domenica 22 aprile 2012
Special Earrings on my ears

Buonasera Ragazze,come state?
Questa sera vi mostro l'outfit che ho deciso di abbinare agli orecchini di Valeria Cammarata (di lei ve ne ho parlato qui). Riguardo a questo abbinamento ho scelto una gonna dello stesso colore degli orecchini, una semplice maglietta, una giacca rosa che facesse risaltare gli orecchini completando il tutto con delle decoltè blu. L'ambiente che vedete alle mie spalle è la piazza principale della città in cui vivo, dove la sera è illuminata da questa luce tendente al giallo quasi soffusa,un grazie particolare ad Andrea di Mode per le foto. Rimanete aggiornate ragazze perchè nel prossimo post ci sarà una sorpresa per voi,miei care lettrici !








Giacca: Camaieu
Maglia: H&M
Gonna: Zara
Collant: Pompea

Ricordatevi di seguirmi sulla pagina di Facebook relativa al blog !

Aspetto i vostri pareri ragazze,ditemi pure cosa ne pensate!

Un abbraccio ragazze,Veronica!








32 Commenti:

Alle 22 aprile 2012 alle ore 08:47 , Blogger Allison ha detto...

Love the blue skirt paired with the pink blazer! You look so cute!

Please feel free to check out/follow my blog! I would love to know what you think!
:)
Allison
afashionfiles.blogspot.com

 
Alle 22 aprile 2012 alle ore 09:51 , Anonymous valeria ha detto...

sei bellissima vero! mi piace tantissimo l'abbinamento blu elettrico rosa salmone:))))))

 
Alle 22 aprile 2012 alle ore 11:20 , Blogger Unknown ha detto...

Thanks a lot Allison :D
Grazie mille Vale,sono contenta che ti sia piaciuto! :D

 
Alle 22 aprile 2012 alle ore 11:33 , Blogger Unknown ha detto...

Ciao!!! Grazie per il tuo commento! Ti seguo anch'io con molto piacere...questo outfit mi piace molto :)
Ti va di seguirci anche su chicisimo, bloglovin, ecc....?
Ti aspetto da me
Baci
Anthea

 
Alle 22 aprile 2012 alle ore 13:45 , Blogger http://seven30am.blogspot.it/ ha detto...

l'outfit è davvero molto carino, mi piace l'accostamento di colori e la scelta dei capi :D ma c è una cosa che proprio non mi va giù..le calze velate! secondo me danno l'idea di "anziano", anche su una ragazza con un bel fisico come il tuo.. :/

 
Alle 22 aprile 2012 alle ore 13:47 , Blogger http://seven30am.blogspot.it/ ha detto...

...comunque, ho dato uno sguardino al tuo blog, mi piace mi piace mi piace! sono tra le tue lettrici fisse, spero ricambierai :*

 
Alle 22 aprile 2012 alle ore 14:38 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie Anthea,passo a seguirti su chicisimo :)
Grazie per questi 2 commenti molto carini :D le calze le ho messe solo per ripararmi un pochino dal freddo e sono contenta che ti piaccia il blog,passo subito a seguirti anche io :D

 
Alle 22 aprile 2012 alle ore 15:07 , Blogger Joy Shana ha detto...

OMG love that skirt cute outfit
http://shana-style.blogspot.com

 
Alle 22 aprile 2012 alle ore 16:32 , Blogger MayLoveFashion ha detto...

Mi piace l'accostamento di questi due colori, rosa e blu!

 
Alle 22 aprile 2012 alle ore 21:06 , Blogger Unknown ha detto...

Thanks J n Nty :D
Grazie May :D

 
Alle 23 aprile 2012 alle ore 15:00 , Blogger Rebecca Ragionieri ha detto...

Blazer molto bello :D Reb, xoxo.
PS: Nuovo post sul mio blog, passa a dare un'occhiata,
mi farebbe piacere avere un tuo commento, eccoti il link:
http://www.toprebel.com/2012/04/toprebel-for-le-collane-di-giuliana.html

 
Alle 23 aprile 2012 alle ore 15:38 , Blogger Unknown ha detto...

grazie Rebecca,passo subito da te :D

 
Alle 23 aprile 2012 alle ore 17:18 , Blogger tuttepazzeperibijoux ha detto...

ciao veronica, anche a me e' piaciuto molto questo outfit....ti seguo baci elena www.tuttepazzeperibijoux.com

 
Alle 23 aprile 2012 alle ore 20:41 , Blogger Unknown ha detto...

Hiya :) thank you so much for the comment on my blog!
I am following you now and I would love you to follow mine too!

www.thesequincinderella.com

 
Alle 23 aprile 2012 alle ore 22:12 , Blogger Charlie into Vogue ha detto...

bellissimo abbinamento di colori! mi piace il tuo blog e ti seguo =) se vuoi passa dal mio mi farebbe piacere avere un tuo commento e giudizio charlieintovogue.blogspot.com

 
Alle 23 aprile 2012 alle ore 22:45 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie Elena,Ti seguo anche io :D
Thanks Nicola,i follow you too :D
Grazie Charlotte,Ti seguo anche io :D

 
Alle 24 aprile 2012 alle ore 00:45 , Blogger Unknown ha detto...

verry nice outfit!

 
Alle 24 aprile 2012 alle ore 02:09 , Blogger Alixia ha detto...

lo trovo bellissimo!!!
sia i colori,sia la maglietta che il resto <3



Le chat gourmand by Alixia


 
Alle 24 aprile 2012 alle ore 02:26 , Blogger lucia m ha detto...

the blazer is amazing!!

www.aroundlucia.com
www.aroundlucia.com

 
Alle 24 aprile 2012 alle ore 04:41 , Blogger Akiko ha detto...

Such a beautiful top and love the pattern. Looks great on you! xo akiko
Style Imported

 
Alle 24 aprile 2012 alle ore 14:53 , Blogger Unknown ha detto...

Thanks Chloè :D
Grazie mille Alessia :D
Thanks Lucia :D
Thanks a lot Akiko :D

 
Alle 24 aprile 2012 alle ore 15:09 , Anonymous Anonimo ha detto...

PINK & BLu love

www.glamourcoma.blogspot.com

 
Alle 24 aprile 2012 alle ore 15:23 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie :D

 
Alle 24 aprile 2012 alle ore 20:03 , Blogger Fanny&Fashion ha detto...

bellissimo questo outfit!bella scelta di colori! ;D
Kisses

http://fannyandfashion.blogspot.it/

 
Alle 24 aprile 2012 alle ore 20:09 , Anonymous Anonimo ha detto...

Un mix di colori! Li adoro!
***
Nuovo Post: Cospiracy shoes

 
Alle 25 aprile 2012 alle ore 11:46 , Blogger Antonella C’est Moi ha detto...

adorabile questo outfit con un mix di colori perfetto direi...:)
LA MODE OUI C'EST MOI
FACEBOOK
BLOGLOVIN
TWITTER

 
Alle 25 aprile 2012 alle ore 12:48 , Blogger Chezka Cenon Li ha detto...

I love your bird print top! just fun! and the colors in your outfit are lovely!

- Che

www.style-che.blogspot.com

 
Alle 25 aprile 2012 alle ore 19:10 , Blogger - ha detto...

Bellissimo outfit!



xoxo Mara
Fashion Smiling  

 
Alle 25 aprile 2012 alle ore 20:37 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie Fanny :D
Grazie Ines :D
Grazie :D
Grazie Antonella :D
Grazie Chezka :D
Grazie Mara :D
Che gentili ragazze,siete carinissime :D

 
Alle 30 aprile 2012 alle ore 20:11 , Blogger Her morning elegance ha detto...

Davvero bello questo outfit!! <3

http://www.facebook.com/pages/Her-morning-elegance/

 
Alle 30 aprile 2012 alle ore 23:20 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie mille :D

 
Alle 6 maggio 2012 alle ore 22:38 , Anonymous The Blackberry Fruit ha detto...

grazie per essere passata!
molto bello anche questo outfit!!
ti seguo anche io un bacio cara!

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

<--Second Sidebar -->