domenica 25 settembre 2011
This t-shirt is mine

Ciao a tutti Ragazzi/e !
Come state?Io mi sto abituando lentamente alla nuova routine!
Oggi vi voglio mostrare una T-Shirt nata da una collaborazione tra alcune blogger e Poupée Vain DF Couture nel quale abbiamo deciso di realizzare una t- shirt con il impresso il nome del nostro blog ognuna di un diverso colore!L'idea mi è piaciuta fin da subito e quando la maglia è arrivata ero felicissima!
Le foto sono state scattate durante l'estate approfittando delle giornate di sole.
Ho deciso di abbianarle a degli shorts verdi e ad un cardigan beige completando il tutto con i sandaletti color salmone e un rossetto fuxia (il mio rossetto preferito).











Ho Indossato:
Shorts: Mango
Cardigan: Ovs
Sandali: H&M
Cintura: Vintage


Cosa ne pensate??Aspetto con curiosità i vostri commenti!
Vi auguro buon pomeriggio,
Veronica


Etichette:



13 Commenti:

Alle 25 settembre 2011 alle ore 16:13 , Blogger Andrea B. ha detto...

Veroo amo questa maglia , e poi anche come l'hai abbinata , BRava!

Baci Andy

Ti aspetto sul mio blog : http://www.fashionscarfboy.com/

 
Alle 25 settembre 2011 alle ore 16:57 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie Andre :D

 
Alle 25 settembre 2011 alle ore 17:23 , Anonymous Anonimo ha detto...

Carinissima la maglietta...e l'abbinamento è perfetto...mi piace...complimenti per il blog !!!!!!

Baci,
Miriam
Fashion Crazy Ball and My Facebook Page

 
Alle 25 settembre 2011 alle ore 18:34 , Blogger Giuliana ha detto...

Credo che tu abbia sbagliato, gli shorts sono verdi non neri :D (a meno che io non sia daltonica :|)

 
Alle 25 settembre 2011 alle ore 21:14 , Blogger Unknown ha detto...

A me piacciono molto i pantaloncini..bellissimo colore!

kisses

www.myfashionsketchbook.com

 
Alle 25 settembre 2011 alle ore 21:51 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie Mille Miriam :D
Grazie Giuliana,corretto subito!
Grazie mimma :D

 
Alle 25 settembre 2011 alle ore 21:59 , Blogger Teal Velvet ha detto...

Carinissimo outfit e bellissima l'idea della maglietta! Molto originale ;)
Un abbraccio,
G.

 
Alle 26 settembre 2011 alle ore 11:12 , Anonymous alessandra ha detto...

Bellissima la maglia! <3
Passate ;)

 
Alle 26 settembre 2011 alle ore 16:04 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie Gianluca!
Grazie Alessandra!

 
Alle 26 settembre 2011 alle ore 18:49 , Blogger Unknown ha detto...

La maglietta è troppo carina, io faccio collezione di t-shirt...le adoro...kiss

www.zagufashion.com

 
Alle 26 settembre 2011 alle ore 21:36 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie Vale :D

 
Alle 28 settembre 2011 alle ore 09:22 , Blogger Fabrizia Spinelli ha detto...

Molto molto carino questo outfit pomeridiano, mi piace molto l'abbinamento tra il verde dei pantaloni e le scarpe!
Passa a trovarmi, ti aspetto!

Cosa mi metto???

 
Alle 29 settembre 2011 alle ore 01:25 , Blogger Sara Rizzi ha detto...

ma è carinissima questa maglietta :) ne andrai sicuramente molto fiera! e l'hai abbinata benissimo: quelli shorts sono favolosi *.*

un bacio

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

<--Second Sidebar -->