martedì 19 aprile 2011
A little girl a little baby

Buon pomeriggio miei lettori!
Come state trascorrendo questi giorni di primavera? Dato che oggi era il mio ultimo giorno di scuola, ne ho approfittato per fare un salto al parco e prendere una bella granita con la mia amica Valentina. Questo parco mi è molto caro perché mi ricorda la mia infanzia e i lunghi pomeriggi passati con la nonna ad osservare le tartarughe  ed i pesci rossi. Ora dopo tanto tempo mi emoziono ancora nel vedere come gioiscono i bambini quando si avvicinano alle tartarughe, proprio come facevo io alla loro età.
Per questa giornata ho scelto un look molto semplice grazie al quale sono riuscita a scoprire le gambe, approfittando di questo sole.
Il cappellino di paglia che vedrete era quello che accompagnava le mie giornate soleggiate passate al parco tra le fontane durante la mia infanzia.
































Come vi sembra questo outfit? Cosa ne pensate?
Ho indossato:
Gonna: Benetton
Camicia: Mango
Pochette: No brand
Stringate: Bershka
Calze: Ovs
Collana: Rosy Creazioni

Grazie Mille Vale, Ti voglio bene <3
Un abbraccio, Veronica




19 Commenti:

Alle 19 aprile 2011 alle ore 20:22 , Blogger Larissa ha detto...

Complimenti :)
Molto bello nel complesso, mi ha colpita specialmente la collana :D

 
Alle 19 aprile 2011 alle ore 20:49 , Anonymous Anonimo ha detto...

Bellissima come sempre.. originale e di classe allo stesso tempo.. poi io vado pazza per le gonne a vita alta :) complimenti davvero cara.. un bacio!!!

 
Alle 19 aprile 2011 alle ore 21:06 , Anonymous Anonimo ha detto...

sisis! come ti ho detto i tuoi capelli mi piacciono prorpio! falli crescere! :) bella lagonna ! un bacio!

 
Alle 19 aprile 2011 alle ore 21:58 , Blogger Andrea B. ha detto...

Come sempre perfetta in ogni foto , il tuo look è davvero originale, soprattutto la collana.
Continua cosi'
http://fashionscarfboy.blogspot.com

 
Alle 20 aprile 2011 alle ore 19:17 , Blogger Roberto Fioravanti ha detto...

Che bell' outfit! mi piace tantissimo la gonna rossa :), certo che ti seguo, scusa se oggi non ho risposto al messaggio su fb ma ero con il cell :D
baci!

 
Alle 21 aprile 2011 alle ore 08:13 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie larissa :D
Grazie lucia :D
Grazie Vale :D
Grazie Andre :D
E grazie roberto..ti seguo anche io :D

 
Alle 21 aprile 2011 alle ore 11:40 , Blogger Federica Delprino ha detto...

Che bel cappello!
In questo periodo mi sono fissata e me ne comprerei miliardi! :D

http://fehmoda.blogspot.com/

 
Alle 21 aprile 2011 alle ore 13:47 , Blogger Girls just wanna have..style! ha detto...

Molto carina!Quella collana è fantastica :) Mi fa piacere il tuo commento sul mio blog..per me va benissimo se ci seguiamo a vicenda!Ti aspetto sul mio blog..nuovo post!
Buone vacanze cara!
Elena

http://girlsjustwannahavestyle.blogspot.com

 
Alle 21 aprile 2011 alle ore 16:04 , Blogger X ha detto...

Ciao, è davvero bello il tuo blog e questo outfit mette allegria, ti seguirò volentieri..

http://lechicreveur.blogspot.com

 
Alle 21 aprile 2011 alle ore 16:14 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie FeH!
Grazie Elena,abbiamo comprato gli stessi pantaloni:D
Grazie stefano ricambio subito :D

 
Alle 22 aprile 2011 alle ore 14:54 , Blogger Federica Delprino ha detto...

C'è una piccola sorpresa per te sul mio blog! :)

http://fehmoda.blogspot.com/

 
Alle 25 aprile 2011 alle ore 13:02 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie feH :D

 
Alle 25 aprile 2011 alle ore 15:25 , Blogger Ottavia ha detto...

mi piace molto il contrasto tra la gonna rossa e la camicia blu!

 
Alle 26 aprile 2011 alle ore 19:00 , Blogger Deborah ha detto...

non è nei miei gusti ma su di te sta benissimo!!
complimenti!!!

 
Alle 27 aprile 2011 alle ore 00:07 , Blogger Le Gille ha detto...

molto molto carino il look !! passa a trovarci ;)
http://gillacm.blogspot.com/

 
Alle 27 aprile 2011 alle ore 12:40 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie Ottavia :)
Grazie Deborah :)
Grazie Gilla,farò senz'altro un salto da voi ;)

 
Alle 27 aprile 2011 alle ore 12:51 , Blogger Gabrielle ha detto...

concordo,look spettacolare !!! e molto carino il blog,i miei complimenti :)

 
Alle 28 aprile 2011 alle ore 13:55 , Anonymous Anonimo ha detto...

ciao sono giorgio
le tue mani sono uguali alle mie..
credo che proverò anche io lo smalto fucsia :D

 
Alle 29 aprile 2011 alle ore 14:54 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie Gabrielle :)
Grazie Giorgio ;)

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

<--Second Sidebar -->