mercoledì 10 ottobre 2012
Scuola,Studio,Casa,e...

Buonasera a tutti mie care lettrici!

L'estate sembra ormai un ricordo lontano e la routine quotidiana è entrata a far parte dei nostri giorni: scuola,studio,casa! Cercando di tenervi aggiornate,nonostante la lunga assenza(perdonatemi!),proverò a raccontarvi cosa mi aspetta durante quest'anno. La prima,nonché la cosa più importante,riguarda la scuola: ebbene sì,sono in quinta superiore e mi sento sorprendentemente tranquilla forse perché non ho ancora realizzato ciò che mi aspetta da qui ai primi di luglio! Sono pronta ad accogliere tutte le novità che questo inverno ha da offrirmi e da offrirci,tra l'altro mi sono già portata avanti comprando uno splendido maglione bianco con delle tenui sfumature pastello che trovo comodissimo e che tra non molto vi farò vedere in un nuovo look,e non vedo l'ora di dedicare dei post ai nuovi must! L'outfit che ho deciso di mostrarvi oggi è composto una camicia di jeans,da una gonna in velluto stampata,da una giacca grigia in felpa e da dei tronchetti che in questo periodo sto rivalutando molto in quanto trovo che stiano bene accanto a qualsiasi look.







Ho indossato:
Giacca: Zuiki
Camicia di jeans: Silvian Heach
Gonna: Camaieu
Cintura: trovata tra gli accessori di mia madre
Tronchetti: H&M

Sono molto curiosa di sapere cosa ne pensate e di leggere i vostri commenti...
Vi auguro una splendida serata!

Un bacio grande,Veronica!

Etichette: , , ,



20 Commenti:

Alle 10 ottobre 2012 alle ore 21:38 , Blogger bluenailgirl ha detto...

che carino questo outfit!!!

un bacino

 
Alle 10 ottobre 2012 alle ore 21:43 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie :)

 
Alle 10 ottobre 2012 alle ore 22:12 , Blogger Antonella C’est Moi ha detto...

che carina la gonna carta, un bacino
LA MODE OUI C'EST MOI
FACEBOOK
BLOGLOVIN
TWITTER

 
Alle 10 ottobre 2012 alle ore 22:19 , Blogger Eleonora ha detto...

Carinissima la gonna! *_*

Once Upon a Time..

 
Alle 10 ottobre 2012 alle ore 23:08 , Blogger the chilicool ha detto...

Mi piace molto l'insieme e la gonna Camaieu è molto bella.
Alessia
THE CHILI COOL
FACEBOOK

 
Alle 10 ottobre 2012 alle ore 23:35 , Blogger Unknown ha detto...

Carino il blazer.

 
Alle 10 ottobre 2012 alle ore 23:41 , Blogger Selvaggia Capizzi ha detto...

In bocca al lupo per la scuola!! Adoro la gonna di camaieu!!
Don't Call Me Fashion Blogger
Facebook
Bloglovin'

 
Alle 11 ottobre 2012 alle ore 02:39 , Blogger Mariapia ha detto...

Molto carino il tuo outfit... Beata te che sei entrata nel mood autunnale...Io proprio non ci riesco! Uufff..

New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2012/10/quella-riga-nera-sullocchio.html

 
Alle 11 ottobre 2012 alle ore 08:19 , Blogger Federica ha detto...

sei bellissima :)


www.vanillaandsoap.com
NEW POST!

 
Alle 12 ottobre 2012 alle ore 15:28 , Anonymous Anonimo ha detto...

molto bello il tuo outfit
se ti va passa da me
http://fashionmoda-charly89.blogspot.it/

 
Alle 13 ottobre 2012 alle ore 20:17 , Blogger Unknown ha detto...

look carinissimo!

Ti aspetto da me ;)
kisses

 
Alle 15 ottobre 2012 alle ore 14:11 , Blogger Unknown ha detto...

buon lunedì :)

 
Alle 16 ottobre 2012 alle ore 19:22 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ma che bel look! Adoro la gonna a vita alta!
+++
Ti aspetto su “In The Middle Of Nowhere”. Love, Ines

 
Alle 17 ottobre 2012 alle ore 17:26 , Blogger Mina Masotina ha detto...

Bellissimo outfit, adoro la gonna :) Mi piace il tuo blog, se vuoi possiamo seguirci a vicenda, fammi sapere :) Baci, Mina.
Il mio blog: The Style Fever

 
Alle 17 ottobre 2012 alle ore 20:57 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie Mille :D

 
Alle 17 ottobre 2012 alle ore 20:57 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie Mille... :D

 
Alle 18 ottobre 2012 alle ore 22:51 , Blogger Rebecca Ragionieri ha detto...

Adoro la camicia di jeans (: Reb, xoxo.
PS: Nuovo post sul mio blog dedicato al brand
MOODZERO (: fammi sapere cosa ne pensi, eccoti il link:
http://www.toprebel.com/2012/10/toprebel-for-moodzero.html

 
Alle 22 ottobre 2012 alle ore 22:32 , Anonymous Anonimo ha detto...

Mi piacciono molto i tronchetti!!!!
Passa da me!!!
The Giulia’s Bag

 
Alle 25 ottobre 2012 alle ore 15:43 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie :D

 
Alle 16 luglio 2014 alle ore 09:10 , Anonymous louann ha detto...

The floral skirt looks amazing.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

<--Second Sidebar -->