martedì 27 dicembre 2011
Happy About Christmas Holidays

Buonasera a tutti miei cari lettori!!
Come stanno andando le vacanze natalizie? Vi sono piaciuti i regali che avete ricevuto?
Le mie vacanze stanno andando benissimo e con loro anche i grandi pranzi (meno per la mia dieta che presto dovrò ricominciare!),per quanto riguarda i regali posso considerarmi più che soddisfatta quindi posso dire di aver passato un natale Perfetto e spero che il vostro lo sia stato altrettanto come lo è stato per me!
Colgo l'occasione per augurarvi BUONE FESTE E UN FELICE 2012 !
Per quanto riguarda l'outfit di oggi ho deciso di scattare queste foto in casa della mia amica (dato l'ambiente polare di questi giorni) ,scegliendo un abbinamento molto semplice e dei collant caldi e coprenti (indispensabili per questo inverno!) infine ho deciso di migliorare la qualità delle foto applicando questo effetto alle foto.
Cosa ne pensate?










Ho Indossato:
Giacca: regalo della nonna
Camicia: regalo della mamma
Gonna: benetton
Collant: no brand
Scarpe: H&M da Armadio di Matilde

Un grosso bacio,Veronica!



8 Commenti:

Alle 27 dicembre 2011 alle ore 22:16 , Blogger Valentina ha detto...

Mi piace molto questo look! E anche l'effetto delle foto! :)

Vale.
The Streets of Fashion

 
Alle 27 dicembre 2011 alle ore 23:44 , Blogger Dani ha detto...

Che carina la gonna :)
Perchè non passi nel mio blog? Io già ti seguo :D

 
Alle 28 dicembre 2011 alle ore 10:32 , Blogger Audrey ha detto...

la gonna è spettacolare!
audrey

 
Alle 28 dicembre 2011 alle ore 14:24 , Blogger Chiara Fua ha detto...

Molto bello questo look! Natalizio!
passa da me se ti va, potremmo seguirci a vicenda!
un bacione e buone feste!
chiara
www.acupofshopping.blogspot.com

 
Alle 30 dicembre 2011 alle ore 12:48 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie mille Valentina :D
Grazie Dani ti seguo anche io ;)
Grazie Audrey :D
Grazie Chiara,ti seguo :D

 
Alle 30 dicembre 2011 alle ore 13:42 , Blogger Chiara Fua ha detto...

Grazie mille della visita Veronica! da oggi ti seguo anche io! un bacione

 
Alle 5 gennaio 2012 alle ore 12:08 , Blogger Unknown ha detto...

Ciao cara la tua gonna mi piace molto...bacioooooooooo

WWW.ZAGUFASHION.COM
ZAGU FACEBOOK PAGE
bloglovin follower

 
Alle 16 gennaio 2012 alle ore 15:35 , Blogger Federica Delprino ha detto...

Mi piacciono molto scarpe e gonna :)

Hai voglia di soddisfare una mia curiosità e ottenere un po' di pubblicità per il tuo blog? Visita il mio blog http://fehmoda.blogspot.com/ ;)

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

<--Second Sidebar -->