martedì 29 marzo 2011
Kreativ Blogger Award !

Sono molto felice di aver ricevuto questo premio e per questo devo ringraziare Anna di moda per principianti perchè mi ha dato la possibilità di farmi conoscere un pochino di più rispetto a quello che può trasparire da ogni post ,al pubblico che lo legge.
Inoltre ho la possibilità di inserire una lista in cui compariranno i 10 blog che preferisco e di conseguenza conferire un premio a queste persone inserendole all'interno della mia lista.

Detto ciò,vi mostro le regole da seguire:
  1.  Scrivere 10 cose di se
  2. Scrivere il titolo di 10 blog che vi piacciono
  3. Avvisare le proprietarie di ciascun blog del premio ricevuto



Ed ora vi racconto qualcosa in più di me in modo da conoscermi un pochettino meglio.
Questi sono i miei 10 punti:

1- Mi piace molto creare oggetti nuovi e fare regali originali frutto della mia fantasia.
Sono dell'idea che fare una cosa con le tue mani è molto più gratificante e divertente rispetto al semplice gesto meccanico che si compie nel momento dell'acquisto.
Grazie a questo hai la sicurezza che ciò che hai creato tu non può averlo nessun altro se non in una misera copia e certamente differente rispetto all'originale.
Per questo motivo mi piace molto visitare le botteghe degli artigiani e fare acquisti nelle mercerie e nei negozi specializzati nella vendita di perline,stoffe e tessuti.
L'unica pecca,se così si può dire,è che questi lavori occupano molto tempo togliendolo,di conseguenza alle altre attività più importanti come lo studio.



2- Amo l'Arte e la Storia:credo che siano due discipline strettamente collegate perciò una senza l'altra non potrebbero esistere.
Le preferisco entrambe perchè mi piace molto sapere cosa è successo prima di noi indagando e risalendo alle cause e agli effettivi avvenimenti accaduti durante questo lungo percorso che noi chiamiano Storia.
Alla storia si affianca l'Arte perchè attraverso essa possiamo capire come gli artisti del tempo hanno interpretato tutto ciò che succedeva intorno a loro lasciandoci una personale opinione attraverso i secoli.



3- Sono molto precisa ed ordinata in quanto sono stata da sempre abituata a darmi delle regole e a tenere in ordine tutto ciò che mi circonda in modo tale da non perdere niente e sapersi orientare all'interno della propria vita.


4- Amo dormire!
Credo che il sonno sia molto utile in quanto riposa la mente e ci ricarica per le attività seguenti durante la giornata.



5- Mi piace molto leggere ed emozionarmi durante la lettura.
Credo che un libro sia molto più coinvolgente di un film in quanto sei obbligata a ragionare e a farti un idea su come avvengono i fatti e non a guardare passivamente un video proiettato difronte a te !


6- Amo profondamente la PIZZA




7- Trovo comodissime le camicie e le indosso quasi tutti i giorni accanto ai miei skinny anche se alle volte uso anche pantaloni da ginnastica,rigorosamente stretto alla caviglia in modo che nn mi dia fastidio mentre cammino.


8- Odio le persone che mi fissano!


9- Mi diverte osservare le altre persone mentre cucinano per poi memorizzare tutto e provarci con le mie mani.


10-Quando ho poche cose da fare passo il tempo leggendo i vari blog a mio parere interessanti e guardo le relative foto.
Per questo ora vi fornisco la mia personale lista:
1- Andrea-Mode di Andrea
2-cup of me di Valentina
3- ginger smile di Giulia e Stefania
4- The Fashion Twice di Rossella
5- Occhi di Mare di Cristina
6- Alessandra's Fashion di Alessandra
7-le gout de la mode di Jessica
8- The Sinuous Elegance di Giulia
10- the ginger ale di Daria

Corro ad avvisarli tuttiiii!!!



13 Commenti:

Alle 29 marzo 2011 alle ore 20:50 , Blogger Roxy Giuliano ha detto...

grazie cara!!!
Un bacio
LaModaSecondoErre

 
Alle 30 marzo 2011 alle ore 14:54 , Blogger Unknown ha detto...

Di Niente :D

 
Alle 13 aprile 2011 alle ore 16:54 , Blogger Alessia ha detto...

Ciao Veronica,
grazie di essere passata da me, adoro le camicie e la pizza, ho dato un occhio veloce al tuo blog e mi piace tantissimo la gonna scozzese azzurra io adoro l'azzurro...l'avrai capito dai miei post ora ti seguo baci buona serata Alex, se hai voglia di seguirmi mi farebbe piacere

 
Alle 13 aprile 2011 alle ore 17:01 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie Mille Alessia :D ti seguo anche io molto volentieri :D

 
Alle 13 aprile 2011 alle ore 17:15 , Blogger Sara Rizzi ha detto...

ciao complimenti per il premio!anche a me piace fare cose creative con le mia mani e amo la storia dell'arte..e ovviamente dormire :)
cmq per me va bene seguirci a vicenda!
un kiss ti seguo

 
Alle 13 aprile 2011 alle ore 23:06 , Blogger MT ha detto...

Ciao bellezza, compliemtin per il premio. Ricambio volentieri il follower. Un bacione!

http://ffashionsshower.blogspot.com

 
Alle 14 aprile 2011 alle ore 16:06 , Blogger Unknown ha detto...

grazie Ragazze...vi segui anche io :D

 
Alle 14 aprile 2011 alle ore 20:28 , Blogger Sara Rizzi ha detto...

ciao!se vieni da me c'è qualcosina per te :)
kiss

 
Alle 15 aprile 2011 alle ore 15:32 , Blogger Silvia Negretti ha detto...

Complimenti!!!
Anche io come te sono una fan di arte e sonno!^^
un bacio!
S

http://s-fashion-avenue.blogspot.com

 
Alle 17 aprile 2011 alle ore 09:02 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie S :D

 
Alle 17 aprile 2011 alle ore 10:22 , Blogger MT ha detto...

Award per te!

http://ffashionsshower.blogspot.com/2011/04/buonos-dias-followers.html

 
Alle 17 aprile 2011 alle ore 11:35 , Blogger Federica Delprino ha detto...

Condivido parecchie delle cose che hai elencato..
A parte essere ordinata, sicuramente x)
Cmq sì, mi farebbe piacere seguirci :)
Ora ti seguo ;)
Ciao! :)

http://fehmoda.blogspot.com/

 
Alle 18 aprile 2011 alle ore 14:03 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie Maytuccia :D
Grazie FeH ti seguo anche io :D

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

<--Second Sidebar -->