sabato 19 novembre 2011
Orange,I Love You !

Buonasera cari lettori,
Come state passando questi giorni interamente ricoperti dal freddo e dalla nebbia(per chi come me vive in periferia)? 
Io oramai sto assumendo sempre più le sembianze di un pinguino,soprattutto la mattina presto, e non so più cosa indossare per non patire questo freddo interminabile.
Voi avete qualche consiglio per combattere le temperature shock di questi giorni?
Le foto che vi mostro appena dopo il testo sono state scattate pochi giorni fa: il sole era riuscito a farsi spazio tra le nuvole offrendoci la possibilità di scaldarci un pochino ed io ne ho approfittato per fare qualche foto.
Questo è il look che ho scelto,il maglioncino arancione mi piace particolarmente perché questo colore mi ha colpito per la sua brillantezza e per la capacità di abbinarsi con qualsiasi altro.
Ho deciso di abbinare a questo maglioncino dei jeans con i profili argentati e leggermente più larghi sul fondo, accompagnando il tutto con un semplicissimo trench e una borsettina marrone dello stesso colore del collo (che tra l'altro tiene moltissimo caldo!).


















Cosa ne pensate?

Ho indossato:
Trench: Extyn (vecchia collezione)
Maglioncino: H&M
Jeans: Made For Loving
Scarpe: Docksteps
Collo: H&M
Borsettina: Ritmo

Un bacio,Veronica!

Etichette: , ,



mercoledì 2 novembre 2011

A Autumn Morning in the 60s

Buon Pomeriggio cari lettori...
Come in una lunga mattinata d'autunno degli anni 60' il sole era coperto dalla nebbia e le mie gambe allo stesso modo da coprenti parigine nere che proteggevano le mie gambe dal freddo delle prime fredde mattinate d'autunno inoltrato.
Questo è quello che mi ricorda la maglia che ho indossato oggi,scovata tra gli articoli in saldo pochi giorni fa,la quale trovo sia molto simile a quelle indossate dalle nostre mamme non molto tempo fa.
Infine ho deciso di giocare anche con il make up realizzando un trucco usando i due colori predominanti dell'abbinamento : il nero e il viola.




















Ho indossato:
Giacca: Kiabì
Top: Camaieu (in saldo)
Shorts: Mango
Scarpe : Zara Trf
Parigine: Golden Point

E voi cosa ne pensate?
un bacio,Veronica

Etichette: , , ,



<--Second Sidebar -->