venerdì 20 maggio 2011
A Pink blazer on the lawn !

Buonasera a tutti Ragazze/i come state?
In queste giornate il sole si è finalmente fatto spazio tra le nuvole, riscaldando le nostre giornate!
L'estate sembra proprio essere alle porte dandoci la possibilità di indossare canotte con temi floreali le quali non vedevamo l'ora di tirare fuori dal nostro armadio.
Il verde sembra essere un protagonista incontrastato di questa primavera, mostrandosi come una nuova tendenza abbinabile a tutti i colori che indosseremo durante questo periodo.
Oggi la mia scelta è partita da una canotta alla quale ho aggiunto dei pantaloni verdi e una giacca rosa per riprendere i colori della canotta.
Il paesaggio più bello e particolare è senz'altro la campagna con i suoi vastissimi prati la quale fa da sfondo alla maggior parte delle mie foto sia d'inverno che d'estate.
Come vi sembra questo nuovo abbinamento?












Ho indossato:
Giacca: Camaieu
Canotta: H&M
Pantaloni: Zara
Scarpe: Pimkie

Grazie Vale,ti voglio bene <3

Cosa ne pensate ragazzi?Vi piace?

Buona serata a tutti
Un bacio,Veronica



martedì 10 maggio 2011

Pink Flowers and Culture !

Buonasera a tutti ragazzi/e come state?
Oggi ho trascorso la mia giornata a Mantova,visitando quelle che sono le attrattive principali.
Questa città mi ha colpito perchè è facilmente percorribile a piedi senza la necessità di prendere ulteriori mezzi di trasporto.
Il centro della città riporta bellezze artistiche delle epoche più importanti,talvolta visibili e presistenti in uno stesso edificio facilmente rintracciabili grazie all'uso dei materiali adoperati per la costruzione.
Oltre alle bellezze artistiche e alle numerose piazze animante da tantissime persone c'è la possibilità di rilassarsi sul mincio situato proprio a due passi dal palazzo ducale.
Le foto che ho scattato riportano nel seguente ordine:Palazzo Canossa,la chiesa di Sant'Andrea,Piazza delle Erbe, Piazza sordello,il Duomo,Palazzo ducale, il castello di San Giorgio e i giardini che vedete sono quelli situati all'interno di palazzo ducale.
Per questa giornata ho scelto un abbinamento molto sobrio ma particolare.
Grazie alla promozione di pochi giorni fa di Pimkie ho scoperto questi pantaloni leggerissimi in viscosa molto comodi a cui però devo ancora abituarmi,a questi ho deciso di abbinare una giacca che riprendesse lo stesso colore della stampa e una t-shirt semplicissima bianca.









































Cosa ve ne pare?
Siete mai stati a Mantova?

Ho indossato:
Giacca:No brand
T-shirt:Pimkie
Pantaloni in viscosa:Pimkie
Ballerine Topshop
Collana:No brand

Un bacio,Veronica



<--Second Sidebar -->