venerdì 30 settembre 2011
Urban Pink

Buonasera a tutti miei cari lettori !

Questa sera vi voglio presentare un look molto  adatto  per le semplici occasioni. Ho scelto di abbinare una t-shirt basica e la mia collana a collarino, ricavata da avanzi della nonna e poi ricoperta con le perline, con una giacca che riprenda uno dei colori contenuti nella collana ,un paio di jeans appena sopra la caviglia e le espadrillas bianche per completare il tutto.
Trovo questo outfit adatto per il lavoro,la scuola e l’università perchè riesce ad essere formale e non troppo elegante e oltretutto particolare grazie alla collana che da un tocco più luccicante a tutto l’insieme.
Aspetto con curiosità i vostri pareri!!












Giacca: Camaieu
T-shirt: Pimkie
Collana: DIY
Jeans: Zara
Scarpe: Ritmo Shoes 

Un Abbraccio,Veronica!



domenica 25 settembre 2011

This t-shirt is mine

Ciao a tutti Ragazzi/e !
Come state?Io mi sto abituando lentamente alla nuova routine!
Oggi vi voglio mostrare una T-Shirt nata da una collaborazione tra alcune blogger e Poupée Vain DF Couture nel quale abbiamo deciso di realizzare una t- shirt con il impresso il nome del nostro blog ognuna di un diverso colore!L'idea mi è piaciuta fin da subito e quando la maglia è arrivata ero felicissima!
Le foto sono state scattate durante l'estate approfittando delle giornate di sole.
Ho deciso di abbianarle a degli shorts verdi e ad un cardigan beige completando il tutto con i sandaletti color salmone e un rossetto fuxia (il mio rossetto preferito).











Ho Indossato:
Shorts: Mango
Cardigan: Ovs
Sandali: H&M
Cintura: Vintage


Cosa ne pensate??Aspetto con curiosità i vostri commenti!
Vi auguro buon pomeriggio,
Veronica


Etichette:



giovedì 15 settembre 2011

Chic with a simple white shirt

Buonasera a tutti!
Questa sera vi riporto l'articolo scritto per http://www.misslook.it/blog/ !

Questa sera vi volevo dimostrare come sia versatile ed elegante un semplicissimo capo d’abbigliamento : la camicia bianca,meglio se a maniche lunghe perchè permette di fare dei risvolti attorno alla nostra giacca o cardigan preferito.
Personalmente ho scelto degli shorts in pelle neri e una giacca con delle rose ricoperta di paillettes la quale rende molto elegante il look e fa  risaltare maggiormente la camicia.
Ho completato l’outfit con delle decoltè blu alte le quali spezzano con il resto dei colori utilizzati.
Ritengo questo outfit molto elegante e adatto alle situazioni più importanti ma può diventare urban chic semplicemente con l’aggiunta di un paio di ballerine e di un cardigan del colore che vi piace di più !







Camicia: Benetton
Giacca: Dorothy perkins

Shorts in pelle: acquistati da L'armadio di Matilde 
Scarpe : acquistate da L'Armadio di Matilde
Orologio : Capri Watch

Vi piace questo look? Cosa ne pensate??
Aspetto i vostri commenti!!
Baci ,Veronica!

Etichette:



lunedì 5 settembre 2011

New And Old!

BuonaSera a tutti miei cari lettori!
Quest'anno ho passato una bellissima estate,quattro settimane di mare e divertimento con gli amici che in un modo o nell'altro sanno sempre come farti ridere senza avere la possibilità annoiarti un secondo !
Quest'estate ho iniziato a sperimentare nuovi modi per truccarmi,utilizzando colori e accostamenti sempre diversi i quali mi spingevano a passare sempre più tempo davanti allo specchio!
Aimè l'estate è finita e tra non molto si ritornerà a convivere con la solita quotidianità che riempie le nostre giornate,accompagnandoci durante questo nuovo inverno fino a donarci qualche nuovo spiraglio di sole in primavera.
Il titolo che ho scelto rappresenta in pieno questo post perchè i capi indossati fanno parte del vecchio e del nuovo,ovvero la gonna fa parte della collezione estiva quindi ormai passata e la maglia fa parte invece della nuova collezione.
Ho deciso di abbinare questi due capi per mostrarvi come poter continuare ad utilizzare capi della stagione estiva in quella autunnale abbianandoli ai capi Must  per questa stagione e quindi accostandoli a maglioncini dorati e lucenti.


Continua a leggere...»



<--Second Sidebar -->