giovedì 26 settembre 2013
Skorts and a pink crop top

Buonasera a tutti!
Devo ammettere che la mia esperienza universitaria è iniziata bene e non è stato poi tanto tragico "ambientarsi" in un nuovo "mondo"che prima mi era totalmente sconosciuto,a parte aver frequentato un corso che non fa parte della mia facoltà (sono un genio :D),e fare il giro intorno alla metro cercando la via giusta per arrivare all'università (adesso l'ho finalmente memorizzata!),questa è stata la mia prima settimana Universitaria! Dopo mille incertezze ho deciso di frequentare lingue e imparare la lingua russa,presto vi aggiornerò e se troverete caratteri cirillici saprete il motivo! 
Oggi vi presento un outfit con un sapore estivo ma che con un paio di collant può essere indossato anche in autunno,io ho preferito non indossarle perché non mi convincevano molto. Per questo look ho scelto un crop top fuxia e degli skort blu ed ho completato il tutto con una giacca bianca e un paio di decoltè nere. Cosa ne pensate?












Ho indossato:
Giacca: Stradivarius
Crop top: H&M
Skorts: PersunMall
Scarpe: Zara Trf

Aspettando i vostri pareri,vi mando un forte abbraccio!
Veronica!



20 Commenti:

Alle 26 settembre 2013 alle ore 18:06 , Blogger Martinandrea Chiella ha detto...

Molto belli questi colori! Stai benissimo ;D
WWW.ARMOIREDESMODES.COM

 
Alle 26 settembre 2013 alle ore 18:07 , Blogger Unknown ha detto...

Molto carini gli skorts!!:) baciii

 
Alle 26 settembre 2013 alle ore 18:07 , Blogger Laura ha detto...

molto vivace :)

 
Alle 26 settembre 2013 alle ore 19:30 , Blogger Unknown ha detto...

Bellissimo il colore degli skorts! <3 http://thelittledreamerbyep.blogspot.it/

 
Alle 26 settembre 2013 alle ore 19:32 , Blogger Unknown ha detto...

l maglia non mi entusiasma il resto mi piace!

 
Alle 26 settembre 2013 alle ore 19:37 , Blogger Unknown ha detto...

Carino il blazer!!!
Un bacioneee
Greta
http://sodifferentblog.wordpress.com/

 
Alle 26 settembre 2013 alle ore 19:39 , Blogger Unknown ha detto...

molto carini gli shorts <3 ti aspetto da me per un nuovo post. xoxo DONNY

 
Alle 26 settembre 2013 alle ore 20:41 , Blogger the chilicool ha detto...

Stupendi gli skorts, io li ho bianchi e mi piacciono molto!
Alessia
THECHILICOOL
FACEBOOK
Video outfit YOUTUBE
Kiss

 
Alle 26 settembre 2013 alle ore 21:30 , Blogger roberto syrious ha detto...

carinoil look!
belli gli skorts
xoxo

Syriously in Fashion
Official Facebook Page

 
Alle 26 settembre 2013 alle ore 21:35 , Blogger Elisa Zanetti ha detto...

adorabile il top!
Nameless Fashion Blog
Nameless Fashion Blog Facebook page

 
Alle 26 settembre 2013 alle ore 22:01 , Blogger Unknown ha detto...

Molto belle questi shorts

http://www.cultureandtrend.com/

 
Alle 26 settembre 2013 alle ore 22:04 , Blogger daniela64 ha detto...

Che bei colori , mi piace molto il tuo outfit. Buona serata Daniela.

 
Alle 26 settembre 2013 alle ore 22:59 , Blogger squinternet ha detto...

carini gli shorts!
www.pescaralovesfashion.com

 
Alle 27 settembre 2013 alle ore 03:05 , Blogger Unknown ha detto...

BELLI GLI SHORTS

ELIZABETH BAILEY BLOG
BLOGLOVIN
twitter

 
Alle 27 settembre 2013 alle ore 09:37 , Blogger Fede ha detto...

molto carini gli shorts secondo me con un paio di ballerine starebbero ancora meglio
I LOVE SHOPPING

 
Alle 27 settembre 2013 alle ore 11:53 , Blogger Unknown ha detto...

mi piace molto il rossetto
♡B.
LOVEHANDMADE.ME

 
Alle 27 settembre 2013 alle ore 14:09 , Blogger Unknown ha detto...

Questi colori sono troppo accesi. fanno a pugni fra loro!

 
Alle 27 settembre 2013 alle ore 15:12 , Anonymous Anonimo ha detto...

Mi piace molto la giacca!
Alessandra
http://stylosophia.wordpress.com

 
Alle 27 settembre 2013 alle ore 20:38 , Blogger Eleonora ha detto...

Adoro gli skorts, li volevo anche io cosi!!! *__*

Once Upon a Time

 
Alle 28 settembre 2013 alle ore 12:05 , Blogger Unknown ha detto...

tutte hanno quegli shorts e io li adoro! possibile che solo a me stiano da cani?
bellissimi colori!
ti aspetto
www.martinangelinishoes.com

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

<--Second Sidebar -->