mercoledì 16 maggio 2012
Falling in love with Sorrento

Buonasera a tutti miei cari lettori,come state?
Oggi vi scrivo da Sorrento,una cittadina incantevole ubicata sulla costiera omonima in cui ho deciso di passare alcuni giorni con il mio ragazzo,soggiornando in un albergo molto caratteristico ed immerso nella natura popolata di vigneti ed alberi di limoni,quelli tanto famosi e detti proprio "limoni di Sorrento",dove la mattina a svegliarci c'è una buonissima colazione e il golfo che con la sua bellezza ci da il buongiorno!
Sorrento è una città viva e piena di negozietti caratteristici,quelli più famosi sono quelli riguardanti i cibi e le bevande create con i loro speciali limoni e quelli gestiti da artigiani i quali creano giorno per giorno sandali in pelle davanti ai nostri occhi mostrandoci la passione che mettono nello svolgere questo mestiere,localizzati sul corso principale e situati nei numerosi vicoli intorno alla piazza principale.
Qui di seguito troverete delle foto outfit scattate appena fuori dall'appartamento con un splendido panorama di Sorrento dall'alto.





Ho indossato:
Giacca in felpa: Zuiki
T-shirt blu: Terranova
Pantaloni verdi: Zara
Ballerine: H&M

Cosa ne pensate ragazze/i? Aspetto una vostra opinione...
un bacio,Veronica!



6 Commenti:

Alle 16 maggio 2012 alle ore 23:58 , Blogger bluenailgirl ha detto...

carino questo outfit <3

www.bluenailgirl.com

 
Alle 17 maggio 2012 alle ore 00:02 , Blogger Despina T. ha detto...

beautiful pics.great casual look.love those pants.

 
Alle 17 maggio 2012 alle ore 01:30 , Anonymous PIUSC! ha detto...

adoro questo posti ci vado spessissimo!!mi piace moldo il tuo pantalone!
Valentina

 
Alle 17 maggio 2012 alle ore 09:06 , Blogger Girls!!! On the line up ha detto...

caruccio, molto casual!

 
Alle 17 maggio 2012 alle ore 09:12 , Anonymous Anonimo ha detto...

carinissimo l'outfit! Anche a me ci vorrebbe una vacanza così! T_T
***
Se ti va ti aspetto sul mio blog “The Reality Of A Dream” =D

 
Alle 19 maggio 2012 alle ore 16:36 , Blogger Art in Vogue ha detto...

che bel post... se ti va passa dal mio blog mi piacerebbe avere un tuo parere... baci
artinvogue.blogspot.it

Vincenzo

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

<--Second Sidebar -->