martedì 10 maggio 2011
Pink Flowers and Culture !

Buonasera a tutti ragazzi/e come state?
Oggi ho trascorso la mia giornata a Mantova,visitando quelle che sono le attrattive principali.
Questa città mi ha colpito perchè è facilmente percorribile a piedi senza la necessità di prendere ulteriori mezzi di trasporto.
Il centro della città riporta bellezze artistiche delle epoche più importanti,talvolta visibili e presistenti in uno stesso edificio facilmente rintracciabili grazie all'uso dei materiali adoperati per la costruzione.
Oltre alle bellezze artistiche e alle numerose piazze animante da tantissime persone c'è la possibilità di rilassarsi sul mincio situato proprio a due passi dal palazzo ducale.
Le foto che ho scattato riportano nel seguente ordine:Palazzo Canossa,la chiesa di Sant'Andrea,Piazza delle Erbe, Piazza sordello,il Duomo,Palazzo ducale, il castello di San Giorgio e i giardini che vedete sono quelli situati all'interno di palazzo ducale.
Per questa giornata ho scelto un abbinamento molto sobrio ma particolare.
Grazie alla promozione di pochi giorni fa di Pimkie ho scoperto questi pantaloni leggerissimi in viscosa molto comodi a cui però devo ancora abituarmi,a questi ho deciso di abbinare una giacca che riprendesse lo stesso colore della stampa e una t-shirt semplicissima bianca.









































Cosa ve ne pare?
Siete mai stati a Mantova?

Ho indossato:
Giacca:No brand
T-shirt:Pimkie
Pantaloni in viscosa:Pimkie
Ballerine Topshop
Collana:No brand

Un bacio,Veronica



21 Commenti:

Alle 10 maggio 2011 alle ore 22:48 , Blogger !CE ha detto...

Questi pantaloni sono perfetti con la t-shirt bianca, non potevi abbinarli meglio! Sono mooooolto carini! =)
Sono stata a Mantova parecchio tepo fa ma ricordo che anche a me era piaciuta molto!
Bacii!

!CE

 
Alle 11 maggio 2011 alle ore 20:20 , Blogger Naima Amarilli ha detto...

Mai stata a Mantova, ma deduco dalle tue foto che sia una città molto bella, e tu con il tuo stile e quei bellissimi pants gli rendi onore!



http://giocodidonne.blogspot.com/

 
Alle 11 maggio 2011 alle ore 22:14 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie Mille Ice :D un bacio anche a te :D

Grazie Mille Naima,sei troppo gentile :D

 
Alle 12 maggio 2011 alle ore 16:53 , Anonymous Carlotta ha detto...

ma come si fa a farvi chiamare "fashion blogger" ? cioè la mia cameriera in tenuta da lavoro si veste davvero meglio di te! e quella borsa? è orrenda! non ce la far vedere...

 
Alle 12 maggio 2011 alle ore 19:34 , Blogger Alessandra DG ha detto...

Tesoro! Eccomi divento subito tua follower! Ma che carini questi pantaloni. li avevo visto simili, sempre da pimkie, ma di colore diverso!
Ti aspetto sul mio blog!

 
Alle 15 maggio 2011 alle ore 16:00 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie Ice e Grazie Naima siete gentilissime :D

 
Alle 15 maggio 2011 alle ore 18:43 , Blogger Sara Rizzi ha detto...

che bellissimo outfit!molto molto originale!i pantaloni sono carinissimi,e poi ho una collana simile alla tue però nera :)
kiss

 
Alle 15 maggio 2011 alle ore 18:47 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie mille Sara :D baci

 
Alle 16 maggio 2011 alle ore 16:06 , Blogger Caterina Salvietti ha detto...

carini i pantaloni!
se ti va passa dal mio blog, c'è un giveaway in corso :)
http://breakfastatkaty.blogspot.com/2011/05/another-giveaway.html
baci a presto

 
Alle 16 maggio 2011 alle ore 16:23 , Blogger Outfit Perfetto ha detto...

Outfit delizioso! Grazie per essere passata chez moi, intanto ti seguo volentieri! :)

 
Alle 16 maggio 2011 alle ore 17:42 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie mille caterina...farò un salto sul tuo :)
Grazie mille LaJolie,ti seguo anche io :D

 
Alle 16 maggio 2011 alle ore 23:37 , Blogger Le Gille ha detto...

sei l'esempio lampante di come un capo di poco valore come il pantalone di pinkie se indossato con classe diventa stupendo.. bellissimo outfit,davvero.

seguici se ti va,noi già lo facciamo ;)
http://gillacm.blogspot.com/

 
Alle 17 maggio 2011 alle ore 15:29 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie mille Gilla sei troppo gentile :D <3
Ti seguo con piacere :D

 
Alle 18 maggio 2011 alle ore 03:26 , Blogger Mary ha detto...

Ciao cara,
come va?E' un pò che non ci sentiamo!
Lo sai che non sono mai stata a Mantova ma dalle tue bellissime foto mi hai fatto venire la voglia di andarci!!;))
Com'è a livello di shopping?Tante tentazioni anche lì?
Passa ogni tanto da me che mi fa piacere:)
Baci
Mary
fashionteaat5.blogspot.com
Partecipa al mio nuovo giveaway: puoi vincere un buono di 75 euro da spendere nel sito di Forever21 !

 
Alle 18 maggio 2011 alle ore 15:38 , Blogger Unknown ha detto...

Ciao Mary..
è tnt che nn ci sentiamo,tutto bene grazie!
Mantova è bellissima e ci sn molti negozi monomarca carinissimi..ti consiglio di farci un giro :D
Vado subito a lasciare un commento x il giveaway :D
un grande Bacio :D

 
Alle 18 maggio 2011 alle ore 17:29 , Blogger Domenico ha detto...

Bell'outfit. Ti seguo. ;) D.

Sprichstdufashion.blogspot.com

 
Alle 18 maggio 2011 alle ore 23:04 , Blogger Unknown ha detto...

Particolarissimi i pantaloni...mi piacciono!!! Ti seguo!!!
Un bacio...Miriam

Passa da me se ti va!!!
Fashion Crazy Ball:
http://fashioncrazyball.blogspot.com

 
Alle 19 maggio 2011 alle ore 15:42 , Blogger Francesca.. ha detto...

Bell'outfit :)Mi ha fatto piacere conoscerti su facebook :D
Francesca

 
Alle 19 maggio 2011 alle ore 15:51 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie mille ragazzi vi seguo anche io :D

 
Alle 23 maggio 2011 alle ore 12:51 , Blogger Maria Elisa ha detto...

Voglio quei pantaloni! sono belissimi e ti stanno anche molto bene! :)

Mari -my red secret-

 
Alle 27 luglio 2012 alle ore 03:18 , Blogger Dora Marotta ha detto...

Che carini questi pantaloni!
xoxo
http://blog.dorafashionspace.com

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

<--Second Sidebar -->