domenica 5 agosto 2012
A waterfall of flowers

Buongiorno a tutti!
Questa è una di quelle mattine in cui il caldo ti sovrasta e nemmeno il ventilatore puntato sulla seconda velocità riesce a darti tregua,obbligandoti ad alzarti,a bere due litri e mezzo d'acqua e a spalancare le finestre per sperare di rinfrescarsi con un po d'aria fresca,maledicendo la sera prima per non aver legato i capelli prima di andare a dormire in modo tale da non ritrovarti ricoperta da capelli che ti fanno solo soffocare dal caldo!
Dopo la breve descrizione della mia caldissima mattinata vi presento l'outfit scattato ieri: il titolo mi sembra più che azzeccato per mostrarvi questo maxi vestito costellato da fiori su uno sfondo bianco che non fa altro che far risaltare ancora meglio tutte le tonalità presenti all'interno,che dire?!?me ne sono subito innamorata e non ho esitato a comprarlo anche se la lampo non è delle migliori e riesce sicuramente a mettere alla prova la mia pazienza e quella di mia madre, anche se per cinque euro (prezzo super low cost) ne è valsa sicuramente la pena!











Ho indossato:
Vestito: comprato al mercato
Scarpe: Scarpe&Scarpe
Cerchietto: H&M

Seguitemi sulla fan page di facebook cliccando qui !

Augurandovi una splendida domenica,un bacio grande
Veronica!



22 Commenti:

Alle 5 agosto 2012 alle ore 10:15 , Blogger Selvaggia Capizzi ha detto...

Hai comprato questo vestito bellissimissimo al mercato??????? Ma perchè io non trovo mai niente! Ti sta benisismo!!!

Don't Call Me Fashion Blogger
Bloglovin'
Facebook

 
Alle 5 agosto 2012 alle ore 10:18 , Blogger Unknown ha detto...

Siiiiii :D prova a farci un giro ;) Grazie Mille :D

 
Alle 5 agosto 2012 alle ore 10:43 , Anonymous Anonimo ha detto...

Molto molto carina! Per il caldo non ti biasimo!!! Insopportabile!
un bacione bella!
+++
Ti aspetto su The Reality Of A Dream. Love, Ines

 
Alle 5 agosto 2012 alle ore 12:09 , Blogger Unknown ha detto...

Come son lunghi ora i tuoi capelli... Anche io odio tanto il caldo! Mamma mia.. Mi piaci un sacco in queste foto, sei solare <3 Ti aspetto per l'ultimo post sul mio blog dedicato ai matrimoni, xoxo Donny di www.thefashionfordonny.blogspot.com

 
Alle 5 agosto 2012 alle ore 13:20 , Blogger Alixia ha detto...

amo i maxi dress floreali!!!e ti sta anche molto bene ^_^



Le chat gourmand by Alixia


 
Alle 5 agosto 2012 alle ore 14:34 , Blogger Giusy M. ha detto...

Bellissimo questo maxi dress! Nei mercati si posso fare degli acquisti da urlo!!!

NEW BAG IN MY CLOSET :)
http://www.cheapandglamour.com/2012/08/new-bag-in-my-closet.html

 
Alle 5 agosto 2012 alle ore 15:09 , Blogger Fede ha detto...

molto carino e ti sta bene, approvato
anche a genova fa caldo, appena mi muovo comincio a sudare

http://www.iloveshoppingwithfede.com/

 
Alle 5 agosto 2012 alle ore 15:52 , Blogger Ilenia Colasante ha detto...

bello il maxi dress!

passa a trovarci!
WWW.PESCARALOVESFASHION.COM

 
Alle 5 agosto 2012 alle ore 22:03 , Blogger the chilicool ha detto...

Ma che bella che sei con qs maxi dress a fiori!!!! Un bacio, Ale

THE CHILI COOL


FACEBOOK

 
Alle 5 agosto 2012 alle ore 23:09 , Blogger Antonella C’est Moi ha detto...

Che bella che sei con questo maxi drwss..
Perfetta!!!

 
Alle 6 agosto 2012 alle ore 00:02 , Blogger Unknown ha detto...

Davvero molto bello, anche io al mercato trovo sempre cosine carine!

Mimma
www.myfashionsketchbook.com

 
Alle 6 agosto 2012 alle ore 08:34 , Blogger Federica ha detto...

adoro i vestiti lunghi! Ti sta davvero bene!


www.vanillaandsoap.com
NEW POST!

 
Alle 6 agosto 2012 alle ore 09:52 , Blogger Unknown ha detto...

Che bello questo maxi dress! Ti dona! :)

 
Alle 6 agosto 2012 alle ore 10:59 , Blogger Domenico ha detto...

I migliori affari sono quelli che si fanno per pochi soldi, specie di questi tempi. :)

Domenico.

 
Alle 6 agosto 2012 alle ore 17:31 , Blogger bluenailgirl ha detto...

ma che bello questo vestitoooo!!!!! <3

http://www.bluenailgirl.com/2012/08/vialactea.html

 
Alle 7 agosto 2012 alle ore 00:00 , Blogger Effe Shopaholic ha detto...

che splendore! adoro gli abiti lunghi*_*

http://effeshopaholic.blogspot.it/2012/08/wellness-centre-for-anniversary.html

 
Alle 7 agosto 2012 alle ore 01:28 , Blogger Juliette à Pois ha detto...

Bellissimo questo long dress, io personalmente li adoro, ma non credo di comprarne mai uno per vi della mia altezza! Non so fanno per me, per il momento non indago. A te sta benissimo :)
baci, Juliette

 
Alle 8 agosto 2012 alle ore 13:41 , Blogger - ha detto...

Bellissimo!


Mara
Fashion Smiling  

 
Alle 8 agosto 2012 alle ore 15:18 , Blogger Unknown ha detto...

ma che bello questo long dress....io li adoro...da poco, prima non mi sono mai fidata, invece poi quando li ho provati..ne voglio sempre di più!!

 
Alle 8 agosto 2012 alle ore 23:31 , Blogger Irene Photo & Style ha detto...

Che bell'outfit:)
Ti seguo, spero possa farlo anche te!:)
baci, Ire

 
Alle 10 agosto 2012 alle ore 14:09 , Blogger Unknown ha detto...

Passo subito a seguirti anche io :D

 
Alle 15 agosto 2012 alle ore 10:14 , Blogger Unknown ha detto...

Ciao Vero!!!

Come promesso mi sono aggiunta ai tuoi follower, ma vorrei suggerirti anche la mia fan page su facebook....aspetto il tuo MI PIACE!!! http://www.facebook.com/TheBlackPeony

Complimenti per l'outfit: quest'abito mi fa davvero impazzire =)

Bacioni
Chiara

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

<--Second Sidebar -->