venerdì 13 aprile 2012
Special Earring for Special People

Ciao a tutti ragazzi/e
Questa sera vi volevo presentare un' artista abilissima che nel suo piccolo riesce a realizzare veri e propri capolavori,di cui ne sono rimasta folgorata!
La persona di cui vi sto parlando è Valeria Cammarata, ha 25 anni e viene da un paese in provincia di Napoli, è affascinata dall'arte,in particolare dai colori e infine dalla moda,che rappresenta una delle sue più grandi passioni e spinta dalla voglia di creare gioielli (orecchini in particolare),inizialmente ammirati attraverso una vetrina poi creati personalmente con la consapevolezza di  possedere tutte le carte per riuscire a realizzare quel gioiello,entusiasta del risultato raggiunto solo tramite la propria abilità,creatività e manualità.

Accanto a queste grandi doti questa persona possiede un gusto ed un eleganza spiccata,la quale viene trasmessa tramite le sue creazioni, tramite intrecci meravigliosi, che una volta cotti, smaltati e montati su accessori da bigiotteria sono dei veri e propri gioielli,a dimostrazione che i sogni vanno sempre rincorsi,

solo così un giorno,il sogno diventerà realtà!

 Infine,da come avrete potuto capire,questi orecchini sono senza dubbio il miglior regalo che può essere donato ad una donna,complice la semplicità con cui questi  riescono ad arricchire anche il più semplice dei look,rendendolo particolare nella sua semplicità.
Qui di seguito vi mostro dei gioielli in anteprima della collezione estiva,personalmente a piacciono tutti e voi invece quale preferite? 

Cliccando qui avrete l'opportunità di entrare all'interno del profilo di Valeria e scoprire personalmente tutte le sue creazioni,per altro ad un prezzo veramente Easy,a dimostrazione che basta poco per distinguersi !
  
Ci tengo molto a sapere la vostra opinione quindi scrivetemi cosa ne pensate e quale tra questi è il vostro preferito...


un bacio grande,Veronica

Etichette:



22 Commenti:

Alle 13 aprile 2012 alle ore 15:20 , Anonymous Anonimo ha detto...

Complimenti a Veronica!
Le "F" sono bellissimi!
***
Nuovo Post: illustrazione decolleté YSL

 
Alle 13 aprile 2012 alle ore 15:42 , Blogger Valentina ha detto...

Molto carini e originali :)
xoxo

 
Alle 13 aprile 2012 alle ore 16:29 , Blogger Cecilia ha detto...

SOno tutti molto carini..io nn sn amante degli accessori ma questi di Valeria li comprerei..Tra questi i miei preferiti sn B e F

 
Alle 13 aprile 2012 alle ore 19:48 , Blogger tuttepazzeperibijoux ha detto...

belli veronica, ciao elena www.tuttepazzeperibijoux.com

 
Alle 13 aprile 2012 alle ore 22:39 , Blogger Unknown ha detto...

Vi ringrazio molto ragazze per il vostro commento!
Rimanete aggiornate,perchè in questi giorni ci sarà una sorpresa per voi :D

 
Alle 14 aprile 2012 alle ore 09:42 , Anonymous valeria ha detto...

grazie per la partecipazione, ma invitate anche le vostre amiche a dare il loro giudizio, vedrete non rimarrete deluse. continuate a seguire il post!kiss

 
Alle 14 aprile 2012 alle ore 14:34 , Anonymous debora ha detto...

Devo dire che mi sn trovata molto bene, cn gli orecchini di Valeria, e faccio sempre una bella figura. Devo dire che la cosa mi intriga a comprarne degli altri.
Cmq sn belli tutti quanti ma quelli che mi piacciono di più è la lettera "e" anche ho gli orecchini di ogni colore ma quelli che mi mancano sono quelli fuxia.
Brava Valeria continua a creare e a fare vedere la tua inventiva e le tue creazioni. Baci Debora (Mori, Provincia di Trento)

 
Alle 14 aprile 2012 alle ore 15:25 , Anonymous Gabriella ha detto...

Ciò che subito mi ha colpito e mi ha quindi spinto a comprare questo tipo di orecchini oltre la loro bellezza è stata la loro innovativa eleganza...in più sono comodissimi da indossare!!! li consiglio a tutte le ragazze che come me vanno pazze x gli accessori ;) tra quelli in foto preferisco la lettere D (anche la E mi piace ;)
un saluto all'artista!

 
Alle 14 aprile 2012 alle ore 16:26 , Blogger angelica ha detto...

La creatività è sempre da ammirare, e questi orecchini sono magnifici :) Secondo me sono molto versatili, poichè potremmo metterli sia in un'occasione elegante, che giornalmente..
Inoltre sono molto fantasiosi e non ne ho mai visti nemmeno simili in giro, cosa strana perchè ormai è tutto omologato, e questo li rende ancora più speciali! :)
Io personalmente mi sono innamorata dei D *-*

 
Alle 14 aprile 2012 alle ore 18:17 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie mille Ragazze,rimanete aggiornate perchè presto ci sarà una sorpresa per voi :D

 
Alle 14 aprile 2012 alle ore 18:20 , Anonymous Eleonora ha detto...

A me piacciono tutti, tutte le creazioni di Valeria però dovendo scegliere mi piace molto il modello "d" però con il colore del modello "e" sarebbe fanstastico ahahah... Valeria sei veramente molto brava e visto che anche io sono un' appassionata di orecchini spero un giorno di poter imparare a realizzarli. Ti faccio un grosso in bocca al lupo per la tua attività. un bacione!

 
Alle 14 aprile 2012 alle ore 18:39 , Anonymous Natalia ha detto...

Sono tutti bellissimi ma preferisco gli orecchini "C" :D <3

 
Alle 15 aprile 2012 alle ore 11:27 , Blogger Angy* ha detto...

Tutti belli, ma in particolare mi piacciono gli A! amo il giallo..:)))

 
Alle 15 aprile 2012 alle ore 16:03 , Anonymous Maggie ha detto...

A me piacciono tutti in particolare D;E;F..Gli orecchini sono tutti lavorati con molta cura e attenzione tanto da renderli originali...Valeria complimenti per la tua grande creatività..!!!:)

 
Alle 16 aprile 2012 alle ore 20:03 , Blogger Unknown ha detto...

E' davvero brava, complimenti!

 
Alle 17 aprile 2012 alle ore 09:18 , Blogger E.M. ha detto...

Ciao,grazie per essere passata da me e avermi aggiungo su face!!!
Mi piace molto il tuo blog e t seguo volentieri..
Questi orecchini sono davvero molto carini e se il tempo s deciderà migliorare sn molto adatti anche alla stagione!!
I miei preferiti sono i secondi,quelli neri..
A presto un bacio
E.M.

 
Alle 17 aprile 2012 alle ore 13:53 , Anonymous elena ha detto...

sono tutti molto originali ma tra questi il mio preferito è A, mi piacciono nella forma ma soprattutto per il colore!!! sicuramente sono un accessorio che con l'abbronzatura sono ferfetti. complimenti all'ideatrice non smettere di farci sognare un bacio

 
Alle 17 aprile 2012 alle ore 14:06 , Anonymous ilenia ha detto...

il modello "f" è il mio preferito...ma se fosse stato nero,sarebbe stato ancora meglio! ;)

 
Alle 17 aprile 2012 alle ore 14:11 , Anonymous Anonimo ha detto...

Bellissimi è davvero molto brava, il mio preferito è il D! :)
Ti seguo

 
Alle 17 aprile 2012 alle ore 14:19 , Anonymous carolina ha detto...

Questi oreccchini sono meravigliosi perchè sono fatti con colori vivaci, leggeri e alla moda,soprattutto non sono troppo vistosi ed sono adatti ad ogni tipo di situazione ed i prezzi sono molto accessibili. Colei che costruisce questi fantastici accessori è bravissima, gentile e disponibilissima. Per tali motivi consiglio a tutti di acquistare questi orecchini. Quelli che mi piacciono di più sono la lettera D ed E. un bacione a tutti ma in particolar modo alla creatrice di questi splendidi orecchini!

 
Alle 17 aprile 2012 alle ore 15:02 , Anonymous Anonimo ha detto...

sono tutti davvero bellissimi...come al solito cara vale....!!! però se proprio devo scegliere i più belli sono i D e gli E!!! complimentissimi!!!! ;-)
elisa di https://www.facebook.com/pages/MakeUp-and-Shopping/195030293931042?ref=tn_tnmn

 
Alle 25 aprile 2012 alle ore 03:49 , Anonymous Anonimo ha detto...

Mi piacciono molto B ed E complimenti a tutte e due
Love_fuffy@hotmail.it

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

<--Second Sidebar -->