lunedì 3 dicembre 2012
Free Eyewear At Firmoo.com

Buonasera mie care lettrici!

Era da molto tempo che avevo in mente di scattare uno di quei look con di stile "androgino",ovvero quel modo di vestire appartenente al genere maschile, e con l'arrivo di questi splendidi occhiali ho preso al volo l'occasione ed ho preso in prestito il papillon dal cassetto di mio padre!
Gli occhiali che indosso in queste foto fanne parte di un interessantissima iniziativa promossa da FIRMOO,un sito fornito di occhiali da vista e da sole,che permette di acquistare degli occhiali Gratis,pagando solamente le spese di spedizione!Personalmente la trovo un occasione geniale in quanto si ha la possibilità di testare direttamente la qualità del prodotto e risparmiare allo stesso tempo,invogliando così i clienti stessi ad acquistare di nuovo,dando un opinione diretta a tutti quelli che decidono di acquistare su questo sito per la prima volta.Il servizio è stato molto veloce,in appena due giorni gli occhiali sono arrivati a casa compresi di una custodia rigida e di una a sacchettino,oltre al panno per la pulizia e al cacciavite dotato di due viti,molto utili nel momento in cui capita che si svitino per qualsiasi motivo. 
Ottenere questi occhiali è semplicissimo: basta cliccare su questo link http://www.firmoo.com/free-glasses.html e compilare le indicazioni richieste nel modulo sottostante.
Invece se siete blogger avrete l'opportunità di ricevere questi occhiali gratuitamente,compilando il modulo relativo in questo link: http://www.firmoo.com/free-eyewear-trial.html,proprio come ho fatto io!









Ho indossato:
Giacca: Bernardi
Camicia: Benetton
Jeans: Ovs
Scarpe: Primadonna
Occhiali: Grazie a FIRMOO

Cosa ne pensate?Cosa aspettate ad approfittarne?!

Vi auguro un ottima serata,
Veronica!





13 Commenti:

Alle 3 dicembre 2012 alle ore 20:21 , Blogger Mónica Villar ha detto...

Loving your look , you are pretty and smart :D

¿QUIERES UNOS ZAPATOS DE KRACK?
Galicia de Moda organiza el 3ª Concurso autonómico al "mejor blog de moda".
Yo participo, si os gusta mi blog, votar a http://fashionroomlounge.blogspot.com
en http://www.galiciademoda.com/votacion-consurso-blogs/
Además de ganaros un pedacito de cielo entraréis en el sorteo de unos zapatos de la marca krack ;)

Would you like to win a pair of Krack Shoes?
Galicia de Moda organizes the 3rd regional Fashion Contest"best fashion blog".
I participate, if you like my blog, vote http://fashionroomlounge.blogspot.com
in http://www.galiciademoda.com/votacion-consurso-blogs/
Besides a bit of heaven win your enter the giveaway of krack shoes ;)

A chic kiss ;)

 
Alle 3 dicembre 2012 alle ore 20:31 , Anonymous Anonimo ha detto...

ma dai!che bella sta cosa!non conoscevo per nulla questo sito!grazie per avercelo segnalato!!!

 
Alle 3 dicembre 2012 alle ore 20:49 , Blogger Unknown ha detto...

Figurati :D

 
Alle 3 dicembre 2012 alle ore 22:43 , Anonymous Alessandra Casciaro ha detto...

Bello questo look, mi piace perchè è sì androgino, ma anche tanto tanto femminile. Mi piace anche l'idea di puntare sul papillon bordeaux perchè conferisce quel tocco di colore utile a sdrammatizzare il tutto.

 
Alle 3 dicembre 2012 alle ore 22:44 , Blogger Eleonora ha detto...

Carinissimi! :D

Once Upon a Time..

 
Alle 4 dicembre 2012 alle ore 04:54 , Blogger Dora Marotta ha detto...

Bella questa idea di outfit che hai avuto! Carinissimi gli occhiali!
xoxo
http://blog.dorafashionspace.com

 
Alle 4 dicembre 2012 alle ore 09:21 , Blogger the chilicool ha detto...

Adoro gli occhiali Firmoo!!
Alessia
THE CHILI COOL
FACEBOOK
YOUTUBE

 
Alle 4 dicembre 2012 alle ore 11:04 , Blogger Carola D. ha detto...

amo gli occhiali firmoo! sono di ottima qualità!


http://www.pursesinthekitchen.com/2012/12/gemmopoli-show-room.html

 
Alle 4 dicembre 2012 alle ore 11:24 , Blogger Smilingischic ha detto...

L'idea del papillon bordeaux mi piace molto e sdrammatizza l'insieme! Anch'io amo lo stile maschile!
Gli occhiali ti stanno molto bene! un abbraccio

 
Alle 10 dicembre 2012 alle ore 09:34 , Blogger Irene De Giorgio ha detto...

davvero belli, ti seguo cara, ti aspetto da me ;)
FASHION SINNER
FACEBOOK FANPAGE

 
Alle 18 dicembre 2012 alle ore 16:01 , Blogger Unknown ha detto...

You look adorbale. These galsses go perfect witht his outfit! new follower

www.butmoreimportantly.com

 
Alle 19 dicembre 2012 alle ore 17:28 , Blogger Rebecca Ragionieri ha detto...

Look carinissimo (: Reb, xoxo.

*Sul mio blog ho appena pubblicato il post di presentazione
della mia capsule collection con analogo giveaway, passa a
dare un'occhiata, mi farebbe piacere se partecipassi (: eccoti il link:
http://www.toprebel.com/2012/12/capsule-collection-giveaway.html

 
Alle 18 giugno 2013 alle ore 01:40 , Anonymous Anonimo ha detto...

Greetings! Very helpful advice in this particular post!

It's the little changes that will make the most significant changes. Thanks for sharing!

Also visit my website - Louis Vuitton Sac Pas Cher

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

<--Second Sidebar -->