lunedì 25 aprile 2011
Easter in Jeans !

Buon pomeriggio miei cari lettori...
Come state passando questi giorni di vacanza? Com'è andato il pranzo pasquale ?
Questa settimana di vacanza è stata molto tranquilla e rilassante.
Il pranzo pasquale è andato molto bene pieno di allegria e bontà gastronomiche preparate dalla nonna, addolcite dalla colomba e dal gelato per terminare la lunga mangiata.
Per questo giorno di festa ho scelto un look molto semplice basato sull'uso del jeans sia per i pantaloni che per la camicia,affiancati ad una t-shirt marinara blu e bianca e per finire un paio di bellissime decoltè blu.








Come trovate questo outfit?Vi piace?

Ho indossato :
Parka: H&M
Camicia: dall'armadio della Mamma
T-shirt: Cache a Cache
Jeans: Zara
Decoltè: Acquistate da L'armadio di Matilde

Aspetto i vostri pareri ragazze/i
Buona Pasquetta a tutti :)
Un bacio Veronica



venerdì 22 aprile 2011

Interview with Fashion ScarfBoy!


Questa è l'intervista fatta ad Andrea di Fashion ScarfBoy ,un blog molto particolare ed interessante curato da un ragazzo con una grandissima passione,scoprite quale leggendo l'intervista :D
Fateci un salto cari lettori e scoprirete tanti bei post :D

1)Caro Andrea , puoi farci un piccolissimo riassunto della tua vita (anni-studi-interessi) ?
 
Ciao lettori e ciao Veronica , mi presento: Mi chiamo Andrea e frequento il terzo anno del Liceo classico. Il mio principale interesse riguarda la moda , amo molto anche la lettura , la fotografia e la grafica. Sono un tipo abbastanza curioso e sono una "testa dura" quando la mia mente si fissa su qualcosa.
 
2) Quando hai scoperto questa grande passione? in che modo?
 
Questo mio grande interesse è nato grazie a mio padre e a mio madre che hanno sempre posseduto quel senso di eleganza e raffinatezza, e credo che me lo abbiano trasmesso.
Sin da quando
ero piccolo amavo aiutare mia cugina grande a scegliere gli abiti da indossare o i completi da creare fin quando non vidi una foto su Fb che ritraeva una FASHIONBLOGGER: Da quel giorno ho incominciato ad interessarmi a questo fenomeno e a capire chi fossero questi Fashionisti . Fu cosi' che decisi di aprirmi un blog per esprimere il mio senso critico riguardo ogni sfaccettatura della moda.
 
3) Come mai il tuo blog si chiama proprio Fashion ScarfBoy?
 
Scelsi questi nome per la mia passione sopprannaturale delle sciarpe , infatti a casa ne ho circa una cinquantina.Le amo in qualsiasi modo sono fatte e in qualsiasi tonalità. Credo che la sciarpa sia il miglior accessorio da indossare perchè non è mai di troppo e perchè è simpatica sia da abbinare che da contrastare.
 
4) Hai delle prospettive future per il tuo blog? novita' da anticiparci?
 
Come prospettive , mi sembra scontato dire che mi farebbero piacere piu' visite (a chi non farebbero piacere) attraverso cui potrei capire che il mio blog piace a piu' persone. Anche io vorrei partecipare ad un giveaway ma soprattutto collaborare con qualche altro fashion blogger.
Come novità potrei anticiparvi che ho in mente qualcosa di originale da postare sul blog..pero' è una sorpresa!!
 
5)credi che il tuo blog possa essere un trampolino di lancio per poi lavorare nel mondo della moda? ti piacerebbe o è proprio questo il tuo sogno?
 
Un fashion blog ,come tutti sapete, è uno spazio su cui si scrive di moda e per me è un modo per far conoscere il proprio senso critico sulle sfilate, sugli accessori,sugli stilisti, su tutto.
Spero che per me questo possa diventare un trampolino di lancio perchè il mio sogno sarebbe diventare un fashion editor anche se sono a conoscenza del fatto che è un settore difficile...
 



martedì 19 aprile 2011

A little girl a little baby

Buon pomeriggio miei lettori!
Come state trascorrendo questi giorni di primavera? Dato che oggi era il mio ultimo giorno di scuola, ne ho approfittato per fare un salto al parco e prendere una bella granita con la mia amica Valentina. Questo parco mi è molto caro perché mi ricorda la mia infanzia e i lunghi pomeriggi passati con la nonna ad osservare le tartarughe  ed i pesci rossi. Ora dopo tanto tempo mi emoziono ancora nel vedere come gioiscono i bambini quando si avvicinano alle tartarughe, proprio come facevo io alla loro età.
Per questa giornata ho scelto un look molto semplice grazie al quale sono riuscita a scoprire le gambe, approfittando di questo sole.
Il cappellino di paglia che vedrete era quello che accompagnava le mie giornate soleggiate passate al parco tra le fontane durante la mia infanzia.
































Come vi sembra questo outfit? Cosa ne pensate?
Ho indossato:
Gonna: Benetton
Camicia: Mango
Pochette: No brand
Stringate: Bershka
Calze: Ovs
Collana: Rosy Creazioni

Grazie Mille Vale, Ti voglio bene <3
Un abbraccio, Veronica




domenica 17 aprile 2011

Purple And Spring !

Buon Pomeriggio a tutti miei cari lettori!
Oggi sono riuscita ad approfittare di questa giornata soleggiata per fare delle foto e per farvi vedere la mia nuova giacca,che sembrava accendersi di colore con questo bellissimo sole.
Amo molto questa stagione perchè permette di indossare giacche e abiti leggeri senza avere troppo caldo o freddo e  di avere i capelli svolazzanti grazie a questo leggerissimo venticello.
Ho scelto un abbinamento basato sui contrasti ricoprendo il bordo degli shorts con un nastro dello stesso colore della giacca...cosa ne pensate di questo abbinamento?
Inoltre potrete trovare delle foto insolite e particolari,diverse dalle normali foto outfit...













Vi è piaciuto questo outfit?
Sono curiosa di sapere cosa ne pensate :D


Ho indossato:
Giacca: acquistata da Gianluca di  http://www.nobodyknowsmarc.com/
Shorts:denny rose
T-shirts:Ovs
Scarpe: Scarpe&scarpe
Maxi Clutch: dall'alrmadio di mamma :)

Buona serata ragazzi/e
Un bacio Veronica



<--Second Sidebar -->