mercoledì 28 marzo 2012
Mauro Grifoni Presentation Part.1


Buonasera a tutti miei cari lettori! Come state vivendo questa primavera da poco sbocciata? è evidente che le temperature sono aumentate e che quindi possiamo finalmente indossare abiti più leggeri e coloratissimi senza il bisogno di dover indossare ulteriori capi al di sopra!
Oggi vi vorrei raccontare un'esperienza a cui fino ad adesso non avevo mai avuto la possibilità di partecipare: sono stata invitata a visionare la prossima collezione autunno/inverno (2012/2013) dell'interessantissimo Mauro Grifoni,il quale mi ha stupito e per niente deluso!
La presentazione era suddivisa in due collezioni: Denim e la prima linea per la donna e l'uomo.
La collezione Denim donna che,da come potete vedere,utilizza i tipici colori invernali arricchendoli di particolari(come i colletti a contrasto neri e le toppe marroni) oppure accostandoli a tonalità più tenui come il salmone,senza dimenticare di proporre pezzi intramontabili con la classica giacca d'ispirazione militare e il giubbotto in pelle in linea con i colori della linea proposta.


 




Spostandoci sulla prima linea proposta da Mauro Grifoni devo dire che mi hanno colpito molto i materiali utilizzati (la lana e molti altri tessuti diversi), le diverse scelte di colori molto accesi(come il rosso,il bordeux e le gradazioni dal blu all'azzuro) e le stampe mai ripetitive perchè presentate in diverse varianti utilizzando colori differenti. 




Senza dimenticare però la donna dalle camicie con i mille colletti diversi che ci propone questo marchio i quali lo caratterizzano senza renderlo mai scontato!







Concludendo con alcuni tra gli accessori che questo marchio ci propone





Questa sera vi ho presentato la collezione analizzando i capi che vestiranno noi donne il prossimo inverno e domani vedrete cosa indosserà l'uomo la prossima stagione!
Sono molto curiosa di sapere cosa ne pensate...
un grande saluto,
Veronica






Etichette:



3 Commenti:

Alle 28 marzo 2012 alle ore 23:24 , Anonymous Anonimo ha detto...

Avevo ricevuto anch'io l'invito ma non potevo spostarmi.. che peccato!!
Bellissima l'ultima scarpa di destra!
**
Nuovo post: Big City sneakers by Be&D

 
Alle 29 marzo 2012 alle ore 15:35 , Anonymous Anonimo ha detto...

Complimenti per il post e per il blog!
Aspetto di vedere la proposta maschile :)

http://themadcreationist.blogspot.it/

Giuseppe

 
Alle 29 marzo 2012 alle ore 16:32 , Blogger Unknown ha detto...

Sono d'accordo Ines,non perderti la prossima collezione ;)
Grazie mille Giuseppe,sei stato gentilissimo :D

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

<--Second Sidebar -->