giovedì 1 novembre 2012
Sparkling Coat

Buonasera a tutte mie care lettrici!
Una piccola pausa,dal mio caro e forse troppo impersonale Verga, fatta di un kit kat sgranocchiato lentamente mentre mi riscaldo vicino al calorifero e,guardando fuori dalla finestra, penso alla fredda giornata che domani mi aspetta affrontare,rassicurata dalla convinzione di mettere quella felpa,<<che non vedevi l'ora che arrivasse l'inverno, per indossarla !>> e dall'interrogativo "fondamentale" che riguarda la decisione di infilarmi oppure no i miei deliziosi guanti arancioni,(di certo non della mia misura,ma enormi!),non per il fatto che oggettivamente siano brutti,piuttosto che per la ragion per cui ammetterei che l'inverno è proprio arrivato e con lui le temperature sono bruuuscamente scese!
Ritornando all'outfit che ho scattato oggi vi mostro il mio nuovo maglione rosso preso da Tally Weijl al quale ho deciso di abbinare il classico jeans e camicia bianca,il tutto accompagnato da questo cappotto brillantinosissimo e dai miei tronchetto preferiti!









Ho indossato:
Cappotto: Bershka
Maglione: Tally Weijl
Camicia: Benetton
Jeans: Ovs
Tronchetti: H&M

Vi auguro una splendida serata,curiosa di sapere cosa ne pensate!
Un bacio,Veronica!

Etichette: , , , ,



30 Commenti:

Alle 1 novembre 2012 alle ore 20:57 , Blogger Andrea B. ha detto...

che carina!
WWW.FASHIONSCARFBOY.COM
kISSES ANDY

 
Alle 1 novembre 2012 alle ore 22:25 , Blogger Maryfashion ha detto...

Grazie per il tuo commento sul mio blog..sono qui a ricambiare il tuo follow..ti seguo su gfc , fb e bloglovin'. Complimenti per il tuo blog!!
Molto carino questo outfit!
Buona serata
The window of Maryfashion

 
Alle 1 novembre 2012 alle ore 22:46 , Blogger Unknown ha detto...

mi piace molto il cappotto!

 
Alle 1 novembre 2012 alle ore 22:56 , Blogger the chilicool ha detto...

Carinissima. Il maglione rosso lo trovo splendido!!
Alessia
THE CHILI COOL
FACEBOOK

 
Alle 1 novembre 2012 alle ore 22:57 , Anonymous Anonimo ha detto...

Niente male come look! Bellissimo il cappotto! :)
Nuovo post, passa se ti va :)
+++
Ti aspetto su “In The Middle Of Nowhere”. Love, Ines

 
Alle 2 novembre 2012 alle ore 09:28 , Blogger Unknown ha detto...

che bello questo cappottino!!! mi piace come l'hai abbinato per sdrammatizzarlo :)

ps, new post:)
http://martsharingideas.blogspot.it/2012/11/fabric-necklace.html

 
Alle 2 novembre 2012 alle ore 11:18 , Blogger Unknown ha detto...

Stupenda bel look...

 
Alle 2 novembre 2012 alle ore 11:19 , Blogger Mina Masotina ha detto...

Mi piace, il cappottino è adorabile! Ti seguo (GFC, Chicisimo e Facebook), ricambi? :) xoxo, Mina.
The Style Fever

 
Alle 2 novembre 2012 alle ore 16:16 , Blogger Annina ha detto...

beautiful!:)

thanks for visiting,I'm your follower now!;)

xx,A.

new post on:
www.smilinglamorous.com

www.facebook.com/AnninaSmilinglamorous

 
Alle 2 novembre 2012 alle ore 20:58 , Blogger Unknown ha detto...

Ti seguo anche io Cara :D

 
Alle 2 novembre 2012 alle ore 20:58 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie mille :D

 
Alle 2 novembre 2012 alle ore 20:58 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie mille ! :D

 
Alle 2 novembre 2012 alle ore 20:59 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie Alessia :D

 
Alle 2 novembre 2012 alle ore 20:59 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie Ines :D

 
Alle 4 novembre 2012 alle ore 11:42 , Anonymous Anonimo ha detto...

Buona domenica :)
Nuovo post, passa se ti va :)
+++
Ti aspetto su “In The Middle Of Nowhere”. Love, Ines

 
Alle 4 novembre 2012 alle ore 19:02 , Blogger Stella ha detto...

Carino il cappotto!

http://thestyleattitude.blogspot.it

 
Alle 5 novembre 2012 alle ore 00:52 , Blogger Fede ha detto...

molto carino il cappottino
I LOVE SHOPPING

 
Alle 5 novembre 2012 alle ore 16:11 , Blogger Selvaggia Capizzi ha detto...

Ma che bello questo cappotto mi piace molto!!
Don't Call Me Fashion Blogger
Facebook
Bloglovin'

 
Alle 5 novembre 2012 alle ore 17:19 , Blogger  ♥vendy♥ ha detto...

ciao cara davvero molto bello il cappottino... il colore è fantastico...
ti aspetto da me...potremmo seguirci a vicenda...
kiss e buon inizio settimana
vendy

new outfit post!!! dimmi cosa ne pensi ^^
http://simplelifeve.blogspot.it

 
Alle 6 novembre 2012 alle ore 16:00 , Blogger Unknown ha detto...

Mi piace molto questo outfit!
www.cf-fashion.blogspot.it

 
Alle 6 novembre 2012 alle ore 19:10 , Blogger Unknown ha detto...



ti seguo sei bravissima... se ti va di diventare mio follower avrei grande onore... se ti va fa un salto ai miei blog http://ragazzocomune.blogspot.it/ http://scrivimidamore.blogspot.it/

 
Alle 6 novembre 2012 alle ore 21:23 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie mille,ti seguo in entrambi i blog ;)

 
Alle 6 novembre 2012 alle ore 21:27 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie mille :D

 
Alle 7 novembre 2012 alle ore 22:06 , Blogger Diana ha detto...

Ma ciao! Sei davvero carina!
E grazie per esser passata da me, ricambio con piacere il follow!

 
Alle 13 novembre 2012 alle ore 21:01 , Blogger Unknown ha detto...

Ciao Veronica! Grazie per essere passata da me! Ti seguo molto volentieri :)

http://fifthavenue5.blogspot.it

 
Alle 13 novembre 2012 alle ore 21:36 , Blogger Unknown ha detto...

ciao Veronica ora ti seguo baci Valery.

 
Alle 16 novembre 2012 alle ore 23:26 , Blogger Unknown ha detto...

che bello il cappotto!

http://itsnotjustanotherfashionblog.blogspot.it/

 
Alle 18 novembre 2012 alle ore 00:43 , Blogger Unknown ha detto...

Bellissimo questo look..!!! mi piace davvero tantissimo...!!! ti va di seguirci a vicenda??

 
Alle 19 novembre 2012 alle ore 12:02 , Blogger Smilingischic ha detto...

Originale l'abbinamento della giacchina! a presto ;)

 
Alle 1 luglio 2014 alle ore 09:53 , Anonymous kathe ha detto...

This coat is really sparkling and shining, like the style and the color.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

<--Second Sidebar -->