sabato 9 luglio 2011
My recent Purchases

Buonasera a tutti Ragazzi/e
Come promesso ieri, oggi vi mostro i miei acquisti fatti durante questo lungo ed intensissimo pomeriggio di shopping e i mi miei marchi preferiti per questa giornata si sono rivelati: zara,camaieu e mango!
Prima di avventurarmi all'interno di questi negozi mi sono fissata delle preferenze e priorità scrivendo una lista dei capi che mi servivano,mi sono concentrata sull'acquisto di capi basici con tinte forti i quali ritengo che siano molto versatili perchè possono essere indossati con un semplice pantalone bianco o nero, oppure mischiati ottenendo un particolare color block!
Il negozio che ha proposto dei saldi superiori alla media è stato mango,il quale propone su ogni capo uno sconto del 50%,anche se questo porta poi ad avere una difficoltà maggiore nel cercare la taglia adatta,però data la miriade di capi esposti è impossibile uscire scontenti senza nemmeno aver acquistato un capo!
Entrando da Zara invece sono stata assalita dalle coloratissime tonalità che popolano questo negozio,il quale ho trovato molto in ordine nonostante il periodo dei saldi!
Questi sono gli acquisti di oggi:








Shorts verdi Mango
Maglia arancione Mango

T-shirt basica Camaieu

Gonna blu Zara

T-shirts arancione Zara

Cosa ne pensate dei miei ultimi acquisti?
Quale preferite?
Presto un outfit color block!!

Vi Auguro una buona notte <3
un bacio,Veronica



24 Commenti:

Alle 9 luglio 2011 alle ore 07:52 , Blogger Maria Elisa ha detto...

Ecco e ti pareva... da me quella gonna Zara non l'ha portata! L'avrei presa SICURAMENTE! ottimi acquisti... let's COLOR BLOCK! :)

Mari
www.myredsecret.com

 
Alle 9 luglio 2011 alle ore 18:42 , Blogger Outfit Perfetto ha detto...

Bello tutto! Mi piace questa accoppiata basic - colorblock!

 
Alle 9 luglio 2011 alle ore 19:25 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie Maria Elisa :D mi dispiace che da te nn ci sia!!

Grazie mille LaJolie :)

 
Alle 9 luglio 2011 alle ore 19:51 , Blogger Neifile ha detto...

Carinissima la gonna blu e i pantaloncini di Mango :) Ti ho aggiunta su Facebook, ma non avevo ancora avuto modo di vedere il tuo blog.. mi piace è semplice e spontaneo proprio come il mio :)

www.neifilef.blogspot.com

 
Alle 9 luglio 2011 alle ore 19:55 , Blogger Giulia Ferri ha detto...

Tutto coloratissimo :D

passa da me
baci

 
Alle 9 luglio 2011 alle ore 22:13 , Blogger Alessandra ha detto...

Direi che hai fatto ottimi acquisti!!!Per l'estate non c'è niente di meglio di tanto colore ;) passa da me se ti va...
http://thelawoffashion.blogspot.com

 
Alle 10 luglio 2011 alle ore 12:13 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie Neifile...si ho presente chi sei su fb :)
Grazie Giulia,farò un salto da te presto!
Grazie Alessandra,passerò presto da te!

 
Alle 11 luglio 2011 alle ore 10:49 , Blogger Sara Rizzi ha detto...

eiii!ma che begli acquisti!:)
quanti colori!
adoro la magliettina arancione di Mango e la gonna blu di Zara!:)
non vedo l'ora di vedere l'outfit color blocking!

un bacio

 
Alle 11 luglio 2011 alle ore 11:01 , Blogger Alessandra ha detto...

Grazie x il commento cara!!!Certo che possiamo seguirci a vicenda ;) un bacio
http://thelawoffashion.blogspot.com

 
Alle 11 luglio 2011 alle ore 11:18 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie Sara :) presto vedrai il post !!
Grazie Alessandra...passo subito a seguirti :D

 
Alle 11 luglio 2011 alle ore 11:58 , Blogger The Strawberry Cheesecake ha detto...

Mi piacciono tantissimo i pantaloncini di mango! Bellissimi!

 
Alle 11 luglio 2011 alle ore 13:24 , Blogger Unknown ha detto...

Molto carino il tuo blog, ti seguo!

passa da me c'è un giveaway firmato Guess!

kisses

www.myfashionsketchbook.com

 
Alle 11 luglio 2011 alle ore 14:22 , Blogger Romina ha detto...

Se ti piacciono i colori accesi, allora ti potrebe piacere anche il piccolo giveaway sul mio blog (con la gonna sarebbe perfetto!)
Romina

 
Alle 11 luglio 2011 alle ore 15:34 , Anonymous Sabrina ha detto...

ciao bella!
grazie per aver lasciato un commento sul mio blog! :)
beata te che hai fatto tutti questi acquisti!.. riconosco tutti i colori di tendenza di quest'estate! belli belli! :)

 
Alle 11 luglio 2011 alle ore 15:53 , Blogger Giuliana ha detto...

I capi che hai acquistato da Mango sono i più belli! :-D una curiosità... ma da Zara c'è già il 50%? o ancora sono al 30%? :-)

http://chic-ago-g.blogspot.com/ se ti va passa da me :)

 
Alle 11 luglio 2011 alle ore 17:23 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie The Strawberry Cheesecake,piacciono molto anche a me :D
Grazie Mimma,faccio subito un salto da te :)
Grazie Noesse,do un occhiata al tuo giveaway!
Grazie mille Sabrina :D
Grazie Giuliana...da zara c'è il 30 %,x il 50 % dovremmo aspettare ancora un pò ;)

 
Alle 11 luglio 2011 alle ore 21:43 , Blogger Nicol T. ha detto...

cool blog :) nice photos!!!

www.fashiontnt.com
follow me I always follow back ;)

 
Alle 12 luglio 2011 alle ore 12:42 , Blogger Unknown ha detto...

Thanks Fashion tnt :D

 
Alle 12 luglio 2011 alle ore 17:59 , Blogger Dani ha detto...

Mi piacciono un sacco gli shorts di mango !!
Nuova follower, ricambi ?? :D

 
Alle 12 luglio 2011 alle ore 20:54 , Blogger Unknown ha detto...

Sii Danii ricambio con piacere :D

 
Alle 13 luglio 2011 alle ore 05:53 , Blogger Dana Paramita ha detto...

i love the colors!
anyway check mine if you have a chance sweety ;)

http://paramitadana.blogspot.com/

 
Alle 13 luglio 2011 alle ore 12:46 , Blogger Unknown ha detto...

Thanks Dana :D

 
Alle 16 luglio 2011 alle ore 13:55 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ottimi acquisti! Complimenti! Io oggi pomeriggio continuo il mio tour per i negozi! :)
Ti va di seguirci a vicenda? Io gia lo faccio! :)
kiss,yumiKo

http://yumikontheworld.blogspot.com

 
Alle 17 luglio 2011 alle ore 19:14 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie Yumiko,ti seguo anche io ;D

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

<--Second Sidebar -->