venerdì 31 dicembre 2010
E anche quest'anno è terminato!

Ebbene sì ragazzi e ragazze anche quest'anno è terminato e come tutti gli anni si fa un pò il reso conto degli avvenimenti belli e brutti che lo hanno caratterizzato e reso speciale.
Quest'anno per me è stato particolare perchè ,con l'apertura del blog,ho conosciuto tantissime persone e sto esplorando un nuovo mondo attraverso i tantissimi blog che moltissime altre persone hanno aperto.
Spero che con il 2011 questo blog cresca e che molte persone lo seguano.
Per questa occasione ho deciso di fare delle foto diverse dalle solite foto outfit,per questo motivo abbiamo modificato le foto e le abbiamo rese più d'effetto!
Spero che questo particolare lavoro vi piaccia....non mi resta che augurarvi un Buon 2011 a tutti voi..!















Vestito:H&M
Giacca:Doroty Perkins
Scarpe:Scarpe & Scarpe

Auguri e Buon 2011 a tutti ! 



mercoledì 29 dicembre 2010

Una fredda mattinata Illuminata dal sole

Questa mattina svegliandomi ho deciso di approfittare di questa giornata appena soleggiata e molto luminosa per scattare qualche foto e il risultato è stato superiore alle aspettative.
Dopo aver passeggiato a lungo per cercare un paesaggio particolare, ho deciso di fermarmi su un pezzo di cemento, al di sotto del quale si vede il fiume e contornato da alberi e piante.
In questo periodo fa molto freddo però trovando il posto e l'abbinamento giusto ho dimenticato il freddo e il sole mi è stato anche d'aiuto schiarendomi il viso e rendendo i colori più belli.
Queste foto che vi mostrerò non sono state modificate molto anche perchè la qualità era molto alta e per tutto questo devo ringraziare il mio amico Andrea!Cliccando qui potrete visitare il suo blog...vi consiglio fortemente di darci un'occhiata!























I Particolari





Ho Indossato:
Giubbino:Zuiki
Poncho:fatto dalla mia mamma
Camicia:Ralph Lauren(vecchia collezione)
Pantaloni:Pull & Bear
Stivaletti:Zuiki
Borsa:LV vintage Grazie a L'armadio di matilde
Occhiali da sole:Colors & Beauty
Come vi sembra questo outfit? Vi piace??
Veronica



lunedì 27 dicembre 2010

La nuova linea di occhiali da sole firmata Lauren Conrad

Buonasera a tutti.
Durante questi anni ci sono state molte donne famose che hanno creato, o solo firmato delle collezioni :di abbigliamento,di profumi e di occhiali.Ognuna di queste ha avuto molta notorietà e successo lanciando queste linee e proponendole a noi in Italia:per esempio mi viene in mente la piccola collezione di kate moss lanciata a Milano un pò di tempo fa oppure quella di sienna miller,insomma molte tra queste donne si sono date da fare e sono riuscite ad arrivare a dei buoni risultati.
Oggi vi volevo mostrare la linea di occhiali da sole creata da Lauren Conrad:questi occhiali mi piacciono molto perchè hanno delle forme particolari e non scontate,sono fatti plastica con dei colori molto belli e con un tocco vintage che ricorda molto le dive degli anni passati.
Lauren ha creato anche dei capi di abbigliamento per il secondo anno di fila e il primo anno è stato un successo quindi staremo a vedere!
Vi mostro i modelli che mi sono piaciuti di più,per ogni modello ci sono 3 colori diversi tra cui scegliere!









Questa invece è la campagnia pubblicitaria:

Cliccando qui potrete dare un occhiata al sito !
Buona serata e Buono Shopping
Veronica



giovedì 23 dicembre 2010

Il natale visto dalle fibre ottiche del mio albero

Ed eccoci qui ragazze,
Sembra solo ieri che sia iniziato settembre e di colpo siamo già a Natale, il che mi rende molto felice perchè posso stare un pò di tempo con i miei familiari.
Quest'anno mi manca ancora un regalo da fare(forse il più importante) quello per il mio papà poi ne devono arrivare 2 a giorni , spero tanto che arrivino domani perchè ci tengo molto!il primo è da parte del mio ragazzo,il secondo è il regalo per la mia mamma a cui tengo molto!Da due anni a questa parte a Natale sfoggiamo il nostro albero a fibre ottiche di cui all'inizio non ero molto contenta anche se, vedendolo completo mi è piaciuto.
All'albero ho aggiunto delle decorazioni di cioccolato,che non potevano mancare, per lo più ho aggiunto anche il vassettino della nutella ,quindi quest'anno ho creato un bel albero golosone accompagnato da degli angioletti molto teneri e da una stella di swarovski molto bella e luccicante.
Le foto che sto per mostrarvi sono state modificate in quanto sono state fatte con la mia digitale e la qualità è risulata piuttosto scarsa.




















Non mi resta che augurarvi un BUON NATALE !
Veronica






martedì 14 dicembre 2010

My night at Beccalzu's tavern

Buonasera a tutte/i !
Lo scorso sabato ho trascorso la mia serata in una rinnomata osteria di campagnia.
Questa trattoria è molto semplice e con un clima molto campagnolo e allegro con delle bellissime pareti gialle e vari attrezzi usati per coltivare appesi al muro.
La mia cena è stata molto ricca anche se c'era molta gente però mi sono divertita e ho assaggiato molti dei piatti tipici della mia zona.
Le foto sono state scattate all'interno dell'osteria nell'entrata, infatti da esse potrete notare le pareti e il mobiglio molto semplice e tipico degli ambienti di campagnia.
Per questa serata ho scelto un look il quale colore predominante è il viola,nonchè uno dei miei colori preferiti per questo inverno,ho deciso di indossare una camicietta e un maglioncino lilla con i jeans e le mie amate ballerine,con un cerchietto e una collana che richiamano i colori predominanti di questo outfit.
Spero vi piacerà,ditemi cosa ne pensate.
















Ho indossato:
Maglioncino e camicia: Benetton
Jeans: Conbipel
Cerchietto:Grazie a Rosy creazioni
Portafoglio:Grazie a Matilde de L'armadio di Matilde
Scarpe:Scarpe italiane(vecchia collezione)
Borsa:piccolo negozio di Castigione della Pescaia


Ditemi cosa ne pensate..Veronica 



<--Second Sidebar -->