sabato 19 maggio 2012
Sorrento's shore and port

Buonasera miei cari lettori,come state?
Questa sera vi volevo mostrare un altro lato della stupenda città di Sorrento ovvero la sua spiaggia e il suo piccolo porto da cui partono e arrivano numerosi traghetti,aliscafi e su cui attraccano diverse navi da crociera.La spiaggia è stata arricchita da stabilimenti balneari,alcuni ancora da terminare,fino all'eccesso tanto da nascondere la vera bellezza di queste spiagge,aggredendo la superficie naturale che ci offre il paesaggio,per fortuna la spiaggia libera non manca,permettendoci di rilassarci al sole senza nessun tipo di costo ed obbligo.Durante questo giorno io e il mio ragazzo abbiamo preso molto sole,nonostante le nuvole facessero fatica ad andarsene,risultando rossi come due peperoni una volta tornati in albergo!
Da come potete vedere,l'outfit scelto era molto semplice: maxi maglia a righe bianche e fucsia,espadrillas bianche e occhiali da sole e ovviamente anche il costume sotto alla maglia!
Nell'ultima foto trovate il mio Super-Acquisto,considerato un souvenir della città di Sorrento e di altre sulla costiera: un paio di sandaletti rossi,(regalatimi dal mio ragazzo <3),fatti a mano davanti  ai nostri occhi da un giovane artigiano sorrentino simpaticissimo!







Ho indossato:
Maxi maglia: Mango
Espadrillas: No brand
Occhiali da sole: Colours & Beauty

Cosa ne pensate Ragazze ? Aspetto un vostro commento...
Un bacio,Veronica!



12 Commenti:

Alle 19 maggio 2012 alle ore 23:45 , Anonymous Anonimo ha detto...

Sorrento è davvero meravigliosa :) devo andarci assolutamente per un weekend :)

 
Alle 19 maggio 2012 alle ore 23:48 , Blogger Unknown ha detto...

Sii Rossella te la Stra-consiglio :D

 
Alle 19 maggio 2012 alle ore 23:56 , Blogger Unknown ha detto...

Outfit in tema con il luogo :-)

 
Alle 20 maggio 2012 alle ore 00:33 , Blogger Camilla ha detto...

Che bello il mare!!
Era davvero impeccabile direi! ;)
I sandali sono molti carini, anche mia mamma me ne aveva comprato un paio simili quando era ad Ischia!

Passa dal mio blog e, se ti piace, seguimi!

XOXO

Cami

www.paillettesandchampagne.com

 
Alle 20 maggio 2012 alle ore 12:01 , Blogger vivi ha detto...

adoro i tuoi sandali! bravo il tuo ragazzo ;)
un abbraccio, passa a trovarmi!
V.

 
Alle 20 maggio 2012 alle ore 13:46 , Blogger Unknown ha detto...

Bella Sorrento ....mi piace il vestito che indossi...
Buona domenica

 
Alle 20 maggio 2012 alle ore 17:32 , Blogger Unknown ha detto...

Outfit molto carino...Sorrento è davvero una bella città!
Ti aspetto da me!
Anthea

www.antheafashion.com

 
Alle 20 maggio 2012 alle ore 18:14 , Blogger MakeUpNonSolo ha detto...

Non ci sono mai stata...ed è veramente un peccato!!
sembra un posto incantevole!

 
Alle 21 maggio 2012 alle ore 10:57 , Blogger Gemma ha detto...

Arrr le foto del mare mi ricordano tanto la mia amata Sardegna!!!
Adorabili i sandaletti, ottima scelta :)
Grazie per il commento,
un bacione :*

Cheap is Chic

 
Alle 21 maggio 2012 alle ore 13:33 , Blogger Unknown ha detto...

bellissime foto !! adoro Sorrento!!!acquisto ottimo,mi piace!!a presto!!

Freaky Friday

Freaky Friday Facebook Fan Page

 
Alle 22 maggio 2012 alle ore 22:25 , Blogger Unknown ha detto...

splendida location ;) complimenti per il blog!
Ora ti seguo, ti aspetto da me!!!
Baci,
Ylenia

http://tayl-yleniaruta.blogspot.com/
https://twitter.com/#!/TAYLyleniaruta

 
Alle 23 maggio 2012 alle ore 00:02 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie Francesca :)
Grazie Cami,si questi sandali sono molto rinomati lungo tutta la costiera ;)
Grazie Vivi,sono d'accordo con te ;)
Grazie Mery :D
Grazie Anthea :D
Si,le foto non gli rendono giustizia abbastanza ;)
Grazie a te Gemma :D
Grazie mille Sabry :)
Thanks a lot Ioana :D
Grazie mille Ylenia :D

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

<--Second Sidebar -->