giovedì 23 agosto 2012
Beige and Green

Buonasera a tutte mie care lettrici!
 
 Andare in vacanza in un posto di mare ha molti vantaggi in quanto oltre a passare la giornata in spiaggia si può anche fare un giretto in centro e scovare tanti piccoli negozietti che risultano ancora più convenienti durante questo periodo di saldi,approfittando di interessanti occasioni.
In questo look potete vedere due dei miei acquisti fatti in questi giorni: il top e le scarpe che nonostante siano alte sono anche comode.
 
 Continua a leggere...»



domenica 19 agosto 2012

Going out for a pizza in Sperlonga


Buongiorno a tutte mie care lettrici!
La mia vacanza è ufficialmente iniziata e non potevo trascorrerla in modo migliore se non in una cittadina poco distante dal mare ma allo stesso tempo immersa nell'aria fresca che si respira solo nella parte alta della città,vicino alle montagne.
L'outfit che vi mostro oggi è quello che ho scelto ieri sera per uscire a mangiare una pizza a Sperlonga: un vestito a balze viola molto leggero abbinato ad una cintura e ai miei sandaletti rossi.
La giornata di oggi sarà interamente dedicata al mare e all'abbronzatura,e voi come state trascorrendo le vostre vacanze? Che meta avete scelto?


Continua a leggere...»

Etichette: , ,



mercoledì 15 agosto 2012

Graffiti behind me

Buon Pomeriggio a tutte mie care lettrici!

Oggi vi mostro un outfit casual e molto semplice adatto alla città composto da classici jeans,converse colorate e una maglia rossa con una apertura sul retro,il tutto abbinato ad una giacca bianca che sa dare un pizzico di eleganza e vivacità all'abbinamento.
Vi auguro uno splendido ferragosto e un gustosissimo pranzo proprio come il mio!


Continua a leggere...»

Etichette: , , ,



martedì 14 agosto 2012

Green and White

Buongiorno a tutte mie care lettrici!
Ancora pochi giorni e sarò finalmente al mare a prendere un po di sole e a rilassarmi leggendo libri senza dovermi preoccupare dell'afa e dell'umidità che si percepisce in città.
L'outfit che vi mostro è stato scattato ieri pomeriggio in uno dei luoghi più suggestivi di milano,ovvero i navigli,dove ho approfittato per fare delle foto dopo aver acquistato i libri per il prossimo anno scolastico;ho scelto di indossare questo fresco vestito bianco che grazie al suo tessuto non risulta per niente trasparente oltre ad essere molto comodo e ho deciso di arricchirlo con queste tre collane verdi.


Continua a leggere...»

Etichette:



domenica 12 agosto 2012

Red and Stripes

Buongiorno a tutte care lettrici!
Come procedono le vostre vacanze?Il mio countdown è iniziato finalmente e tra meno di una settimana sarò al mare a godere della'aria fresca e del sole lasciandomi alle spalle l'afa che si respira qui in città.
Pochi giorni fa mi sono liberata del'esame della patente il quale,dopo un pomeriggio intero passato alla motorizzazione,è andato molto bene e adesso mi aspettano le guide a settembre,vorrei proprio vedere le risate :D
Questo outfit che vi mostro oggi è quello che ho scelto ieri per fare una camminata in centrp e per fare degli acquisti.

Continua a leggere...»

Etichette: ,



domenica 5 agosto 2012

A waterfall of flowers

Buongiorno a tutti!
Questa è una di quelle mattine in cui il caldo ti sovrasta e nemmeno il ventilatore puntato sulla seconda velocità riesce a darti tregua,obbligandoti ad alzarti,a bere due litri e mezzo d'acqua e a spalancare le finestre per sperare di rinfrescarsi con un po d'aria fresca,maledicendo la sera prima per non aver legato i capelli prima di andare a dormire in modo tale da non ritrovarti ricoperta da capelli che ti fanno solo soffocare dal caldo!
Dopo la breve descrizione della mia caldissima mattinata vi presento l'outfit scattato ieri: il titolo mi sembra più che azzeccato per mostrarvi questo maxi vestito costellato da fiori su uno sfondo bianco che non fa altro che far risaltare ancora meglio tutte le tonalità presenti all'interno,che dire?!?me ne sono subito innamorata e non ho esitato a comprarlo anche se la lampo non è delle migliori e riesce sicuramente a mettere alla prova la mia pazienza e quella di mia madre, anche se per cinque euro (prezzo super low cost) ne è valsa sicuramente la pena!


Continua a leggere...»



mercoledì 1 agosto 2012

Lace around Trees

Buon Pomeriggio a tutte mie care lettrici!

Agosto è iniziato proprio oggi e con lui il caldo che si fa sempre più intenso e sembra complicato trovare degli abbinamenti freschi che possono essere indossati durante il giorno senza avere il bisogno di cambiarsi e fare molteplici docce.Questo è il momento in cui il nostro armadio,più che mai,corre in nostro soccorso dandoci la possibilità di indossare capi leggeri che ci facciano sentire a nostro agio durante tutta la giornata e che con delle piccole modifiche ci rendano super adatte anche per le sera.
L'outfit che vi mostro oggi è composto da capi semplici che nel complesso rendono l'abbinamento elegante: la gonna blu di Zara versatilissima e altrettanto comoda,una camicia trasparente dagli inserti in pizzo e con dei  graziosi bottoncini e un gilet grigio ad arricchire il tutto senza rendere scontato l'abbinamento,ai piedi le classiche decoltè nere che abbandono difficilmente.


Continua a leggere...»

Etichette: , ,



<--Second Sidebar -->