mercoledì 5 settembre 2012
Flare Jeans

Buon Giorno a tutte mie care lettrici!

Settembre è ormai iniziato,le vacanze si sono trasformate in un vicino ricordo, e con lui è arrivato il momento di ricercare abiti più pesanti per l'inverno in modo da non farsi trovare impreparati,così io ho scelto di arricchire il mio guardaroba invernale partendo proprio da un bel paio di jeans a zampa,il primo tra tutti che scelgo con questo taglio ampio sul fondo e devo ammettere che per convincermi ne dovuti provare alcuni prima di acquistarne uno ed essere pienamente convinta della scelta!
Ai jeans ho abbinato una maglia rossa e un paio di decoltè aperti verdi che ravvivano l'abbinamento senza renderlo troppo serioso,adatto in queste ultime giornate estive.











Ho Indossato:
Maglia: Kiabì
Jeans: Silvian Heach
Scarpe: Project (Formia)
Occhiali: Colors & Beauty

Curiosa di sapere cosa ne pensate aspetto i vostri commenti...
Augurandovi una splendida giornata!
Un bacio,Veronica!


Etichette: , ,



29 Commenti:

Alle 5 settembre 2012 alle ore 09:26 , Blogger Sara Bui ha detto...

Bel look! :)

ENTER THE GIVEAWAY- Win a Chanel nailpolish F/W 2012-2013

ENTER THE GIVEAWAY- Win a Chanel nailpolish F/W 2012-2013

ENTER THE GIVEAWAY- Win a Chanel nailpolish F/W 2012-2013

Mix.. & Be Chic♥

 
Alle 5 settembre 2012 alle ore 09:46 , Anonymous Anonimo ha detto...

wooooow! I pantaloni a zampa!! Ottimo inoltre l'abbinamento con quelle scarpe! Bella!!
+++
Se vuoi provare ad essere la Fashion Muse del mese di OTTOBRE e apparire sulla rivista “Forerunners”, vieni a leggere il mio post.. è semplicissimo partecipare. Basta un tuo outfit!
Ti aspetto su The Reality Of A Dream. Love, Ines

 
Alle 5 settembre 2012 alle ore 10:20 , Blogger Unknown ha detto...

MOLTO EASY E CARINA, NON mi convince il tocco verde ai piedi.

 
Alle 5 settembre 2012 alle ore 10:48 , Blogger Unknown ha detto...

Carinissimo! Questi jeans sono molto belli! L'unica cosa che secondo me stona un po' sono le scarpe verdi. Le avrei messe rosse o bianche

Baci
Erika
www.thetrendfolio.com
Ascoltami su Juice Radio Italia

 
Alle 5 settembre 2012 alle ore 13:10 , Blogger Giusy M. ha detto...

Sono davvero belli questi jeans e ti donano molto! Ottima scelta!

NEW BAG
http://www.cheapandglamour.com/2012/09/laura-paterson-bag-boutique-my-new-bag.html

 
Alle 5 settembre 2012 alle ore 15:39 , Blogger Unknown ha detto...

ti stanno benissimo i jeans! ti fanno delle gambe lunghissime!


GlamObserver

Bloglovin’
Facebook
Twitter

 
Alle 5 settembre 2012 alle ore 15:43 , Blogger Unknown ha detto...

Adoro i pantaloni a zampa, belle queste foto Veronica <3 Ho pubblicato un nuovo post sulla danza, ti aspetto da me su www.thefashionfordonny.com

 
Alle 5 settembre 2012 alle ore 16:08 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie mille

 
Alle 5 settembre 2012 alle ore 16:10 , Blogger Unknown ha detto...

Anche io ero di questi'idea prima di indossare...poi dopo ho notato che non stavano poi così male!

 
Alle 5 settembre 2012 alle ore 16:10 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie mille

 
Alle 5 settembre 2012 alle ore 16:11 , Blogger Unknown ha detto...

Ho notato anche io questa cosa... :D

 
Alle 5 settembre 2012 alle ore 16:11 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie

 
Alle 5 settembre 2012 alle ore 19:19 , Blogger karla ha detto...

bel look..passa a trovarmi se ti va...sei la benvenuta!!!baci
http://fashionscook.blogspot.it

 
Alle 5 settembre 2012 alle ore 22:42 , Blogger the chilicool ha detto...

Che bene che stai con i panta a zampa !!!! bellissima Vero!

kiss

Alessia
THE CHILI COOL
FACEBOOK

 
Alle 5 settembre 2012 alle ore 23:24 , Blogger Unknown ha detto...

Che bella!!! :) http://thelittledreamerbyep.blogspot.it/2012/09/a-spasso-nellarte-museo-del-novecento.html

 
Alle 5 settembre 2012 alle ore 23:56 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie mille Ale !

 
Alle 5 settembre 2012 alle ore 23:57 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie !

 
Alle 6 settembre 2012 alle ore 00:11 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie mille Ale !

 
Alle 6 settembre 2012 alle ore 10:05 , Blogger Francesca ha detto...

Che bella!

 
Alle 6 settembre 2012 alle ore 11:05 , Blogger Unknown ha detto...

carinissima!
ti aspetto da me...ho un nuovo post!
ANthea

 
Alle 6 settembre 2012 alle ore 13:03 , Anonymous Anonimo ha detto...

bello il tuo look
fai un passo da me e se ti va ci potremo seguire a vicenda mi farebbe molto piacere
http://fashionmoda-charly89.blogspot.it/
ciao

 
Alle 6 settembre 2012 alle ore 23:24 , Blogger Smilingischic ha detto...

Un'ottima scelta cara! Anch'io ne ho comprati un paio ad inizio stagione... che praticamente non ho quasi mai messo a causa del caldo eccessivo di questa estate. Ma adesso no vedo l'ora di rimetterli di nuovo! Tu stai benissimo e la seconda foto mi piace davvero tanto! un bacio

 
Alle 12 settembre 2012 alle ore 11:16 , Blogger Federica C. ha detto...

Adoro questi jeans! Ti seguo,ricambi?:)

 
Alle 18 settembre 2012 alle ore 19:05 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie...ti seguo anche io ;)

 
Alle 18 settembre 2012 alle ore 21:59 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ottima scelta per i jeans, ti stanno molto bene!!
The Giulia’s Bag

 
Alle 19 settembre 2012 alle ore 20:12 , Blogger Be happy with fashion ha detto...

Bel look :))))

http://behappywithfashion.blogspot.it/

 
Alle 29 settembre 2012 alle ore 14:09 , Blogger Unknown ha detto...

Quanto mi piacciono i tuoi outfit...

 
Alle 1 ottobre 2012 alle ore 20:27 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie mille :D

 
Alle 16 luglio 2014 alle ore 09:09 , Anonymous lory ha detto...

Like the floral top, the pants, and the beautiful green high heels.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

<--Second Sidebar -->