venerdì 28 dicembre 2012
My new Red Bag

Buonasera a tutte mie care lettrici!

Come state trascorrendo le feste natalizie? Siete soddisfatte dei regali ricevuti?
Ciò che più preferisco è coniugare il natale con gli splendidi pranzi natalizi realizzati da mia zia,con l'ormai tradizione di esclamare "Ambo" ogni qual volta viene estratto il primo numero durante il gioco della tombola, con la speranza che ci possa portare un po di fortuna,cosa di cui io e mio cugino siamo estremamente convinti anche se poi il suo verificarsi viene accoppiato alla dose di fortuna del momento,e con l'estrema tranquillità che si percepisce in famiglia durante questi giorni di assoluto relax.

Il risveglio questa mattina è stato felicemente accompagnato da lucentissimi raggi di sole che illuminavano la città,proprio come nelle giornate di primavera di marzo.A questo proposito ho deciso di scattare delle foto outfit. L'abbinamento che ho scelto viene senz'altro caratterizzato dal mio regalo natalizio,ovvero la borsa in pelle che riprende il modello dell'intramontabile Birkin che voi tutti conoscerete! Inutile dirvi che è enorme e che la sua pelle è morbidissima,anche il colore gioca il suo ruolo in quanto è diverso dai soliti ed è abbinabile con la maggior parte dei colori presenti nel mio guardaroba,motivo per cui ho realizzato questo semplice outfit per mostrarvela! 









Ho indossato:
Maglia: Camaieu
Camicia: Mango
Gonna: Stradivarius
Scarpe: Primadonna
Borsa: simil birkin di pelletteria

Aspetto di sapere cosa ne pensate,Augurandovi delle splendide feste e un ottimo 2013...

Veronica!

Etichette: , ,



28 Commenti:

Alle 28 dicembre 2012 alle ore 23:34 , Blogger Selvaggia Capizzi ha detto...

Beh complimenti perchè la nuova borsa è proprio bella davvero!!
Don't Call Me Fashion Blogger
Facebook
Bloglovin'

 
Alle 28 dicembre 2012 alle ore 23:40 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie mille,piace tanto anche a me :D

 
Alle 29 dicembre 2012 alle ore 00:00 , Blogger Antonella C’est Moi ha detto...

Proprio bella cara..bacio

 
Alle 29 dicembre 2012 alle ore 00:55 , Blogger Gemma ha detto...

Carinissime le simil Clarks e il tocco di rosso che da la borsa è fantastico :)



Nuovo post: Errori da non commettere l'ultima notte dell'anno

 
Alle 29 dicembre 2012 alle ore 07:47 , Blogger the chilicool ha detto...

La tua nuova borsa è bellissima!
Alessia
THE CHILI COOL
FACEBOOK
YOUTUBE

 
Alle 29 dicembre 2012 alle ore 08:28 , Blogger Mariapia ha detto...

che belle foto...Una borsa nuova è sempre un'emozione tutta da "riempire"! Il sole a Dicembre non può che mettere buonumore!

 
Alle 29 dicembre 2012 alle ore 09:29 , Blogger Mia Di Domenico ha detto...

A dir poco deliziosa sia per il taglio che per il colore =)



With love,Mia
New post on the BecomingTrendy//BT on Facebook // BT on Twitter

 
Alle 29 dicembre 2012 alle ore 10:34 , Blogger Camilla ha detto...

Che carina!!


XOXO

Marci&Cami

www.paillettesandchampagne.com

VUOI VEDERE PAILLETTES&CHAMPAGNE NELLA IT.FAMILY DI GRAZIA?'!
VOTACI TUTTI I GIORNI QUI http://blogger.grazia.it/blogger?id=305
BASTA CLICCARE SUL CUORE
GRAZIE!!!!!!!

 
Alle 29 dicembre 2012 alle ore 18:56 , Blogger Federica ha detto...

bellissima la borsa!!!!!


www.vanillaandsoap.com

 
Alle 2 gennaio 2013 alle ore 13:15 , Blogger Purses in the Kitchen ha detto...

borsa magnifica!!!!
Carola

Clicca PursesInTheKitchen per visitare il mio blog!

 
Alle 2 gennaio 2013 alle ore 14:20 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie Anto :)

 
Alle 2 gennaio 2013 alle ore 14:21 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie Mille :D

 
Alle 2 gennaio 2013 alle ore 14:21 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie Alessia :D

 
Alle 2 gennaio 2013 alle ore 14:22 , Blogger Unknown ha detto...

Siii,sono d'accordo con te :D

 
Alle 2 gennaio 2013 alle ore 14:22 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie Mia :)

 
Alle 2 gennaio 2013 alle ore 14:23 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie :)

 
Alle 2 gennaio 2013 alle ore 14:23 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie Fede :D

 
Alle 2 gennaio 2013 alle ore 14:23 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie :)

 
Alle 4 gennaio 2013 alle ore 23:06 , Blogger Hanz, Fashionista Era Design ha detto...

hey girl...like yr bag nice style! wld love for you to visit my blog and follow maybe?
www.fashionistaera.blogspot.com

 
Alle 6 gennaio 2013 alle ore 12:18 , Blogger labibu ha detto...

il modello è bellissimo e unico, in rosso è spettacolare!

 
Alle 14 gennaio 2013 alle ore 01:15 , Blogger V and S (zuckerfrei). ha detto...

Il maglioncino è di un colore fantastico e mi piace troppo abbinato al rosso della borsa :D

 
Alle 18 gennaio 2013 alle ore 16:19 , Blogger Giusy M. ha detto...

davvero bella le nuova borsa!

Cheap and Glamour

 
Alle 21 gennaio 2013 alle ore 12:09 , Blogger Martina Mercedes Corradetti ha detto...

ti ringrazio per il commento ch emi hai lasciato!
si sicuramente racconterò della mia nuova vità anche li :D poco ma sicuro

The Fashion Coffee

Facebook
Twitter
Bloglovin

 
Alle 25 gennaio 2013 alle ore 11:51 , Blogger Elena ha detto...

Il colore del maglioncino ti dona molto :)

Baci, Elly

 
Alle 28 gennaio 2013 alle ore 23:23 , Blogger Gemma ha detto...

Vero ma che fine hai fatto? Aspetto nuovi post!! Un bacino!


Cheap is Chic

 
Alle 13 febbraio 2013 alle ore 16:17 , Blogger Tatiana ha detto...

Awesome look & cool blog, dear!

I am your follower now (with gfc and facebook).
And I will be SOO happy, if you follow me:-)

xxx
Tatiana

http://www.bonnie23blog.blogspot.com/


My FACEBOOK

My LOOKBOOK

My TWITTER


 
Alle 20 febbraio 2013 alle ore 09:27 , Anonymous Anonimo ha detto...

stupenda la borsa!!
se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

 
Alle 23 febbraio 2013 alle ore 20:37 , Blogger Unknown ha detto...

è davvero carina la borsa.
Passa sul mio e seguimi se ti piace, mi farebbe piacere. Ricambio.
Ti lascio il mio link http://annalisamasella.blogspot.it/
Puoi trovarmi anche su Facebook, instagram,chicisimo, lookbook, bloglovin, Fashiolista.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

<--Second Sidebar -->