venerdì 30 settembre 2011
Urban Pink

Buonasera a tutti miei cari lettori !

Questa sera vi voglio presentare un look molto  adatto  per le semplici occasioni. Ho scelto di abbinare una t-shirt basica e la mia collana a collarino, ricavata da avanzi della nonna e poi ricoperta con le perline, con una giacca che riprenda uno dei colori contenuti nella collana ,un paio di jeans appena sopra la caviglia e le espadrillas bianche per completare il tutto.
Trovo questo outfit adatto per il lavoro,la scuola e l’università perchè riesce ad essere formale e non troppo elegante e oltretutto particolare grazie alla collana che da un tocco più luccicante a tutto l’insieme.
Aspetto con curiosità i vostri pareri!!












Giacca: Camaieu
T-shirt: Pimkie
Collana: DIY
Jeans: Zara
Scarpe: Ritmo Shoes 

Un Abbraccio,Veronica!



19 Commenti:

Alle 1 ottobre 2011 alle ore 15:07 , Blogger Giuliana ha detto...

Mi piace, mi piace tantooo! :D

 
Alle 1 ottobre 2011 alle ore 15:22 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie Mille Giuliana :D

 
Alle 1 ottobre 2011 alle ore 18:27 , Blogger the chilicool ha detto...

Outfit semplice ma molto carino, brava Vero! Un bacio!

Alessia

http://www.thechilicool.com

 
Alle 1 ottobre 2011 alle ore 19:48 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie Mille Ale :D
Bacioni :)

 
Alle 3 ottobre 2011 alle ore 17:18 , Blogger Emy ha detto...

ciao! gran bell outfit...questi jeans li trovo ancora da Zara? **

 
Alle 3 ottobre 2011 alle ore 23:23 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie :D
Mi dispiace non credo tu li possa trovare....però stai sicura che di simili ce nè tantissimi anche se non sono identici...fai un bel giro da zara :)

 
Alle 4 ottobre 2011 alle ore 06:24 , Blogger Unknown ha detto...

Thanks for visiting!
I am very grateful!
I'm following you!
kisses ♥

 
Alle 6 ottobre 2011 alle ore 15:20 , Blogger Anna e Elena ha detto...

Outfit molto carino!e come dici tu adatto a più situazioni!!la collana poi e' deliziosa!!

Stylecrossroad.blogspot.com

 
Alle 6 ottobre 2011 alle ore 17:52 , Blogger Unknown ha detto...

Thank Agora to pronta :D
Grazie dell'informazione Eva :)
Grazie mille Anna e Elena :D

 
Alle 7 ottobre 2011 alle ore 17:06 , Blogger Deborah D ha detto...

che bel blazer,con quelle scarpe è perfetto!
passa da me se ti va
Fashion review

 
Alle 7 ottobre 2011 alle ore 22:18 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie Deborah :D

 
Alle 8 ottobre 2011 alle ore 15:50 , Blogger Giulia ha detto...

Sempre piu bella la mia bimba!! <3

 
Alle 8 ottobre 2011 alle ore 23:35 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie Giuly sei dolcissima <3 tanti baci <3

 
Alle 10 ottobre 2011 alle ore 22:35 , Blogger Mari ha detto...

E' da un po' che penso di prendere un blazer colorato!

Ho pubblicato un giveaway Marc by Marc Jacobs! Passa se ti va!
Mari
raccoltadifferenziatachic

 
Alle 11 ottobre 2011 alle ore 21:49 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie Mary,sarà sicuramente un buon acquisto :D

 
Alle 12 ottobre 2011 alle ore 10:13 , Blogger Fabrizia Spinelli ha detto...

bell'outfit, mi piace tantissimo il tuo blazer!il colore è fantastico!passa a vedere il mio blog, ti aspetto!

Cosa mi metto???

 
Alle 16 ottobre 2011 alle ore 11:23 , Blogger Carla Oliva ha detto...

Look semplice casual ma di buon gusto.
Mi piace.
Se ti va passa da me :)
bacio
http://shakeofstyle.blogspot.com/

 
Alle 4 novembre 2011 alle ore 08:05 , Blogger Rebecca Ragionieri ha detto...

Questo è uno dei miei post preferiti :D
Comunque passa da me se ti va :D - Reb, xoxo.
http://www.toprebel.com/

 
Alle 30 luglio 2012 alle ore 01:15 , Blogger Unknown ha detto...

bellissimo outfit! :) Mi piace molto ...:)
Inizio a seguirti,spero avrai voglia di ricambiare!xD
Ciaoo, AngelaMia
http://itisap4ssion.blogspot.it

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

<--Second Sidebar -->