martedì 20 agosto 2013
Persunmall Wishlist: What you need in your holiday closet

Buongiorno a tutti miei cari lettori!

Quest'estate sembra proprio una delle più lunghe che io abbia trascorso fino ad ora,è un continuo viaggio tra il Nord,dove risiedo, e il Sud Italia,dove risiedono alcuni dei miei grandi affetti,un viaggio pieno di biglietti di treni,di pulman e di aerei. Posso dirvi che la mia estate finirà il 3 settembre con il ritorno dall'Albania,luogo che sono super ansiosa di visitare e scoprire. Quest'oggi mi aspetta la partenza verso questa meta e devo dire che sono molto curiosa di scoprirla e assaporare nuove tradizioni non molto lontane dalle nostre. Il viaggio e le regole aeroportuali presuppongono un bagaglio essenziale nonchè funzionale e di conseguenza anche versatile,quindi oggi ho voluto presentarvi un'idea attraverso il quale riuscire a comporre il perfetto guardaroba delle vacanze,da cui per prima tratto ispirazione. All'interno di questo set ho deciso di inserire capi che si potessero mixare tra di loro,facili da indossare sia durante il giorno che di sera. Tutti i capi che vedete sono stati presi dal sito Persunmall.
Voi cosa scegliete di mettere nella vostra valigia solitamente?


what you need in your summer closet 1


Augurando una buona continuazione delle vacanze a tutti coloro che non sono ancora ritornati a casa,vi mando un grande saluto!
Veronica



18 Commenti:

Alle 20 agosto 2013 alle ore 09:41 , Blogger Unknown ha detto...

Carinissimo post e direi che hai azzeccato quasi tutto!! Mancano un bel paio di zeppe e tacchi secondo me ;)

Baci
Erika

TheTrendfolio.com

 
Alle 20 agosto 2013 alle ore 09:56 , Blogger Unknown ha detto...

abito a pois loshort di jean e la gonna lunga e le scarpe a punta
buone vacanze
www.imperfecti.com
passa da me se ti va
ciao
www.imperfecti.com

 
Alle 20 agosto 2013 alle ore 10:28 , Blogger Unknown ha detto...

Tutto molto bello,hai scelto proprio bene.

 
Alle 20 agosto 2013 alle ore 11:07 , Blogger Unknown ha detto...

L'ultima fatta risale a 2 mesi fà...ho dovuto racchiudere il mio mondo in una valigia. Durata del viaggio: 3 mesi! Impresa drastica.
Xoxo, S.
http://myhipsteria.wordpress.com/

 
Alle 20 agosto 2013 alle ore 11:19 , Blogger Unknown ha detto...

Adoro il minidress a pois!!!
http://sodifferentblog.wordpress.com/

 
Alle 20 agosto 2013 alle ore 12:31 , Blogger Valentina ha detto...

Ottima wishlist direi :)
xoxo

Nuovo post: http://valefashionworld.blogspot.it/2013/08/perfect-holidays-1.html

 
Alle 20 agosto 2013 alle ore 13:06 , Blogger Unknown ha detto...

Adoro tuttoooo!:) baciii

 
Alle 20 agosto 2013 alle ore 14:08 , Blogger cassandra make up artist ha detto...

bellissimo l'abito a pois!!
http://cassandramakeupartist.blogspot.it/
http://www.facebook.com/cassandra.makeupartist.official.fanpage/

 
Alle 20 agosto 2013 alle ore 14:41 , Blogger Elisa Zanetti ha detto...

vorrei le espadrillas di pizzo! <3
Ti aspetto da me per un saluto!
Nameless Fashion Blog
Nameless Fashion Blog Facebook page

 
Alle 20 agosto 2013 alle ore 15:50 , Blogger Nicole ha detto...

Mi piacciono tutti questi capi! Adoro la maxi skirt!
Buon viaggio e buona permanenza in Albania! :)
Nicole
The pink bow

 
Alle 20 agosto 2013 alle ore 16:55 , Blogger Clizia ha detto...

Io porto dietro tutto l'armadio XD buon viaggio :) http://pescaralovesfashion.com/

 
Alle 20 agosto 2013 alle ore 16:56 , Blogger Daniela ha detto...

Ottime scelte. Adoro tutto.
Le espadrillas di pizzo sono la meraviglia assoluta!
Daniela
kaosmagazine.it

 
Alle 20 agosto 2013 alle ore 21:11 , Blogger Eleonora ha detto...

Ottima wishlist, comprerei praticamente tutto!! *_*

Once Upon a Time..

 
Alle 20 agosto 2013 alle ore 21:44 , Blogger Rock n Mode ha detto...

Ottima selection! Ho voglia di fare shopping ^_^

 
Alle 20 agosto 2013 alle ore 21:46 , Blogger Unknown ha detto...

Mi piace la tua wishlist, la gonna e i sandali sono i miei preferiti.

 
Alle 20 agosto 2013 alle ore 22:32 , Blogger Unknown ha detto...

mi piacciono gli abiti che hai selezionato, soprattutto la tutina!

 
Alle 21 agosto 2013 alle ore 01:56 , Blogger Unknown ha detto...

amo anche io persunmall :D

ELIZABETH BAILEY BLOG
BLOGLOVIN
twitter

 
Alle 17 luglio 2014 alle ore 10:24 , Anonymous marlana ha detto...

like the black and white dot skirt in the pic.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

<--Second Sidebar -->