domenica 16 ottobre 2011
Autumn in a pair of blue Wayfarer !

Buonasera ragazzi!Come state?
Il freddo sta iniziando a farsi sentire,obbligandoci a fare il fatidico "cambio dell'armadio" che rende occupati i nostri pomeriggi domenicali,riabituandoci alla vista di capi pesanti e di materiali spessi come la lana che avranno il compito di coprirci e riscaldarci durante questo lungo inverno.
Devo dire che mi diverte molto fare questo cambiamento nel mio armadio perché talvolta riesco a trovare capi di cui mi ero dimenticata oppure che avevo comprato al termine dell'inverno,approfittando dei saldi,senza aver avuto la possibilità di indossarli.
Il look scelto per oggi si basa su tre colori: Grigio,Blu e nero,i protagonisti delle nostre serate eleganti !
Il risultato mi è piaciuto molto e spero che lo apprezziate anche voi....













Giacca: Grazie A Zuiki
T-shirt: Terranova
Gonna: non ricordo la marca!
Calze: dall'armadio della mamma
Scarpe: H&M grazie a L'armadio di Matilde
Wayfarer : Grazie a Fede <3 

Sono curiosa di sapere cosa ne pensate!!

tanti baci,Veronica!



15 Commenti:

Alle 17 ottobre 2011 alle ore 01:37 , Blogger Unknown ha detto...

Carino questo outfit...bacio

www.zagufashion.com

 
Alle 17 ottobre 2011 alle ore 10:47 , Blogger chiara ha detto...

Bello questo outfit, mi piace come hai abbinato il blu e il grigio.
Ma lo sai che stavo cercando una giacchina identica alla tua, dove l'hai presa?
Io ne ho viste di carine su fashionis..

 
Alle 17 ottobre 2011 alle ore 10:53 , Blogger Unknown ha detto...

carino il tuo outfit :D

http://www.thefrecklesblog.com/

 
Alle 17 ottobre 2011 alle ore 16:43 , Blogger Giuliana ha detto...

Amo quella gonnaaa :D

 
Alle 18 ottobre 2011 alle ore 18:43 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie Vale :)
Grazie Chiara,la giacchina è di Zuiki....lo trovi al fiordaliso se sei di milano altrimenti controlla sul sito ;)
Grazie Martina :)
Grazie Giuliana :D

 
Alle 23 ottobre 2011 alle ore 18:07 , Blogger Francesca Giusti ha detto...

love this post and also your blog! I follow u!
pass to my blog and follow me too :D
http://francescagiusti.blogspot.com/

 
Alle 24 ottobre 2011 alle ore 12:09 , Blogger Audrey ha detto...

Mi piace tutto di questo outfit!
Stupende le scarpe scamosciate.
Deciso, ti seguo!
Se ti va passa da me,
audrey

 
Alle 24 ottobre 2011 alle ore 15:56 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie Francesca :D passo subito a seguirti ;)
Grazie Mille Audrey,passo subito da te ;)

 
Alle 29 ottobre 2011 alle ore 15:34 , Blogger CherryJPriano ha detto...

bellissimo outfit!

 
Alle 30 ottobre 2011 alle ore 15:13 , Blogger Gemma ha detto...

Mi sa che sei una maniaca degli abbinamenti come la sottoscritta, è tutto perfettamente coordinato :D Brava, mi piace l'outfit e la triade nero, grigio e blu!

Cheap is Chic

 
Alle 30 ottobre 2011 alle ore 20:32 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie CherryJPriano
Grazie mille Gemma,sei sempre gentilissima :D

 
Alle 1 novembre 2011 alle ore 19:59 , Blogger - ha detto...

Mi piace molto questo outfit, soprattutto le scarpe!



xoxo Mara
Fashion Smiling

 
Alle 1 novembre 2011 alle ore 21:17 , Anonymous Veronica Caputo ha detto...

Bellissima!!! Le scarpe sono meravigliose!!

 
Alle 10 novembre 2011 alle ore 20:33 , Blogger Misslittlesnail ha detto...

Bellissimo questo outfit! Adoro il blu! :-)
mi sono iscritta al tuo blog, se ti va di passare dal mio appena nato, eccoti il link! http://misslittlesnail.blogspot.com/
un salutone!

 
Alle 12 novembre 2011 alle ore 08:53 , Blogger Unknown ha detto...

great outfit! ;-)
Nice blog!
I invite you to see my blog, and if you like it, you could follow me! i 'll do the same!
kisses
Miriamstella

is fashion my Passion? the MiriamStella's Blog
MY FACEBOOK FAN PAGE CLICK HERE

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

<--Second Sidebar -->