venerdì 20 maggio 2011
A Pink blazer on the lawn !

Buonasera a tutti Ragazze/i come state?
In queste giornate il sole si è finalmente fatto spazio tra le nuvole, riscaldando le nostre giornate!
L'estate sembra proprio essere alle porte dandoci la possibilità di indossare canotte con temi floreali le quali non vedevamo l'ora di tirare fuori dal nostro armadio.
Il verde sembra essere un protagonista incontrastato di questa primavera, mostrandosi come una nuova tendenza abbinabile a tutti i colori che indosseremo durante questo periodo.
Oggi la mia scelta è partita da una canotta alla quale ho aggiunto dei pantaloni verdi e una giacca rosa per riprendere i colori della canotta.
Il paesaggio più bello e particolare è senz'altro la campagna con i suoi vastissimi prati la quale fa da sfondo alla maggior parte delle mie foto sia d'inverno che d'estate.
Come vi sembra questo nuovo abbinamento?












Ho indossato:
Giacca: Camaieu
Canotta: H&M
Pantaloni: Zara
Scarpe: Pimkie

Grazie Vale,ti voglio bene <3

Cosa ne pensate ragazzi?Vi piace?

Buona serata a tutti
Un bacio,Veronica



32 Commenti:

Alle 20 maggio 2011 alle ore 19:17 , Anonymous Anonimo ha detto...

che bello l'abbinamento di colori! avrei indossato delle calzature diverse però.
:) passa da me :D

 
Alle 20 maggio 2011 alle ore 19:53 , Anonymous Anonimo ha detto...

Bellissima Vero! :)

 
Alle 20 maggio 2011 alle ore 20:22 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie Nesi :D
Grazie mille Cara :D

 
Alle 20 maggio 2011 alle ore 20:59 , Blogger Silvia Suriano ha detto...

il blazer è STUPENDO! sarà che sono fissata con le giacche rosa, ne ho fatto anche un post sul mio blog, se ti va dacci un'occhiata :) potremmo seguirci a vicenda!

un bacio,Silvia

http://lablondette.blogspot.com/

 
Alle 20 maggio 2011 alle ore 21:00 , Blogger Giovanna ha detto...

sfondo bellissimo!
Colori adorabili , adoro verde e rosa insieme!
bella mia cara!

 
Alle 20 maggio 2011 alle ore 21:35 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie Mille Silvia :D
Grazie Infidnite Jen :D
Siete gentilissime ragazze,grazie <3

 
Alle 20 maggio 2011 alle ore 21:51 , Anonymous marisa ha detto...

Bellissimi i pantaloni..li voglio cosi aderenti..mamma mia ho misurato un paio di bershka e pull and bear e nn mi piacevano perchè a metà gamba facevano tipo un pò di grinze! questi sn di zara sotto hanno la cerniera vero? x caso costano 25,90 o 29e90? cosi almeno mi oriento su quello giusto..dato che ce ne sn tanti modelli a zara!

 
Alle 21 maggio 2011 alle ore 14:37 , Blogger Unknown ha detto...

Ciao marisa questi sono di zara,vengono 29,95 e sotto hanno le cerniere..un bacio Veronica

 
Alle 21 maggio 2011 alle ore 17:10 , Blogger I Monili 2010 ha detto...

COMPLIMENTI!BEL LOOK!

SCOPRI I MIEI ULTIMI POST SU

www.imonili2010.blogspot.com

NUOVO GIVEAWAY ANCORA PIU' LUSSO;-)


VIVI LA MAGIA DELLA MODA IN SICILIA

 
Alle 21 maggio 2011 alle ore 20:45 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie Edoardo :D

 
Alle 22 maggio 2011 alle ore 22:12 , Blogger Unknown ha detto...

Hai ragione! Il verde sarà uno dei colori di quest'estate ;) Mi sembra perfetto con il rosa :) Kiss

 
Alle 23 maggio 2011 alle ore 17:28 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie Mille Carolina :D bacio

 
Alle 24 maggio 2011 alle ore 22:34 , Blogger Sara Rizzi ha detto...

adoro il blazer e i pants!che bei colori!è proprio vero,il verde è ottimo per questa P/E..io mi sono comprata una gonna bellissima verde *.*
un bacio

 
Alle 25 maggio 2011 alle ore 11:09 , Anonymous Anonimo ha detto...

bellissimo il blazer..
io ho comprato questo di mila schon http://www.fashionis.com/catalog/product/view/id/45421/s/mila-schon-blazers/category/7/?___SID=U
che te ne pare? lo trovo stupendo..il rosa è il colore dell'estate :)

 
Alle 26 maggio 2011 alle ore 15:46 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie Mille Sara..:D
Grazie Anonimo il blazer che hai scelto mi piace un sacco :D bella scelta!

 
Alle 29 maggio 2011 alle ore 12:55 , Blogger Silvia Negretti ha detto...

Che bello il blazer, sta benissimo con il colore dei pantaloni!
Un bacio!
S
http://s-fashion-avenue.blogspot.com

 
Alle 29 maggio 2011 alle ore 19:16 , Blogger Sara Rizzi ha detto...

ciao!c'è un premietto per te sul mio blog :)
un bacio

 
Alle 29 maggio 2011 alle ore 22:39 , Blogger Vale ♥ ha detto...

Che belli i pantaloni verdi, mi piacciono un sacco =)
Passa da me, se vuoi possiamo seguirci a vicenda ! Baci

http://fashionandcookies.blogspot.com

 
Alle 29 maggio 2011 alle ore 22:48 , Anonymous Despina ha detto...

I love the pants and blazer!u look amazing!great outfit post.lovely blog.i am following you.follow back if u want :)

 
Alle 30 maggio 2011 alle ore 16:45 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie Mille Ragazze <3 :D
Passo subito da voi a ricambiare :D

 
Alle 30 maggio 2011 alle ore 22:45 , Blogger Le Gille ha detto...

stile sempre inconfondibile ;)
http://gillacm.blogspot.com/

 
Alle 30 maggio 2011 alle ore 23:57 , Blogger Vale ♥ ha detto...

Grazie mille cara, sono felice che il mio blog ti piaccia, ti seguo anche io ! E poi anche io amo la moda e il cioccolato, come vivere senza ? :-) Baci e a prestissimo

Fashion and Cookies

 
Alle 31 maggio 2011 alle ore 16:33 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie Mille Gilla!
Grazie mille Vale a presto <3

 
Alle 2 giugno 2011 alle ore 13:22 , Blogger Le Gille ha detto...

GIVE-AWAY : http://gillacm.blogspot.com/2011/06/gillauna-piacevole-sorpresa.html

 
Alle 5 giugno 2011 alle ore 11:59 , Blogger Roxy Giuliano ha detto...

Stai bene... baci

 
Alle 5 giugno 2011 alle ore 12:11 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie Roxy :D

 
Alle 7 giugno 2011 alle ore 20:41 , Blogger Le Gille ha detto...

C'è qualcosa per te sul nostro blog ;)
http://gillacm.blogspot.com/2011/06/un-altro-premio-che-onore.html
saremo felici se diventassi nostra follower,noi già lo facciamo ;)

 
Alle 8 giugno 2011 alle ore 10:47 , Anonymous sabrina ha detto...

outfit molto colorato!
se ti va seguimi su blogger farò lo stesso!

http://freakyfriday-sabrina.blogspot.com

 
Alle 8 giugno 2011 alle ore 15:25 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie mille ragazze :D
Grazie Sabrina,molto bello il tuo blog,ti seguo :D

 
Alle 8 giugno 2011 alle ore 17:41 , Blogger MayLoveFashion ha detto...

Bellissimi questi pantaloni, li ho comprati anche io, e mi piace molto anche il blazer!

 
Alle 8 giugno 2011 alle ore 19:25 , Blogger Kamila ha detto...

mi piace il blazer !!!

KAmi

http://kamila-peppermind.blogspot.com/

 
Alle 9 giugno 2011 alle ore 11:18 , Blogger Unknown ha detto...

Graaie Ragazze :D

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

<--Second Sidebar -->