lunedì 5 settembre 2011
New And Old!

BuonaSera a tutti miei cari lettori!
Quest'anno ho passato una bellissima estate,quattro settimane di mare e divertimento con gli amici che in un modo o nell'altro sanno sempre come farti ridere senza avere la possibilità annoiarti un secondo !
Quest'estate ho iniziato a sperimentare nuovi modi per truccarmi,utilizzando colori e accostamenti sempre diversi i quali mi spingevano a passare sempre più tempo davanti allo specchio!
Aimè l'estate è finita e tra non molto si ritornerà a convivere con la solita quotidianità che riempie le nostre giornate,accompagnandoci durante questo nuovo inverno fino a donarci qualche nuovo spiraglio di sole in primavera.
Il titolo che ho scelto rappresenta in pieno questo post perchè i capi indossati fanno parte del vecchio e del nuovo,ovvero la gonna fa parte della collezione estiva quindi ormai passata e la maglia fa parte invece della nuova collezione.
Ho deciso di abbinare questi due capi per mostrarvi come poter continuare ad utilizzare capi della stagione estiva in quella autunnale abbianandoli ai capi Must  per questa stagione e quindi accostandoli a maglioncini dorati e lucenti.





























Maglioncino: Zara (nuova collezione)
Gonna: Zara (collezione estiva)
Scarpe: Pimkie (vecchia collezione)

GRAZIE A VALENTINA PER LE FOTO 
ti voglio bene <3

Adesso la parola a voi....Cosa ne pensate??

Un bacio Grande,Veronica





18 Commenti:

Alle 5 settembre 2011 alle ore 23:58 , Anonymous Alessandro Marciano' ha detto...

Molto bello e particolare il maglioncino! ;)

 
Alle 6 settembre 2011 alle ore 00:11 , Blogger Alessia Stella Daghino ha detto...

ciao bella.. mi piace questo abbinamento adoro la gonna blu elettrica ..
un bacio

 
Alle 6 settembre 2011 alle ore 09:27 , Blogger Unknown ha detto...

Grazle Ale :D
Grazie mille Alessia :D

 
Alle 6 settembre 2011 alle ore 09:41 , Blogger Valentina ha detto...

Mi piace moltissimo il maglioncino! :)

Vale.
The Streets of Fashion

 
Alle 6 settembre 2011 alle ore 09:52 , Anonymous Miki89 ha detto...

Bellissimo outfit!! :D Però, non offenderti, secondo me l'ombretto blu non ti dona molto! :( Ti sei truccata molto bene, però boh mi piaci più con dei colori naturali! Un bacione

 
Alle 6 settembre 2011 alle ore 11:19 , Blogger Unknown ha detto...

Bellissima la gonna, trucco particolare ma che a me non piace molto!
kisses

www.myfashionsketchbook.com

 
Alle 6 settembre 2011 alle ore 11:20 , Blogger Fabrizia Spinelli ha detto...

Bell'outfit, mi piace molto, passa a trovarmi!

Cosa mi metto???

 
Alle 6 settembre 2011 alle ore 13:03 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie Valentina :)
Grazie Miki89,terrò conto del tuo consiglio :D
Grazie Mimma :)
Grazie Fabrizia farò presto un salto sul tuo blog :D

 
Alle 6 settembre 2011 alle ore 13:12 , Blogger Giulia - A pranzo da Pit ha detto...

che bel colore quella gonna!!! stai moolto bene :-)
un baciooo

http://fashion-whatelse.blogspot.com

 
Alle 6 settembre 2011 alle ore 13:43 , Blogger the chilicool ha detto...

Questo trucco ti sta benissimo!!! E abbiamo la stessa gonna!! Un bacio, Alessia

http://www.thechilicool.com

 
Alle 6 settembre 2011 alle ore 21:19 , Anonymous iole ha detto...

passata a lasciarti un saluto...
vieni a trovarmi
Iole

www.ioleinfashion.com

 
Alle 6 settembre 2011 alle ore 22:16 , Anonymous Anonimo ha detto...

La gonna è perfetta con quella maglietta ^^

Piera

http://www.allamodaeconstile.com/

 
Alle 7 settembre 2011 alle ore 21:03 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie Giulia :D
Grazie Ale,si ho notato anche io che abbiamo la stessa gonna :D
Grazie Iole,farò un salto da te :)
Grazie Piera :D

 
Alle 8 settembre 2011 alle ore 13:15 , Blogger Unknown ha detto...

Che bello questo outfit, semplice ma elegante e fresco!

 
Alle 8 settembre 2011 alle ore 22:15 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie Mille Elisa :D

 
Alle 10 settembre 2011 alle ore 10:36 , Anonymous Sabrina ha detto...

stai benissimo in queste foto! :)

http://freakyfriday-sabrina.blogspot.com/

 
Alle 10 settembre 2011 alle ore 19:48 , Blogger cooksappe ha detto...

BuonaSera a te!

 
Alle 12 settembre 2011 alle ore 22:04 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie Sabri :D
Grazie per aver visto il mio blog cooksappe!

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

<--Second Sidebar -->