martedì 17 settembre 2013
Red and Blue Print

Buongiorno a tutti!
Oggi è martedì 17,e fin qui non c'è niente di strano! Alla fine è presente in ogni mese,in diversi giorni della settimana. Peccato però che in questo periodo questo numero mi sta perseguitando! Lo ritrovo da tutte le parti,giusto per farvi qualche esempio: compilando la domanda per l'università,alla fine mi sono accorta di esser stata la diciassettesima ,ieri ho fatto un salto sul blog ed erano presenti 17 commenti all'ultimo post ed infine la scorsa settimana guardando l'orologio erano le 17.17,ora ditemi voi,è tutto una coincidenza? 
In realtà io non so che cosa pensare a riguardo,certo non è un segno positivo,però magari per alcuni è un numero fortunato e potrebbe diventarlo anche per me. I presupposti sono positivi,oggi ogni tipo di corriere ha bussato alla mia porta per consegnarmi alcuni pacchi che stavo aspettando,quindi non è poi tanto negativa la situazione,Voi cosa ne pensate?
Qui di seguito vi mostro un outfit scattato prima delle vacanze,che non avevo ancora pubblicato perché il tempo mi sembrava troppo caldo per un outfit del genere. Il piumino l'ho acquistato in saldo da stradivarius ad un incredibile prezzo e lo trovo adatto per queste sere,grazie alla sua bellissima stampa! Cosa ne pensate?







Ho indossato:
Piumino: Stradivarius
Cardigan: Conbipel
T-shirt: No brand
Pantaloni: Benetton
Scarpe: Stradivarius

Un abbraccio,Veronica!



29 Commenti:

Alle 17 settembre 2013 alle ore 15:10 , Blogger Martinandrea Chiella ha detto...

Il piumino mi piace un sacco :D
WWW.ARMOIREDESMODES.COM

 
Alle 17 settembre 2013 alle ore 15:13 , Blogger Unknown ha detto...

Il 17 porta bene.
Complimenti per il tuo look.

 
Alle 17 settembre 2013 alle ore 15:19 , Blogger Daniela ha detto...

Piumino adorabile, stradivarius ha alcuni capi davvero meravigliosi!
Daniela
kaosmagazine.it

 
Alle 17 settembre 2013 alle ore 15:20 , Blogger Unknown ha detto...

Che bel piumino colorato! http://thelittledreamerbyep.blogspot.it/2013/09/in-early-90s-mood.html

 
Alle 17 settembre 2013 alle ore 16:57 , Blogger roberto syrious ha detto...

ma che belle foto!
mi piace il pantolone rosso! un sacco!!
xoxo

Syriously in Fashion
Syriously Facebook Page

 
Alle 17 settembre 2013 alle ore 17:18 , Anonymous Alessandra ha detto...

Mi piacciono molto i pants corallo : )
Alessandra
http://stylosophia.wordpress.com

 
Alle 17 settembre 2013 alle ore 17:43 , Blogger the chilicool ha detto...

vedrai che questo numero ti porterà fortuna!!! Bellissima la giacca e soprattutto con i panta color corallo!

Alessia
THECHILICOOL
FACEBOOK
Video outfit YOUTUBE
Kiss

 
Alle 17 settembre 2013 alle ore 17:47 , Blogger Unknown ha detto...

Adoro questo look!!:) baciii

 
Alle 17 settembre 2013 alle ore 17:53 , Blogger sississima ha detto...

belli i tuoi pants, ti stanno proprio bene, un abbraccio SILVIA

 
Alle 17 settembre 2013 alle ore 18:28 , Blogger daniela64 ha detto...

Molto bello il tuo outfit, bellissima la giacca. Buona serata Daniela.

 
Alle 17 settembre 2013 alle ore 18:47 , Blogger Unknown ha detto...

carinissimo il piumino!

 
Alle 17 settembre 2013 alle ore 18:49 , Blogger Unknown ha detto...

ahia le coincidenze numeriche
carino il cardigan
www.imperfecti.com

 
Alle 17 settembre 2013 alle ore 19:28 , Blogger Elisa Zanetti ha detto...

eh si stupenda la stampa del piumino!
Nameless Fashion Blog
Nameless Fashion Blog Facebook page

 
Alle 17 settembre 2013 alle ore 19:42 , Blogger CoolFahionStyle - Rossella Scalzo ha detto...

Davvero carinissimo il tuo piumino!!
Anche a me capitano dei giorni in cui ricorre sempre un numero, anche se in realtà non so cosa possa significare! :)

ps: ti va di seguirci a vicenda?
Fammi sapere..ti aspetto da me! ;)

*KiSsEsS*

CoolFashionStyle
CoolFashionStyle fb fanpage
CoolFashionStyle on Bloglovin

 
Alle 17 settembre 2013 alle ore 20:31 , Blogger Federica C. ha detto...

il piumino è molto bello!!
passa da me se ti va :)

http://federicacastello.blogspot.it/

 
Alle 17 settembre 2013 alle ore 22:53 , Blogger S. ha detto...

Davvero adorabile, mi piace molto il piumino :)

 
Alle 18 settembre 2013 alle ore 00:02 , Blogger Unknown ha detto...

che belle scarpette io le ho uguali kaki e verdi :D

ELIZABETH BAILEY BLOG
BLOGLOVIN
twitter

 
Alle 18 settembre 2013 alle ore 12:12 , Blogger gentsomemagazine ha detto...

CARINISSIMO IL BOMBERINO!

GFD by Giorgio Schimmenti

 
Alle 18 settembre 2013 alle ore 15:28 , Blogger Unknown ha detto...

carino questo outfit... mi piacciono molto le tue ballerine.

 
Alle 18 settembre 2013 alle ore 16:39 , Blogger Unknown ha detto...

troppo bella cara!

 
Alle 18 settembre 2013 alle ore 16:44 , Blogger Giusy M. ha detto...

Mi sono innamorata di questo piumino!

 
Alle 18 settembre 2013 alle ore 21:34 , Blogger Family Style ha detto...

Bellissimo il piumino!
Fashion Mommy

 
Alle 18 settembre 2013 alle ore 23:40 , Blogger Unknown ha detto...

Bello outfit

http://www.cultureandtrend.com/

 
Alle 19 settembre 2013 alle ore 00:34 , Blogger Alessia ha detto...

adoro questo look cara!

 
Alle 20 settembre 2013 alle ore 14:47 , Blogger Selvaggia Capizzi ha detto...

Che coincidenze!! bella comunque in questo look, mi piacciono i pantaloni!
Don't Call Me Fashion Blogger
Facebook
Bloglovin'

 
Alle 20 settembre 2013 alle ore 14:51 , Blogger  ♥vendy♥ ha detto...

ciao cara davvero molto graziosa la giacchina...mi piace molto anche l'abbinamento di colori...
buon week end
xoxo

cosa ne pensi di seguirci?
NEW POST!
FOLLOW ME ON:
The simple life of rich people blog

 
Alle 20 settembre 2013 alle ore 21:31 , Blogger Poupette ha detto...

Alle volte capita di essere perseguitati da un numero...sta a noi dargli un significato!
Carinissima la giacchina, molto particolare :)

 
Alle 13 ottobre 2013 alle ore 15:47 , Blogger Unknown ha detto...

mi piace quella jacket, stupendo combo con il rosso!

 
Alle 21 ottobre 2013 alle ore 13:15 , Blogger Unknown ha detto...

Questa giacchetta è semplicemente fantastica! ♥

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

<--Second Sidebar -->