martedì 8 febbraio 2011
Grey And Winter of a good Saturday Night

Buonasera Ragazze
Finalmente sono riuscita a trovare il tempo per mostrarvi l'outfit di sabato sera,dal titolo avrete capito che ho puntato sul grigio.Come tutti sappiamo durante l'inverno vengono usati molti colori e il grigio è uno di questi.
A mio parere è un colore che non sta bene a tutte ed è necessario saperlo abbinare bene in quanto è un colore molto chiaro ma allo stesso tempo molto elegante.
Per questo motivo ho deciso di abbinarlo con una camicia bianca(la quale tenevo molto a farvi vedere)con le spalle a palloncino,un caso base rappresentato dal gilet, un paio di jeans grigi a sigaretta e per completare il tutto una bella giacca nera dal taglio elegante ma non troppo con la fodera interna a righe.
Spero che possiate trarre un esempio da questo abbinamento e personalizzarlo nel modo in cui preferite.
Questa serata l'ho passata con una mia cara amica e il nostro risultato della serata è stato un bel cuscito a forma di cuore con una scritta carinissima.

















Ho indossato:
Giacca:Kiabì
Gilet:H&m
Jeans:H&m
Camicia:Sisley
Scarpe:Scarpe & Scarpe


Spero che vi sia piaciuto!
Ditemi il vostro parere ragazze :)
Veronica



9 Commenti:

Alle 8 febbraio 2011 alle ore 21:41 , Anonymous Anonimo ha detto...

carino vero questo post :)

 
Alle 8 febbraio 2011 alle ore 22:20 , Blogger Giulia ha detto...

Mi piace molto la camicetta!

www.thesinuouselegance.com

 
Alle 9 febbraio 2011 alle ore 12:44 , Blogger Roxy Giuliano ha detto...

troppo carina la Vero!!!
Baci e passa da me ;)
http://missroxygiuliano.blogspot.com/

 
Alle 9 febbraio 2011 alle ore 19:26 , Blogger Lorenzo Bises ha detto...

Carino l'outfit!!

 
Alle 13 febbraio 2011 alle ore 11:06 , Blogger DariaG ha detto...

il titolo del tuo blog è l ossimoro più intelligente che abbia mai sentito!mi fa ritornare in mente la vicenda di Isabella Caro e a quanto il mondo della moda possa imporre una dittatura di standard fisici malsani.

 
Alle 13 febbraio 2011 alle ore 20:41 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie Andre :)
Grazie Giuly :D
Grazie mille Roxy
Grazie Lorenzo
Grazie Daria :D

 
Alle 15 febbraio 2011 alle ore 21:01 , Blogger Serena P. ha detto...

Che belle le scarpe!!!
S.

 
Alle 15 febbraio 2011 alle ore 21:35 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie Sere :D

 
Alle 26 aprile 2011 alle ore 19:07 , Blogger Deborah ha detto...

wow mi piace tantissimo questo look!!!
semplice ma raffinato... bello

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

<--Second Sidebar -->