sabato 19 novembre 2011
Orange,I Love You !

Buonasera cari lettori,
Come state passando questi giorni interamente ricoperti dal freddo e dalla nebbia(per chi come me vive in periferia)? 
Io oramai sto assumendo sempre più le sembianze di un pinguino,soprattutto la mattina presto, e non so più cosa indossare per non patire questo freddo interminabile.
Voi avete qualche consiglio per combattere le temperature shock di questi giorni?
Le foto che vi mostro appena dopo il testo sono state scattate pochi giorni fa: il sole era riuscito a farsi spazio tra le nuvole offrendoci la possibilità di scaldarci un pochino ed io ne ho approfittato per fare qualche foto.
Questo è il look che ho scelto,il maglioncino arancione mi piace particolarmente perché questo colore mi ha colpito per la sua brillantezza e per la capacità di abbinarsi con qualsiasi altro.
Ho deciso di abbinare a questo maglioncino dei jeans con i profili argentati e leggermente più larghi sul fondo, accompagnando il tutto con un semplicissimo trench e una borsettina marrone dello stesso colore del collo (che tra l'altro tiene moltissimo caldo!).


















Cosa ne pensate?

Ho indossato:
Trench: Extyn (vecchia collezione)
Maglioncino: H&M
Jeans: Made For Loving
Scarpe: Docksteps
Collo: H&M
Borsettina: Ritmo

Un bacio,Veronica!

Etichette: , ,



28 Commenti:

Alle 20 novembre 2011 alle ore 08:49 , Blogger the chilicool ha detto...

Davvero un bel maglioncino! Un bacio! Alessia

http://www.thechilicool.com

 
Alle 20 novembre 2011 alle ore 15:34 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie Alessia :D

 
Alle 20 novembre 2011 alle ore 16:49 , Anonymous Anonimo ha detto...

l'arancio è perfetto per l'inverno...aiuta a spezzare il grigiore di queste giornate!

p.s.: hai una nuova follower!

Angela

angelaswardrobe.blogspot.com

 
Alle 20 novembre 2011 alle ore 16:57 , Blogger Unknown ha detto...

mi piace molto il maglioncino e il collo!
xoxo
Faby

 
Alle 20 novembre 2011 alle ore 17:24 , Blogger Unknown ha detto...

Mi piace molto la location!!!!!!kiss

WWW.ZAGUFASHION.COM
ZAGU FACEBOOK PAGE

 
Alle 20 novembre 2011 alle ore 22:26 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie Angela :D passo subito a seguirti anche io ;)
Grazie Fabiana :D
Grazie Vale :D

 
Alle 20 novembre 2011 alle ore 22:38 , Blogger Unknown ha detto...

molto bello l'arancione..ieri ho visto una vetrina piena di maglioni di questo colore..penso che ne comprerò uno...
passa a trovarmi se ti va..bacii
http://giofanny-followtheyellowbrickroad.blogspot.com/

 
Alle 21 novembre 2011 alle ore 17:11 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie Giofanny,sarebbe ottimo averne uno :D

 
Alle 21 novembre 2011 alle ore 18:31 , Anonymous Anonimo ha detto...

Mi piace molto il tuo outfit;) Poi adoro i cappottini chiari:D
Se ti va passa dal mio blog, potremmo seguirci a vicenda:)

 
Alle 21 novembre 2011 alle ore 21:08 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie Sophie passo subito da te :D

 
Alle 21 novembre 2011 alle ore 23:08 , Anonymous Anonimo ha detto...

Grazie per essere passata da me:) io ti seguo con GoogleFriendConnect, spero lo farai anche tu! A prestooooo!!!

 
Alle 22 novembre 2011 alle ore 14:16 , Blogger Outfit Perfetto ha detto...

Ti dirò... mi piace quest'arancione!! Non l'ho mai indossato e non mi ha mai fatta innamorare, ma penso proprio che un tocco di arancio quest'inverno me lo concedo! :)

 
Alle 22 novembre 2011 alle ore 19:43 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie Sophie,ti seguo anche io :D
Grazie LaJolie,Faresti benissimo ad approfittarne :)

 
Alle 24 novembre 2011 alle ore 01:41 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ma che bella la borsetta!!!
Grazie per essere passata da me! :)

kiss,yumiKo

MY BLOG: http://yumikontheworld.blogspot.com

http://yumikontheworld.blogspot.com/2011/10/eurochocolate-sia.html

MY FB PAGE: http://www.facebook.com/pages/yumiKontheworld-by-Rita-Bisceglia/235124076505150

MY TWITTER: http://twitter.com/#!/yumiko_o

MY FASHION NEWS: http://www.goconversano.it/rubriche/moda-e-costume/

 
Alle 25 novembre 2011 alle ore 09:53 , Blogger Fabrizia Spinelli ha detto...

L'arancione ti sta proprio bene! Dovresti indossarlo più spesso!
Passa a trovarmi!

Fox House giveaway sul mio blog!
Cosa mi metto???

 
Alle 25 novembre 2011 alle ore 15:43 , Blogger Neifile ha detto...

Mi piace tantissimo la maxi sciarpa (che come saprai è un must dell'autunno inverno 011/012) ed è molto bello il contrasto che hai creato con la maglia arancione :)

www.neifile.blogspot.com

 
Alle 25 novembre 2011 alle ore 20:14 , Blogger PlasticED ha detto...

adorabile abbinamento ;)

xxxE

 
Alle 25 novembre 2011 alle ore 21:04 , Blogger Unknown ha detto...

sei veramente molto molto carina, hai un sorriso bellissimo!

mi piace il tuo outfit!!

passa sul mio blog e se ti va possiamo seguirci!!

keepintouchwithfashion.blogspot.com

 
Alle 25 novembre 2011 alle ore 22:32 , Blogger The Glamorous Smoothie ha detto...

Carinissimo il magione arancione! un tocco di colore!
passa sul nostro blog, c'è il primo GIVEAWAY

http://theglamoroussmoothie.blogspot.com/2011/11/giveaway.html

 
Alle 26 novembre 2011 alle ore 17:36 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie Rita,è sempre un piacere visitare il tuo blog ;)
Grazie Fabrizia,seguirò il tuo consiglio :D
Grazie Martina,piace molto anche a me ;D
Grazie Elisa :D
Grazie Mille,passo subito a seguirti :D
Grazie :D si è proprio un tocco di colore :D

 
Alle 28 novembre 2011 alle ore 12:59 , Blogger Unknown ha detto...

grazie per il fantastico commento!
ci seguiamo??
buona giornata

 
Alle 30 novembre 2011 alle ore 21:07 , Blogger Unknown ha detto...

Thank You Gabrielle :D
Si ci seguiamo se ti va ;)

 
Alle 30 novembre 2011 alle ore 21:15 , Blogger Unknown ha detto...

certo che ti seguo.... inizio io adesso!!!
baci e buona serata

 
Alle 12 dicembre 2011 alle ore 11:32 , Blogger Unknown ha detto...

bella sciarpa!
Complimenti per il blog...se vuoi passa da me, potremmo seguirci a vicenda!
baci
emotionbyalessandrab.blogspot.com

 
Alle 20 dicembre 2011 alle ore 15:56 , Anonymous Anonimo ha detto...

Mi piace molto l'arancione del tuo maglione!!
Passa a trovarmi quando vuoi! ^_^
kiss,yumiKo

MY BLOG

FOLLOW ME ON BLOGLOVIN

MY FACEBOOK PAGE

MY TWITTER

MY FASHION NEWS

 
Alle 21 dicembre 2011 alle ore 18:31 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie Alessandra,passo subito a seguirti :D
Grazie yumiko,a presto :D

 
Alle 22 dicembre 2011 alle ore 15:08 , Blogger vitasumarte ha detto...

Secondo me dove abito io fa più freddo!!! Ho un bel maglione pesante a collo alto ora!!!

GLORIA
{ Scacco alle Regine }

 
Alle 23 dicembre 2011 alle ore 07:53 , Blogger Unknown ha detto...

Gloria l'outfit è di un mese fa,le temperature erano diverse da quelle che abbiamo adesso.. ;)

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

<--Second Sidebar -->