mercoledì 18 luglio 2012
Blue And White with a bit of yellow

Buonasera a tutti miei cari lettori!
E' risaputo che i giorni che ci attendono prima di andare in vacanza non passano mai e passano ancora più lenti dal momento che hai un importantissimo esame da superare appena dieci giorni prima della partenza quindi per sfuggire a queste lunghissime giornate ho deciso di stanziarmi con il mio lettino nel giardino di casa a prendere il sole e magari a leggere un libro in modo tale da arrivare preparata al giorno in cui partirò finalmente per le vacanze,speranzosa di avere il foglio rosa tra le mie mani.
Nel mentre,tra l'abbronzatura,le pagine di un libro e i test sul PC,preparo gli outfit che di volta in volta decido di mostrarvi accorgendomi sempre di più di come ogni capo racchiuda in sé un ricordo oppure ti faccia ritornare alla mente il perché hai deciso di acquistarlo : la camicia che indosso in queste foto mi ha provocato questo effetto perché ricordo come se fosse ieri il giorno in cui con i miei genitori sono andata da H&M per fare acquisti e il momento in cui mio padre è rimasto folgorato da questa camicia tanto da sceglierne insieme la taglia e decidere di acquistarla (certe volte mi sorprende il fatto che io e lui abbiamo gusti molto simili in fatto di abbigliamento,cosa che si può notare guardando i nostri armadi i quali sono praticamente identici!).
La gonna che ho deciso di indossare in queste foto è stato l'ottimo acquisto fatto durante i saldi (si spera che non sia il solo!),frugando tra la merce esposta mi è balzato per la testa che nel mio armadio una gonna bianca mancava e quindi dovendo correre ai ripari mi sono messa alla ricerca,portatami a puntare gli occhi su questa ad un prezzo di soli 6 euro e 90 circa con uno sconto del 60 %!
La collana gialla ho voluto provare ad abbinarla a questa camicia in modo tale da poter dare un tocco in più all'abbinamento,rendendolo più colorato e spiritoso,insomma in linea con l'estate che avanza!
Infine per quanto riguarda gli accessori ho scelto questo zainetto nero di Furla che ho trovato molto comodo e adatto al look scelto per oggi.
Un grazie particolare a mia madre che in questi giorni si improvviserà fotografa,riuscendoci meravigliosamente!









Ho indossato:
Camicia: H&M
Gonna: Camaieu
Scarpe: Zara Trf
Zainetto: Furla
Collana: Colors & Beauty

Sono curiosissima di sapere cosa ne pensate! Aspetto i vostri splendidi commenti :D
Nella speranza di augurarvi la migliore notte,
Un bacio,Veronica!






46 Commenti:

Alle 18 luglio 2012 alle ore 23:55 , Anonymous Francesca ha detto...

Che bella, ti sta bene tutto! :-)

 
Alle 19 luglio 2012 alle ore 00:04 , Blogger Antonella C’est Moi ha detto...

mi stra piace questo outfit...complimenti..bellissima

 
Alle 19 luglio 2012 alle ore 00:24 , Blogger Unknown ha detto...

Gentilissima :D Ti ringrazio molto :D

 
Alle 19 luglio 2012 alle ore 00:24 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie infinite Cara :D

 
Alle 19 luglio 2012 alle ore 00:27 , Blogger Giusy M. ha detto...

ma che bella la gonna, ottimo acquisto (speriamo non sia l'unico!)

NEW OUTFIT
http://www.cheapandglamour.com/2012/07/multicolor-outfit-al-castello-dischia.html

 
Alle 19 luglio 2012 alle ore 00:27 , Blogger Unknown ha detto...

Che bellaaaa! http://thelittledreamerbyep.blogspot.it/2012/07/inspirationpizzi-merletti-e-bianco.html

 
Alle 19 luglio 2012 alle ore 00:28 , Blogger Unknown ha detto...

Ti ringrazio :D Spero proprio di no ;) !

 
Alle 19 luglio 2012 alle ore 00:28 , Blogger Unknown ha detto...

Grazieeee Elena :D

 
Alle 19 luglio 2012 alle ore 00:53 , Blogger Unknown ha detto...

mi piace da morire questo outfit.. stai ptoptio bene!!
Valentina

 
Alle 19 luglio 2012 alle ore 01:20 , Blogger Dora Marotta ha detto...

Stai benissimo! Bella la collana!
kisses
http://blog.dorafashionspace.com

 
Alle 19 luglio 2012 alle ore 08:02 , Blogger Ilenia Colasante ha detto...

Bello l'outfit ti sta bene!!! Un bacione!!!
www.pescaralovesfashion.com

 
Alle 19 luglio 2012 alle ore 09:28 , Blogger Selvaggia Capizzi ha detto...

Mi piace molto questo stile un po' retrò!! Bella la gonna!!

Don't Call Me Fashion Blogger
Bloglovin'
Facebook

 
Alle 19 luglio 2012 alle ore 10:11 , Blogger roberto syrious ha detto...

mi piace moltissimo l'abbinamento! e la collana sembra stupenda anche se non si vede benissimo :(
xoxo

Syriously in Fashion
Syriously Facebook Page

 
Alle 19 luglio 2012 alle ore 10:16 , Blogger Antonella C’est Moi ha detto...

buona giornata tesoro!!! e cmq il lokk è assolutamente perfetto!!!

 
Alle 19 luglio 2012 alle ore 10:17 , Blogger Unknown ha detto...

non so perchè ma quelle decolletés nere su questo outfit sono fantastiche!!
Danno il tocco di classe, bravissima!!

www.tinatelli.it

 
Alle 19 luglio 2012 alle ore 10:17 , Blogger Unknown ha detto...

LOVE THE GINGHAM SHIRT!!!
XX



http://style-squared.blogspot.ca/

 
Alle 19 luglio 2012 alle ore 10:20 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie millle :D

 
Alle 19 luglio 2012 alle ore 10:21 , Blogger Unknown ha detto...

Sei gentilissima :D Ti ringrazio molto :D

 
Alle 19 luglio 2012 alle ore 10:21 , Blogger Unknown ha detto...

Thanks a lott :D

 
Alle 19 luglio 2012 alle ore 10:22 , Blogger Unknown ha detto...

Mannaggia hai ragione :( L'ho notato solo dopo :(!

 
Alle 19 luglio 2012 alle ore 10:22 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie Mille,Buona giornata anche a te :D

 
Alle 19 luglio 2012 alle ore 10:38 , Blogger Anna e Elena ha detto...

Che carina!!!

stylecrossroad.blogspot.com

 
Alle 19 luglio 2012 alle ore 12:06 , Blogger Terry MUA ha detto...

ma che carina la gonna!! :)

modatodosaqui.blogspot.it

 
Alle 19 luglio 2012 alle ore 12:10 , Blogger Unknown ha detto...

Che carina ;))

In a Blonde's Wardrobe

 
Alle 19 luglio 2012 alle ore 12:43 , Anonymous smilingischic ha detto...

Ovviamente non posso che esprimere un commento favorevole su questo stupendo outfit vagamente retrò che mi piace davvero molto! In primis... la camicia! Anche papà ha ottimi gusti allora! un abbraccio

 
Alle 19 luglio 2012 alle ore 12:54 , Blogger A sunshine of Fashion ha detto...

Bellissima la collana:)
Passa da me se ti va:)
http://asunshineoffashion.blogspot.it/

 
Alle 19 luglio 2012 alle ore 13:12 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie mille :D Un grande abbraccio anche a te <3

 
Alle 19 luglio 2012 alle ore 13:25 , Blogger Unknown ha detto...

Bellissimo look! mi piace :)
Kisses

 
Alle 19 luglio 2012 alle ore 14:52 , Blogger the chilicool ha detto...

La camicia è troppo carina, e tra l'altro ti sta non bene, di più!!! Molto carina Vero!!!

Un bacio, Ale

THE CHILI COOL


FACEBOOK

 
Alle 19 luglio 2012 alle ore 15:29 , Blogger Ilenia Colasante ha detto...

che carina!!!

WWW.PESCARALOVESFASHION.COM

OUR FACEBOOK PAGE!

 
Alle 19 luglio 2012 alle ore 18:26 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ma che bello questo outfit, mi piace un sacco. La camicia l'adoro! :-)

WhiteCloset
Twitter
Facebook

 
Alle 19 luglio 2012 alle ore 22:16 , Blogger bluenailgirl ha detto...

che carina la tua collanina!!!!

un bacetto

www.bluenailgirl.com

 
Alle 19 luglio 2012 alle ore 23:21 , Blogger Sara Bui ha detto...

Mi piace molto la gonna! :) Passa da me.. se ti va potremmo seguirci a vicenda, ti aspettoo :)


GIVEAWAY: VINCI UNA COLLANA CON NOME PERSONALIZZATA

GIVEAWAY: VINCI UNA COLLANA CON NOME PERSONALIZZATA

GIVEAWAY: VINCI UNA COLLANA CON NOME PERSONALIZZATA

 
Alle 19 luglio 2012 alle ore 23:37 , Blogger Eleonora Manzi ha detto...

E' proprio vero che i giorni prima della partenza trascorrono lentissimi...
Mi piace molto il tuo look!
Ti aspetto da me :)

Rouge and Chocolate Blog
Rouge and Chocolate Facebook
Rouge and Chocolate Twitter

NO ALL’ABBANDONO!

 
Alle 20 luglio 2012 alle ore 09:47 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie Mille Ale :D

 
Alle 20 luglio 2012 alle ore 09:54 , Blogger mini nuni ha detto...

carinissima adoro la collana.
xoxo Mini Nuni
passa da me c'è un nuovo post

 
Alle 21 luglio 2012 alle ore 16:12 , Blogger Irene De Giorgio ha detto...

ma che bella, stai benissimo!

FASHION SINNER
FACEBOOK FANPAGE

 
Alle 21 luglio 2012 alle ore 19:03 , Blogger Unknown ha detto...

Ti ringrazio molto Irene :D

 
Alle 21 luglio 2012 alle ore 20:40 , Blogger francescafocarini ha detto...

Davvero carina! Grazie per essere passata sul mio blog, ti seguo sia qui che su chicisimo :)

NUOVO GIVEAWAY http://amemipiacecosi.blogspot.it/2012/07/vinci-un-bracciale-krea-bijoux.html

 
Alle 21 luglio 2012 alle ore 20:41 , Blogger francescafocarini ha detto...

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

 
Alle 21 luglio 2012 alle ore 21:01 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie mille :D

 
Alle 22 luglio 2012 alle ore 11:44 , Blogger gentsomemagazine ha detto...

Non so perchè, ma questo outfit mi ricorda Grease!:)
Xoxo

G.

 
Alle 23 luglio 2012 alle ore 13:20 , Blogger Unknown ha detto...

Bel post! : )

 
Alle 23 luglio 2012 alle ore 14:30 , Blogger Vittoria Andrea Armaroli ha detto...

Che bel look!

xoxo,
Vicky.

 
Alle 23 luglio 2012 alle ore 20:07 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie Mille :D

 
Alle 23 luglio 2012 alle ore 23:54 , Blogger Fabrizia ha detto...

ma che bello il tuo blog!grazie per il tuo commento ti seguo anch'io :-)

http://theglamorouspearl.blogspot.it

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

<--Second Sidebar -->