devo dire che mi sono divertita molto e ci sono state diverse ragazze di cui mi ha colpito il loro abbigliamento.
Io per questa serata ho scelto un look total black con :leggins lucidi,maglia nera lunga,la mia inseparabile giacca e la mia nuova skull scarf viola!
All'interno del negozio è stata esposta tutta la merce della nuova collezione di mango e mi è piaciuta molto,soprattutto per i colori e i modelli che ci propone per questo autunno.
Inoltre con ogni acquisto veniva regalata una borsa marrone molto carina con il logo di mango da tutte e due le parti.
Come tutti i party c'era anche la possibiltà di farsi sistemare le mani ,i capelli e il trucco da persone molto brave e creative all'interno del negozio;e anche la possibilità di bere dei cocktail.












Ditemi cosa ne pensate.
Commentate
Veronica



9 Commenti:

Alle 16 ottobre 2010 alle ore 15:52 , Blogger Giulia ha detto...

Brava, continua così! Un bacione

 
Alle 16 ottobre 2010 alle ore 23:52 , Blogger Dalila ha detto...

bella davvero!
complimenti ^.^
un bacio.

 
Alle 17 ottobre 2010 alle ore 09:17 , Anonymous Anonimo ha detto...

molto carina!!!

 
Alle 17 ottobre 2010 alle ore 17:26 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie Ragazze! bacioni!

 
Alle 19 ottobre 2010 alle ore 15:27 , Blogger Sassy ha detto...

Bellissima

http://allamodaeconstile.blogspot.com/

 
Alle 19 ottobre 2010 alle ore 15:50 , Blogger Unknown ha detto...

grazie mille !!

 
Alle 20 ottobre 2010 alle ore 12:00 , Blogger Claudia Montanari ha detto...

Bellissima! anche io ero al Mango shopping night, a roma! bellissimo blog, ti seguo!
seguimi anche tu se ti piace il mio blog!
kiss

www.lifeinblond.com

 
Alle 20 ottobre 2010 alle ore 19:53 , Blogger Marella ha detto...

Mi piace il tuo stile! Ti seguo, se ti va puoi seguirmi anche tu! Kiss

 
Alle 21 ottobre 2010 alle ore 16:28 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie Mille ragazze <3

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

<--Second Sidebar -->