lunedì 22 aprile 2013
Bucket Bags

Buonasera mie care lettrici...
Questa sera volevo presentarvi un particolare modello di borsa: la bucket bag,meglio conosciuta come la borsa a secchiello,tanto in voga nel passato come nel presente; un borsa né troppo grande ma nemmeno troppo piccola,la giusta misura media che serve ad ogni donna per riporci solo <<quello che noi siamo solite chiamare il "necessario">>! Il modello rimane sempre lo stesso ma sul mercato ci vengono proposte diverse varianti dove a cambiare è la stampa (dallo stile navy a quello etnico),oppure i materiali (dalla pelle al tessuto),fino ai colori (dal nero al bianco). Lo considero il modello più azzeccato e versatile per la stagione estiva e primaverile, in quanto si dimostra adatto per il giorno ma anche elegante per la sera. Personalmente lo sceglierò bianco,in ecopelle,già adocchiato da carpiasa a 29,90!

E voi invece cosa ne pensate? Vi piace questo modello!



borsa a secchiello

Auguro una buona serata a tutte voi,Veronica!




34 Commenti:

Alle 22 aprile 2013 alle ore 20:47 , Blogger Unknown ha detto...

Cariiiina quella di Pull & Bear

 
Alle 22 aprile 2013 alle ore 20:57 , Blogger Marta ha detto...

Mi piace molto l'ultima, anche per il colore :)
bacii

 
Alle 22 aprile 2013 alle ore 21:19 , Blogger Daniela ha detto...

Non sono una grande amante di questo modello di borsa, tra tutte mi piace di più quella zara.
Daniela
kaosmagazine.it

 
Alle 22 aprile 2013 alle ore 21:22 , Blogger Antonella C’est Moi ha detto...

adoro l'ultimo modello!!! un bacio
LA MODE OUI C'EST MOI
FACEBOOK
BLOGLOVIN
TWITTER

 
Alle 22 aprile 2013 alle ore 21:32 , Blogger Mia Di Domenico ha detto...

Non so perché ma questo tipo di borsa mi affascina particolarmente! :D


Baci ♥
BecomingTrendy

 
Alle 22 aprile 2013 alle ore 21:43 , Blogger alessandra ha detto...

Mi piace la Dorothy Perkins
Alessandra
www.alessandrastyle.com

 
Alle 22 aprile 2013 alle ore 21:58 , Blogger gemma ha detto...

mi piace da morire quella di pull&bear e ne avevo adocchiata una di carpisa davvero carina fucsia o marrone...

se ti passa da me! mi farebbe molto piacere <3
new post outfit on http://girlfashion9002.blogspot.it/2013/04/boyfriend.html

xoxo
Gemma

 
Alle 22 aprile 2013 alle ore 22:07 , Blogger Iris Tinunin ha detto...

questo modello di borsa non mi fa impazzire anche se nella versione proposta da Mango lo apprezzo molto :)

STYLOSOPHIQUE - Moda, Make Up & Lifestyle
Segui STYLOSOPHIQUE su facebook!
Seguimi su Twitter
GIVEAWAY: Romwe Leggings (Instagram&Facebook)

 
Alle 22 aprile 2013 alle ore 22:12 , Blogger Fede ha detto...

l'ho portata tantissimo quasi quasi ci faccio un pensierino
I LOVE SHOPPING

 
Alle 22 aprile 2013 alle ore 22:22 , Blogger Family Style ha detto...

carine quelle di Mango!
Fashion Mommy

 
Alle 22 aprile 2013 alle ore 22:32 , Anonymous Lisa ha detto...

Mi piace molto quella bianca di Mango!!

 
Alle 22 aprile 2013 alle ore 22:55 , Blogger TheBadSonsOfTheNephilim ha detto...

Quella di Paul&Bear è stupenda! Adoro anche l'intestazione del tuo blog, anche io sono un fan del cioccolato ;) ahahah

Baci
Andrea

 
Alle 22 aprile 2013 alle ore 23:02 , Blogger Anna Pernice ha detto...

Non mi piace particolarmente questo tipo di borsa, ma tra tutte la più bella è quella di Pull & Bear.

Passa anche dai miei blog

Dieta e Nutrizione

Travel and Fashion Tips

Le ricette di Anna e Flavia

 
Alle 22 aprile 2013 alle ore 23:05 , Blogger Unknown ha detto...

Non sono un' amante di questo modello, lo ritengo forse un po scomodo e "sorpassato"..
Dovessi scegliere, sicuramente quella di Mango.

Se ti va, passa da me, un bacio grande.

NEW POST

www.angelswearheels.com

 
Alle 22 aprile 2013 alle ore 23:15 , Blogger Unknown ha detto...

Il modello mi piace parecchio (ne ho due!), solo che effettivamente non sono il massimo della comodità...

 
Alle 22 aprile 2013 alle ore 23:26 , Blogger Carmelyta ha detto...

Carinissimo blog.. :) Ti seguo.. spero ricambierai!

Carmelyta'sRoom

Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

Grazie in anticipo!

 
Alle 23 aprile 2013 alle ore 00:19 , Blogger Alessia ha detto...

oh finalmente ho deciso cosa prendere nelle prossime giornate di shopping:)

danslavalise.blogspot.com
Follow danslavalise on facebook

 
Alle 23 aprile 2013 alle ore 08:27 , Anonymous Carmen Recupito ha detto...

trovo il secchiello un pò scomodo ma quello di Mango è molto carino!

 
Alle 23 aprile 2013 alle ore 12:57 , Blogger Unknown ha detto...

stupendooooooo!
ci seguiamo a vicenda?
CHIC STREET CHOC
FOLLOW ME ON FACEBOOK

 
Alle 23 aprile 2013 alle ore 19:45 , Blogger Unknown ha detto...

bella selezione!

 
Alle 24 aprile 2013 alle ore 00:07 , Blogger V and S (zuckerfrei). ha detto...

Le adoro! E quella di Mango è la mia preferita :)

 
Alle 24 aprile 2013 alle ore 18:56 , Blogger Paola Lauretano ha detto...

Non amo i secchielli, ma la tua selezione ha dei modelli molto interessanti!
Ci seguiamo?

 
Alle 26 aprile 2013 alle ore 00:16 , Blogger Paola Lauretano ha detto...

Ciao Veronica ti seguo anch'io!!!!!
Ti aspetto domani x un nuovo outfit post!!!

 
Alle 27 aprile 2013 alle ore 13:55 , Blogger Alessia ha detto...

Ciao Veronica!
Grazie per esser passata ed aver scelto di seguirmi. Ricambio con piacere!
Ti aspetto su Fabulosity

 
Alle 1 maggio 2013 alle ore 11:04 , Anonymous Lauren V ha detto...

a me non piace questo modello "a secchiello", non lo trovo molto giovanile :D

Lauren V.
http://modecontemporanee.blogspot.it
facebook page

 
Alle 5 maggio 2013 alle ore 22:44 , Blogger Unknown ha detto...

Io adoro le borse secchiello!!:):) ottima selezione!!!:)
baciii

 
Alle 6 maggio 2013 alle ore 09:34 , Anonymous Anonimo ha detto...

I was recommended this blog by my cousin. I am not sure whether this post is written
by him as no one else know such detailed about my problem.
You're amazing! Thanks!

Here is my web-site - discount oakley sunglasses

 
Alle 6 maggio 2013 alle ore 11:51 , Blogger Tecla Serra ha detto...

La borsa stradivarius è bellissima

 
Alle 8 maggio 2013 alle ore 22:24 , Blogger Unknown ha detto...

Le mia preferite sono di MANGO E ZARA

New post on the blog:
http://couturetrend.blogspot.it/2013/05/all-white.html

 
Alle 9 maggio 2013 alle ore 17:05 , Blogger Unknown ha detto...

Carinissima la borsa di Stradivarius, adoro il blu!

Grazie per il tuo commento nel mio blog!

Anche io ti seguo su GFC!

Nuovo post: http://www.valstyle.com/ ♡

 
Alle 18 maggio 2013 alle ore 08:29 , Blogger Mia Di Domenico ha detto...

Mi piace e non mi piace...ancora devo capire se fa per me :)...Ti va di seguirci su GFC and Bloglovin' ? Io sono già tua fan ;)


Kiss ♥
BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

 
Alle 21 maggio 2013 alle ore 18:25 , Blogger Nunzia82 ha detto...

mi piacciono molto quelle di mango,quella di zara devo dire la verità in foto non rende ma dal vivo si!!! baci!!!

http://modalowcostbykiara.blogspot.it/

 
Alle 26 maggio 2013 alle ore 23:24 , Blogger Unknown ha detto...

mi piacciono un sacco!!! quella di stradivarius è la più carina secondo me! :)
sono tua follower ora,spero ricambierai. xx
laura

www.attacchidiclasse.blogspot.it

 
Alle 3 luglio 2014 alle ore 10:12 , Anonymous kirby ha detto...

These bags are so unique and special.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

<--Second Sidebar -->