venerdì 6 settembre 2013
Stylight: la community ideale per tutte le fashion addicted

Buongiorno a tutti!

Quest'oggi vi volevo presentare una nuova community presente sul web,dedicata a tutte le fashion addicted che giornalmente amano aggiornarsi riguardo al mondo della moda.
Questa community si chiama Stylight ed è un incredibile binomio tra numerosi shop online e la possibilità di creare outfit utilizzando direttamente i prodotti in vendita sul sito, sbizzarrendosi a pubblicarne diversi e acquistandoli direttamente sullo stesso,non la considerate anche voi una grande idea?
Inoltre creando un proprio profilo è possibile creare giornalmente collage differenti,accompagnando le proprie foto outfit dai prodotti che le compongono,in modo tale da condividere idee che possano essere d'ispirazione per tutti gli utenti presenti sul sito. Ogni utente ha anche la possibilità di salvare i look che preferisce in un apposita categoria,in modo da poter essere sempre visibili e consultabili. Il sito permette inoltre a tutti gli utenti di poter selezionare i prodotti preferiti,come per esempio le It bag di stagione, e utilizzarli volta per volta nella creazione di collage.


Appena ho registrato il mio Profilo mi sono subito ambientata, creando collage con mie foto outfit accompagnate dai prodotti che le componevano,proprio come vi ho descritto in precedenza. Questo sito può essere sfruttato da tutte noi grazie alla sua semplicità e alle istruzioni chiare che volta per volta aiutano gli utenti nella creazione. Trovo divertente anche la possibilità di aggiungere in ogni collage non solo foto ma anche video e citazioni presenti sul sito. All'interno del sito mi trovate sotto il nick welovefashionandchoc. Cosa aspettate ad iscrivervi anche voi? Sono sicura che vi piacerà molto!

Veronica!



27 Commenti:

Alle 6 settembre 2013 alle ore 11:02 , Blogger Martinandrea Chiella ha detto...

Anche io sono su Stylight, è davvero carina come community ;D
ARMOIRE DE MODE - Fashion Blog

 
Alle 6 settembre 2013 alle ore 11:10 , Blogger tr3ndygirl influencer e fashion blogger ha detto...

una community da cui prendere ispirazione
ti aspetto per un saluto ----> Tr3nDyGiRL Fashion Blog
un abbraccio

 
Alle 6 settembre 2013 alle ore 11:16 , Blogger Review di Rosy ha detto...

Non conoscevo ancora questa comunity, grazie delle info vado a vedere!

 
Alle 6 settembre 2013 alle ore 11:20 , Blogger Unknown ha detto...

Stylight,non la conoscevo,molto interessante.

 
Alle 6 settembre 2013 alle ore 11:47 , Blogger Elisa Zanetti ha detto...

anche io ci sono su stylight, è molto divertente come community!
Torna presto a trovarmi su …
Nameless Fashion Blog
Nameless Fashion Blog Facebook page

 
Alle 6 settembre 2013 alle ore 12:17 , Blogger The Dive "Fashion" ha detto...

sono grato di questa condivisione non conoscevo questa community
grazie un abbraccio
Klay
www.thedivefashion.com
https://www.facebook.com/pages/The-Dive-il-BlogThe-Dive-Fashion/331064406999558?ref=hl

 
Alle 6 settembre 2013 alle ore 13:26 , Blogger Claude's code ha detto...

faro un visita anche io! :D

 
Alle 6 settembre 2013 alle ore 13:42 , Blogger Luciana ha detto...

Che bel sito ...grazie per l'informazione :)

 
Alle 6 settembre 2013 alle ore 14:03 , Anonymous Anonimo ha detto...

Sembra molto interessante!

Kiss
Ale

New post!
www.thelifeseenfromabove.com

 
Alle 6 settembre 2013 alle ore 14:13 , Blogger Unknown ha detto...

Anche io sono iscritta!!:) baciii

 
Alle 6 settembre 2013 alle ore 14:34 , Blogger cassandra make up artist ha detto...

belle le scarpe rosse!!

http://cassandramakeupartist.blogspot.it/
http://www.facebook.com/cassandra.makeupartist.official.fanpage/


 
Alle 6 settembre 2013 alle ore 14:52 , Blogger Unknown ha detto...

Anche io ho creato i miei board su Stylight! Bello il sandalo rosso!!!
xo,
MiLa

MILASTYLEBLOG
FACEBOOK
TWITTER

 
Alle 6 settembre 2013 alle ore 15:28 , Blogger Unknown ha detto...

si lo conosco e lo amo, ci sono anche io con il nome di laviecestchic.

 
Alle 6 settembre 2013 alle ore 16:02 , Blogger Unknown ha detto...

non l'ho ancora provata
www.imperfecti.com

 
Alle 6 settembre 2013 alle ore 16:28 , Blogger Ida Galati ha detto...

La conosco, ma va bene solo per chi fa outfit... io scrivo..quindi per me è out... :(

 
Alle 6 settembre 2013 alle ore 17:53 , Blogger Unknown ha detto...

la conosco molto bene :-)

 
Alle 6 settembre 2013 alle ore 18:24 , Blogger Irene De Giorgio ha detto...

conosco, mi piace!

 
Alle 6 settembre 2013 alle ore 18:32 , Blogger sississima ha detto...

non conosco questa community, vado a dare un'occhiata, un abbraccio SILVIA

 
Alle 6 settembre 2013 alle ore 19:13 , Blogger gentsomemagazine ha detto...

Ci sono anche io, anche se la uso poco!

GFD by Giorgio Schimmenti

 
Alle 6 settembre 2013 alle ore 19:14 , Blogger Unknown ha detto...

La conosco, è un'ottima community, complimenti per le belle foto

Coco e l'Istrione FashionBlog

Pizzo Cipria e Bouquet

 
Alle 6 settembre 2013 alle ore 20:36 , Anonymous Lisa ha detto...

Anche io sono su Stylight ed è davvero piacevole come fashion community!!

 
Alle 6 settembre 2013 alle ore 22:22 , Blogger S. ha detto...

Un'idea molto carina.. le community sono sempre ricche di nuove scoperte!

 
Alle 6 settembre 2013 alle ore 23:23 , Blogger the chilicool ha detto...

Si conosco è una bellissima community. Divertentissima!
Alessia
THECHILICOOL
FACEBOOK
Video outfit YOUTUBE
Kiss

 
Alle 7 settembre 2013 alle ore 01:10 , Blogger Unknown ha detto...

proverò anche io :D


ELIZABETH BAILEY BLOG
BLOGLOVIN
twitter

 
Alle 7 settembre 2013 alle ore 12:33 , Blogger Eleonora ha detto...

Conosco la community, ci sono anche io! :D

Once Upon a Time..

 
Alle 7 settembre 2013 alle ore 20:42 , Blogger Unknown ha detto...

è una community carinissima
♡B.
LOVEHANDMADE.ME

 
Alle 8 settembre 2013 alle ore 01:33 , Blogger Unknown ha detto...

Adoro questo sito

http://www.cultureandtrend.com/

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

<--Second Sidebar -->