mercoledì 27 giugno 2012
Flowers on my shirt

Buongiorno a tutti miei cari lettori!
Questa non è una delle migliori mattinate dato che il mio risveglio non è stato dei più dolci e in più ho scoperto da poco che di studiare non se ne parla dati gli intermittenti rumori di trapano che renderebbero più difficoltoso lo studio e non farebbero altro che aumentare il mio mal di testa,in tutto ciò spero che il caffè faccia il suo effetto e mi aiuti,almeno lui!
Dopo il racconto della mia mattinata passiamo alle foto che ho scattato ieri,tralasciando il solito caldo che però in  questi giorni ci sta facendo respirare con questa fresca arietta che gira felicemente per casa, dove ho scelto un abbinamento con colori molto accesi,complice la camicia fiorata che mi ha dato la possibilità di scegliere tra una moltitudine di tonalità e ho completato il tutto con le nuove ballerine verdi di primadonna comprate all'outlet ad un prezzo super looow cost!
Solitamente non curo molto il make-up anche se in queste foto potrete vedere che ho avuto un "occhio" in più di riguardo anche per lui,utilizzando la mia super preferita palette di Sephora regalatami al mio compleanno,realizzando un trucco con il rosso,l'arancione,un beige shimmer, l'eyeliner color bronzo, un rossetto aranciato e il mascara che al momento preferisco!Sotto troverete la descrizione dei prodotti che ho utilizzato.











Ho indossato:
Camicia: Ovs
Cardigan: Zara
Pantaloni: Benetton
Scarpe: Primadonna

Make-up:
Ombretti,eyeliner e rossetto: palette sephora make up studio blockbuster(dovrebbe chiamarsi così)
Mascara: Scandaleyes di Maybelline
Fondotinta: Bottega Verde
Cipria: Bottega Verde

Sono curiosissima di sapere cosa ne pensate!Aspetto i vostri pareri..
Vi auguro una splendida giornata,
Veronica!





50 Commenti:

Alle 27 giugno 2012 alle ore 11:31 , Blogger Unknown ha detto...

bellissimo look! mi piace molto come hai mescolato i colori!
Kisses
Anthea

www.antheafashion.com

 
Alle 27 giugno 2012 alle ore 11:31 , Blogger Unknown ha detto...

mi piace molto il mix azzurro e rosso! :) passa da me se ti va! www.neverland-lovefairy.blogspot.com

 
Alle 27 giugno 2012 alle ore 12:20 , Blogger Rebecca Ragionieri ha detto...

Cardigan carinissimo :) Reb, xoxo.
PS: Nuovo post sul mio blog dedicato ai regali di compleanno,
passa a dare un'occhiata, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi,
eccoti il link: http://www.toprebel.com/2012/06/birthday-gifts.html

 
Alle 27 giugno 2012 alle ore 12:21 , Blogger Valentina ha detto...

Davvero carinissimo questo look!
xoxo



Nuovo post: http://mrsronaldo.blogspot.it/2012/06/inspirations-3.html

 
Alle 27 giugno 2012 alle ore 12:22 , Blogger Antonella C’est Moi ha detto...

mi piace questo casual look!!!bacioooo

 
Alle 27 giugno 2012 alle ore 12:34 , Anonymous Anonimo ha detto...

Mix perfetto di colori! Mi piace il trucco! E' molto il mio stile!
+++
Ti aspetto su The Reality Of A Dream

 
Alle 27 giugno 2012 alle ore 12:47 , Blogger Unknown ha detto...

wow bellissimo look da tutti i giorni. xoxo Donny di www.thefashionfordonny.blogspot.com <3 passa da me per il nuovo post

 
Alle 27 giugno 2012 alle ore 13:45 , Blogger THIS IS ME ! Fashion Blog ha detto...

Mi piace molto il tuo pantalone :D amo questo colore !!!!

Ti aspetto da me , SEGUI LA MILANO FASHION WEEK
http://www.thisismefashionblog.com/

Tommaso <3

 
Alle 27 giugno 2012 alle ore 13:58 , Blogger Unknown ha detto...

il colore dei pantaloni è bellissimo!!
Valentina

 
Alle 27 giugno 2012 alle ore 15:50 , Blogger bluenailgirl ha detto...

CHE CARINO QUESTO OUTFIT!

XOXOXO

http://www.bluenailgirl.com/2012/06/mfw-philipp-plein-collezione-uomo-ss.html

 
Alle 27 giugno 2012 alle ore 15:54 , Blogger Irene De Giorgio ha detto...

che bel trucco, mi piace molto il colore del cardigan!
FASHION SINNER
FACEBOOK FANPAGE

 
Alle 27 giugno 2012 alle ore 16:18 , Blogger Greta ha detto...

che belle le ballerine!!!



THE CIHC
THE CIHC FAN PAGE ON FB

 
Alle 27 giugno 2012 alle ore 17:08 , Blogger Effe Shopaholic ha detto...

adoro questo accostamento :)

http://effeshopaholic.blogspot.it/2012/06/sun-electric-blue.html

 
Alle 27 giugno 2012 alle ore 17:16 , Blogger Ilenia Colasante ha detto...

mi piace l'idea del pantalone corallo, te la copierò!
WWW.PESCARALOVESFASHION.COM

 
Alle 27 giugno 2012 alle ore 18:06 , Blogger Girls!!! On the line up ha detto...

Bellino il post!

 
Alle 27 giugno 2012 alle ore 18:31 , Blogger Selvaggia Capizzi ha detto...

Bell' abbinamento di colori! E bello anche il trucco!
Xx
http://www.dontcallmefashionblogger.com/

 
Alle 27 giugno 2012 alle ore 20:53 , Blogger the chilicool ha detto...

Questo mix di colori mi piace davvero molto ma bello anche il make up cara!

Ale

THE CHILI COOL


FACEBOOK

 
Alle 27 giugno 2012 alle ore 22:43 , Blogger Eleonora ha detto...

Belli i pantaloni! E anche il trucco! (:

Once Upon a Time..

 
Alle 27 giugno 2012 alle ore 23:26 , Blogger OanaC ha detto...

Love the pics! and love your blog!
Amazing details!!!

Love Oana:)

www.style-muses.com

 
Alle 27 giugno 2012 alle ore 23:44 , Blogger Serendipity ha detto...

ciaooo :)
anche io come te non riesco a studiare con tutto questo caldo! ma purtroppo la sessione estiva incombe e quindi dobbiamo fare un ultimo sforzo prima di prenderci delle meritate vacanze! :)
Cmq bello il tuo look nel complesso!
passa da me
http://always-be-yourself90.blogspot.it/

 
Alle 28 giugno 2012 alle ore 00:18 , Blogger FASHION TALES ha detto...

I love the coral and aqua colours. Gorgeous flats! xo

 
Alle 28 giugno 2012 alle ore 09:27 , Blogger Sassi ha detto...

what a pretty shirt! you look so cute!
X

 
Alle 28 giugno 2012 alle ore 12:02 , Blogger roberto syrious ha detto...

bellissimo l'accostamento di colori! brava
xoxo

Syriously in Fashion
Syriously Facebook Page

 
Alle 28 giugno 2012 alle ore 14:01 , Blogger ely ha detto...

Carissima,complimenti x l'ombretto... Trucco da Oscar, mi piace molto!!!

 
Alle 28 giugno 2012 alle ore 14:25 , Blogger Phuong ha detto...

nice look, love the flowerprint trend

Travel in Style

 
Alle 28 giugno 2012 alle ore 18:45 , Blogger Unknown ha detto...

Bellissimo il colore dei pantaloni e il trucco è spettacolare! Ti aspetto da me! : ) http://thelittledreamerbyep.blogspot.it/2012/06/summer-eveninginto-fields.html

 
Alle 28 giugno 2012 alle ore 23:15 , Blogger Unknown ha detto...

Si esattamente la stessa cosa che ho pensato io :D
Speriamo arrivino presto!

 
Alle 28 giugno 2012 alle ore 23:17 , Blogger Unknown ha detto...

Sono felice che abbiamo un stile molto simile :D

 
Alle 28 giugno 2012 alle ore 23:17 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie mille :D

 
Alle 28 giugno 2012 alle ore 23:18 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie mille Alessia :D

 
Alle 28 giugno 2012 alle ore 23:19 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie :D

 
Alle 28 giugno 2012 alle ore 23:19 , Blogger Unknown ha detto...

eheheheh grazie mille :D

 
Alle 28 giugno 2012 alle ore 23:20 , Blogger Unknown ha detto...

I love it too! :D

 
Alle 29 giugno 2012 alle ore 13:41 , Blogger Antonella C’est Moi ha detto...

buona giornata cara e che sia una splendida giornata!!!

 
Alle 29 giugno 2012 alle ore 16:13 , Blogger Unknown ha detto...

E' in pieno stile tifo-italia!

 
Alle 29 giugno 2012 alle ore 18:33 , Blogger Selvaggia Capizzi ha detto...

Mi spiace per i rumori ma stai davvero bene vestita così!!
Buon week end!!

Don't Call Me Fashion Blogger
Bloglovin'
Facebook

 
Alle 29 giugno 2012 alle ore 19:09 , Anonymous smilingischic ha detto...

Mi hai fatto venire voglia di osare un po' di più con i colori del make up! un abbraccio ;)

 
Alle 29 giugno 2012 alle ore 21:26 , Blogger Unknown ha detto...

Siiii...sbizzarisciti come meglio credi Sandra!

 
Alle 29 giugno 2012 alle ore 21:27 , Blogger Unknown ha detto...

Pensandoci hai ragione :D

 
Alle 30 giugno 2012 alle ore 00:53 , Blogger Fede ha detto...

questa punta di azzurro ti sta molto bene, mi piace molto anche l'abbinamento con il rosso, si alle ballerine, forse avrei truccato un po' di meno gli occhi
baci

http://www.iloveshoppingwithfede.com/

 
Alle 30 giugno 2012 alle ore 10:29 , Blogger gentsomemagazine ha detto...

Bello l'outfit, ed anche il make up, carina l'idea di abbinare l'ombretto ai pantaloni!

Xoxo

G.

 
Alle 30 giugno 2012 alle ore 19:07 , Blogger Roberto Fioravanti ha detto...

Fantastico questo color block con pezzi romantici :)
ti aspetto da me
baci

 
Alle 1 luglio 2012 alle ore 14:15 , Anonymous jeveronique ha detto...

La camicia è favolosa! La voglio!!!! Mi piace come l'hai abbinata, sei sempre bellissima :*

 
Alle 1 luglio 2012 alle ore 14:38 , Blogger Antonella C’est Moi ha detto...

buona domenica mia cara..un bacione

 
Alle 1 luglio 2012 alle ore 14:43 , Blogger Elena ha detto...

Davvero carinissimo questo outfit, mi piacciono molto le ballerine :)

Kisses, Elena

 
Alle 1 luglio 2012 alle ore 14:44 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie mille Veroo!
Io questa l'ho trovata da OVS l'anno scorso,cmq ce n'è molte nei negozi quest'anno simili :D

 
Alle 1 luglio 2012 alle ore 14:45 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie mille :D

 
Alle 1 luglio 2012 alle ore 14:46 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie mille :D

 
Alle 1 luglio 2012 alle ore 14:47 , Blogger Unknown ha detto...

Anche a te :D un bacio grande!

 
Alle 2 luglio 2012 alle ore 00:03 , Blogger Unknown ha detto...

carinissimo questo look!!
Follow Instagram
WWW.ZAGUFASHION.COM
ZAGU FACEBOOK PAGE
bloglovin follower

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

<--Second Sidebar -->