mercoledì 15 agosto 2012
Graffiti behind me

Buon Pomeriggio a tutte mie care lettrici!

Oggi vi mostro un outfit casual e molto semplice adatto alla città composto da classici jeans,converse colorate e una maglia rossa con una apertura sul retro,il tutto abbinato ad una giacca bianca che sa dare un pizzico di eleganza e vivacità all'abbinamento.
Vi auguro uno splendido ferragosto e un gustosissimo pranzo proprio come il mio!












Ho indossato:
Giacca: Stradivarius
Maglia: Sisley
Jeans: Zara
Scarpe: Converse All star

Curiosissima di sapere cosa ne pensate aspetto i vostri splendidi commenti!
Un bacio,Veronica!


Etichette: , , ,



11 Commenti:

Alle 15 agosto 2012 alle ore 16:10 , Blogger Selvaggia Capizzi ha detto...

Mi piace moltissimo la maglia rossa e la giacca!
http://www.dontcallmefashionblogger.com

 
Alle 15 agosto 2012 alle ore 16:27 , Anonymous Anonimo ha detto...

Buon ferragosto anche a te!
Mi piace molto la maglia!

Kiss
Ale

www.thelifeseenfromabove.com

 
Alle 15 agosto 2012 alle ore 18:28 , Blogger Sara Bui ha detto...

Tutto carino:)

Check out my latest post, you will LOVE IT ♥

INTERNATIONAL GIVEAWAY: Win a black lace necklaces

INTERNATIONAL GIVEAWAY: Win a black lace necklaces

INTERNATIONAL GIVEAWAY: Win a black lace necklaces

 
Alle 15 agosto 2012 alle ore 19:36 , Anonymous Anonimo ha detto...

Bellissimo! Senza il blazer forse mi piace ancora di più!
Adoro i graffiti!
+++
Ti aspetto su The Reality Of A Dream. Love, Ines

 
Alle 15 agosto 2012 alle ore 22:05 , Blogger the chilicool ha detto...

Carinissimo outfit, adoro il top! Buon ferragosto! Kiss Ale


THE CHILI COOL


FACEBOOK

 
Alle 16 agosto 2012 alle ore 20:08 , Anonymous Anonimo ha detto...

che carina la tua maglietta =)) anche io ho un blog, che ne dici di passare? mi farebbe molto piacere! =)

 
Alle 16 agosto 2012 alle ore 20:34 , Blogger Unknown ha detto...

Concordo con te :D

 
Alle 16 agosto 2012 alle ore 20:35 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie Ale :D

 
Alle 16 agosto 2012 alle ore 20:35 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie,molto carino il tuo blog :D

 
Alle 18 agosto 2012 alle ore 14:01 , Blogger Anna ha detto...

la maglia è stupenda, complimenti!!

mi aiuteresti nel contest Verysimple, lasciando un commento?
http://diamantisulsofa.blogspot.it/2012/08/verysimple-new-collection.html

 
Alle 19 agosto 2012 alle ore 11:13 , Blogger Eleonora ha detto...

Molto carina la maglia rossa! :D

Once Upon a Time..

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

<--Second Sidebar -->