venerdì 14 ottobre 2011
Finally the Autumn

BuonaSera miei cari lettori,Come state?
Come avrete capito dal titolo oggi ho voluto festeggiare l’arrivo dell’autunno scegliendo dei capi che riescano a contrastare questo freddo che sta iniziando a farsi sentire.
Con questo calo delle temperature ho deciso di correre al riparo indossando un maglione  rosso (tipico tirolese) con dei bottoni gioiello accanto ad una gonna marrone scamosciata e dei collant super coprenti che riparino le nostre gambe dal freddo.
E voi cosa ne pensate? Siete pronti a tirare fuori i maglioni enormi dai vostri armadi? Io ho già provveduto !









Ho Indossato:
Gonna: Stradivarius 
Camicia: Sisley
Maglione Tirolese: comprato al mercato di Viale Papignano l'anno scorso
Scarpe: Zara
Collant: Calzedonia

Cosa ne pensate??Sono molto curiosa di sapere cosa ve ne pare questo abbinamento!!
un abbraccio,Veronica



8 Commenti:

Alle 14 ottobre 2011 alle ore 19:15 , Blogger laura visone ha detto...

bello il cardigan *.*
http://thegirlwholovesbows.blogspot.com/2011/10/diors-giveaway.html

 
Alle 14 ottobre 2011 alle ore 22:26 , Blogger Andrea B. ha detto...

Mi piacciono solo gli shorts!

Baci Andy !

http://www.fashionscarfboy.com/

 
Alle 14 ottobre 2011 alle ore 22:35 , Blogger Federica Delprino ha detto...

Gli shorts e la maglia mi piacciono un sacco :D
Però, personalmente, non li vedo molto bene insieme in questo abbinamento..non mi convince del tutto l'insieme dei colori..!

Comunque, non ho ancora tirato fuori la roba invernale.. il freddo si è iniziato a sentire solo da oggi!
E devo procurarmi dei collant come i tuoi :D
Ciao!:)

http://fehmoda.blogspot.com/

 
Alle 15 ottobre 2011 alle ore 11:43 , Blogger Giuliana ha detto...

Non mi convince l'abbinamento delle scarpe e della borsa al resto dell'outfit :| per il resto molto carino :)

 
Alle 15 ottobre 2011 alle ore 12:04 , Anonymous Alessandra ha detto...

Bella Vero!magari però avrei dosato un pò meglio i colori ma nell'insieme è carino!

 
Alle 15 ottobre 2011 alle ore 15:43 , Blogger Neifile ha detto...

Singolarmente sono molto carini solo che hai fatto un pò un "minestrone", se ti orienti sui colori caldi (rosso, marrone) non puoi poi unirli con il nero.. Te lo dico solo come consiglio, non per cattiveria :)

www.neifilef.blogspot.com

 
Alle 15 ottobre 2011 alle ore 16:53 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie Laura :)
Grazie Andre,è una gonna non sono shorts ;)
Grazie FeH e Giuliana,Dovrò fare la scorta di accessori dai colori caldi per questo inverno!
Grazie Ale,la prossima volta farò attenzione ai colori :)
Grazie Neifile per il tuo consiglio che mi sarà utile per la prossima volta :D

 
Alle 15 novembre 2011 alle ore 12:46 , Blogger Stella ha detto...

Scusa ma non mi piacciono i singoli pezzi gonna e maglione e non mi piace l'insieme. Purtroppo questo outfit non ti valorizza.

http://thestyleattitude.blogspot.com

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

<--Second Sidebar -->