lunedì 21 ottobre 2013
Autumn loves Sweaters

Buonasera a tutti!

Devo ammettere che questa è stata proprio una lunga giornata,anche se mi ha portato ottimi risultati mi rendo conto della stanchezza che accuso a quest'ora,sperando di non addormentarmi alla prima pubblicità,come mi capita solitamente! 

Ho deciso di scrivere questo post di getto perché penso che solo così riuscirei a raccontarvi alcune delle cose che mi sono capitate in questo periodo,suscitando in me emozioni e sensazioni contrastanti: alle volte positive,come conoscere compagne/i universitari tanto da poter dire di aver formato un vero e proprio gruppo,come le corse che quotidianamente facciamo per accaparrarci,(un termine più esatto di questo penso che non l'abbiamo ancora inventato!), uno o più posti per sperare di riuscire a seguire le lezioni seduti su una sedia e non sul pavimento dell'aula,come scoprire che pranzare da soli non abbia poi sempre dei lati negativi,soprattutto quando si ha il tempo di non pensare a niente e rilassarsi per pochi minuti al giorno. Accanto hai lati positivi ne sono presenti altri che superficialmente si sono mostrati negativi ma che praticamente mi hanno portato vantaggi di cui nemmeno io conoscevo l'esistenza,come per esempio scoprire di non essere rientrata nella graduatoria dell'università che speravo di frequentare,immatricolandomi in un altra che ho scoperto piacermi il doppio,e la grande fortuna di poter studiare a due passi dal centro,avendo ogni servizio a mia disposizione. 

In questo periodo ho compreso anche quanto sia strano il clima di milano,perché apparentemente sembra freddo ma non appena mi muovo sento che il caldo è sparito,motivo per cui ho deciso di mettere da parte ancora per un po giubbotti pesanti ed indossare maglioni + camicie e un immancabile sciarpa attorno al collo,che quella si,ci vuole proprio sempre! Proprio per questo motivo ho deciso di ravvivare questo grigio inverno con maglioni colorati e dalle stampe simpatiche,come quelli che vedete qui sotto,che potete trovare sul sito Romwomen,li preferisco oversize,magari con una camicia tartan sotto,dei jeans rigorosamente skinny o boyfriend e un paio di stivaletti come quelli che vedete qui,che non sono ne stringate ne anfibi,ma un mix delle due cose. 

Come vi vestite in questo periodo? Avete già sfoderato giubbotti e quant'altro? Quale tra questi maglioni è il vostro preferito?


Autumn loves Sweaters


Vi auguro una dolce notte!
Veronica



30 Commenti:

Alle 22 ottobre 2013 alle ore 14:38 , Blogger Unknown ha detto...

Anche io mi sento proprio come te! Ancora niente giubbotti grazie a Dio, altrimenti mi salirebbe la malinconia. Il prossimo anno sarò anche io a Milano! <3 ti aspetto da me per un nuovo post dedicato alla fotografia xoxo Donny.

 
Alle 22 ottobre 2013 alle ore 15:19 , Anonymous Anonimo ha detto...

qui fa troppo caldo ancora per vestirsi con abiti autunnali, spero di tirar fuori presto giacche di pelle e bikers :)
Kiss
Camelia

 
Alle 22 ottobre 2013 alle ore 15:32 , Blogger Martinandrea Chiella ha detto...

Qui a Roma è tornata l'estate e ho dovuto riporre nuovamente le mie amate felpe :(
ARMOIRE DE MODE - Fashion Blog

 
Alle 22 ottobre 2013 alle ore 15:38 , Blogger Claude's code ha detto...

io sono ancora in modalità estate! ;) il bello del sud!!!

 
Alle 22 ottobre 2013 alle ore 16:09 , Blogger Unknown ha detto...

qui in puglia ancora manica corta e giacca leggera! :) speriamo duri! kiss
Laura
Attacchidiclasse

 
Alle 22 ottobre 2013 alle ore 17:13 , Blogger Unknown ha detto...

Anche in Toscana il clima non si capisce, piove, poi c'è il sole, poi di nuovo vento e pioggia!!!:) baciii

 
Alle 22 ottobre 2013 alle ore 17:16 , Blogger cassandra make up artist ha detto...

in sicilia siamo ancora a maniche corte ;)

http://cassandramakeupartist.blogspot.it/
http://www.facebook.com/cassandra.makeupartist.official.fanpage/

 
Alle 22 ottobre 2013 alle ore 18:23 , Blogger Unknown ha detto...

ancora niente di pesante solo sovrapposizioni giacche felpe trench e coating

 
Alle 22 ottobre 2013 alle ore 18:53 , Blogger Unknown ha detto...

Da me si può andare a mare.

 
Alle 22 ottobre 2013 alle ore 19:32 , Blogger roberto syrious ha detto...

idem per me!
ma qui per fortuna ancora regge il caldo ed il sole :D
xoxo

Syriously in Fashion
Official Facebook Page

 
Alle 22 ottobre 2013 alle ore 19:51 , Blogger sississima ha detto...

questo per me è un periodo difficilissimo per vestirmi anche perchè qui a Roma, di giorno, c'è pieno sole e fa caldo!! Un abbraccio SILVIA

 
Alle 22 ottobre 2013 alle ore 21:01 , Anonymous Martina ha detto...

Quello con i fiori è il mio preferito!
marti
Glamour Marmalade

 
Alle 22 ottobre 2013 alle ore 21:29 , Blogger Elisa Zanetti ha detto...

Io qualche giubbotino l'ho tirato fuori...sono freddolosa
Nameless Fashion Blog
Nameless Fashion Blog Facebook page

 
Alle 22 ottobre 2013 alle ore 21:37 , Blogger the chilicool ha detto...

Anche qui a Udine le giornate sono calde, con un velo di umidità però. Bello quello con la stampa fiorita!
Alessia
FACEBOOK
Video outfit YOUTUBE
Kiss

 
Alle 22 ottobre 2013 alle ore 21:41 , Blogger Unknown ha detto...

questo periodo per me è un incognita... vado molto a naso... un pò come mi capita! ahaha
ELIZABETH BAILEY BLOG
BLOGLOVIN
twitter

 
Alle 22 ottobre 2013 alle ore 23:14 , Blogger Anna ha detto...

mi fai venire in mente il mio primo anno all'università!
che carino il maglioncino fiorato!

 
Alle 22 ottobre 2013 alle ore 23:15 , Blogger Sabrina G. ha detto...

ora ce ne sono tantissime nei negozi, ma credo che una felpa non potrà mai essere un capo elegante. O sbaglio? Sabrina G. di The Sunshine

 
Alle 22 ottobre 2013 alle ore 23:44 , Blogger Unknown ha detto...

Il periodo di adattamento universitario è un susseguirsi di novità ed emozioni! Ti abituerai.... comunque anche io ho tirato fuori qualche giubbottino! è freddo!!!!!
un bacio

http://mfashionwithlove.blogspot.it/

 
Alle 23 ottobre 2013 alle ore 10:48 , Blogger Unknown ha detto...

Beh l'università è davvero un grande cambiamento!! Cmq in bocca al lupo!!!
Baciiii
Greta
So Different

 
Alle 23 ottobre 2013 alle ore 12:21 , Blogger Mari ha detto...

complimenti, blog molto interessante! ti va di seguirci?

"Le luxe doit être confortable..." http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/il-lusso-deve-comodo-nona-luna/

grazie
Mari

 
Alle 23 ottobre 2013 alle ore 12:42 , Blogger Alessia ha detto...

io sto facendo il pieno di sweaters!:)

 
Alle 23 ottobre 2013 alle ore 17:22 , Blogger Caterina Salvietti ha detto...

ma qui è ancora caldo!!!!

 
Alle 23 ottobre 2013 alle ore 17:38 , Blogger Eleonora ha detto...

Io è un po' che ho tirato fuori le felpe!! Non fa caldo, da me.. ):

 
Alle 23 ottobre 2013 alle ore 18:04 , Blogger Irene De Giorgio ha detto...

ah iole amo ormai ne ho una collezione!

 
Alle 23 ottobre 2013 alle ore 19:33 , Anonymous Alessandra ha detto...

Mi piacciono il primo, bianco e beige, e quello con la bocca rossa. Io in questo periodo trench o giacca di pelle!
Alessandra
http://stylosophia.wordpress.com

 
Alle 23 ottobre 2013 alle ore 22:09 , Blogger S. ha detto...

Io sono purtroppo in modalità autunno piovoso, meno male che ho i miei fidati stivali o passerei tutto il tempo con i piedi in ammollo... mi piace tantissimo il primo!

 
Alle 24 ottobre 2013 alle ore 00:09 , Blogger Dario Fattore ha detto...

qui a napoli un caldo assurdo 26 gradi io stamattina ero in maglietta a prendermi il sole sullo spiazzale ahaahahah

dario fattore - whosdaf

 
Alle 24 ottobre 2013 alle ore 13:15 , Blogger bluenailgirl ha detto...

anche a me piacciono un sacco i maglioni!!

 
Alle 27 giugno 2014 alle ore 03:42 , Anonymous erwin ha detto...

These sweaters are so cute, absolutely love them.

 
Alle 1 luglio 2014 alle ore 09:54 , Anonymous katherin ha detto...

These swearers are all so cute and lovely.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

<--Second Sidebar -->