mercoledì 6 novembre 2013
Manila Grace Presentation S/S 2014

Buongiorno a tutti!
Quest'oggi vi mostro la presentazione di cui vi ho parlato ieri,al termine della lezione all'università sono riuscita a trovare il tempo di andare a vedere la presentazione delle collezioni: Manila Grace Pre Collection,Manila Grace Denim ed E GO' Sonia De Nisco. Devo ammettere che la presentazione mi ha catapultata in un clima primaverile molto piacevole,rispetto alla pioggia che mi attendeva all'uscita, e mi è piaciuto molto scoprire cosa indosseremo per la prossima primavera. Ho avuto il piacere di vedere tre diverse collezioni, ognuna con diversi aspetti che hanno colpito il mio occhio! La Pre collezione di Manila Grace per la primavera estate mi è più piaciuta molto per il tono sobrio,non scontato e adatto ad ogni persona,mi hanno colpito particolarmente le stampe ed i colori utilizzati oltre ai diversi tessuti.

Manila Grace Pre Collection S/S 2014
Una donna che coglie l'attimo della tendenza che circonda i capi e rivela lo spirito del quotidiano;aspetti apparentemente semplici,impreziositi da dettagli contrastanti.
Nel guardaroba contemporaneo,la stampa diventa espressione di una società senza età.
Tagli indefiniti e forme nuove creano fluidità,da giocare con il jeans.






Per quanto riguarda la collezione denim invece sono rimasta sorpresa positivamente dalla semplicità e dalla leggerezza nelle stampe e nei tessuti,anche questi mai scontati.

Manila Grace Denim Collection S/S 2014
Un'immagine internazionale con un' identità forte e caratteristica,un binomio fra crudo e pulito,collezione forte ma non troppo chiassosa.
I colori decisi come il drink e il cocada si mescolano con colori polverosi come gelatina,cheesecake e crumble.
Nascono capi con immagini fresche e uniche. Simili sempre ma mai identici.



La collezione di E GO' invece è quella che più si avvicina al mio stile: molto elegante,tagli lineari,colori nelle sfumature del blu,del nero,passando per un tono più aranciato.

E GO' Sonia De Nisco
Dettagli fluidi,sfumature impalpabili e femminili trasparenze si combinano al rigore di capi maschili dal taglio sartoriale mentre seducenti bagliori metallici esaltano il mistero delle notti metropolitane.






Curiosa di sapere cosa ne pensate,vi mando un grande abbraccio!

Buona Giornata,
Veronica!





14 Commenti:

Alle 6 novembre 2013 alle ore 10:32 , Blogger Unknown ha detto...

Mi piace tuttooo!!:) baciii

 
Alle 6 novembre 2013 alle ore 11:58 , Blogger Unknown ha detto...

bellissimi capi! molto eleganti

 
Alle 6 novembre 2013 alle ore 12:10 , Blogger Cristiano ha detto...

Molto molto interessante, ho intravisto 2/3 capi molto interessanti!!

 
Alle 6 novembre 2013 alle ore 13:58 , Blogger Daniela ha detto...

Che belle collezioni! Impossibile scegliere il capo più bello :)
Daniela Kaos

 
Alle 6 novembre 2013 alle ore 17:22 , Blogger sississima ha detto...

non male questa collezione, ci sono alcune cosucce che mi piacciono, un abbraccio SILVIA

 
Alle 6 novembre 2013 alle ore 17:47 , Blogger Laura ha detto...

c'è l'imbarazzo della scelta!!

 
Alle 6 novembre 2013 alle ore 19:37 , Blogger Elisa Zanetti ha detto...

adoro Manila Grace!
Nameless Fashion Blog
Nameless Fashion Blog Facebook page

 
Alle 7 novembre 2013 alle ore 15:17 , Blogger bluenailgirl ha detto...

la borsa di e-go mi è piaciuta un sacco!

 
Alle 7 novembre 2013 alle ore 16:11 , Blogger Unknown ha detto...

ciao cara, devo dirti la verità... non mi piace questo brand. e soprattutto lo trovo troppo caro in confronto alla qualità dei capi... ma sono questioni di gusti! ;)

Laura

 
Alle 7 novembre 2013 alle ore 17:40 , Blogger Unknown ha detto...

quanti capi adorabili
♡B.
LOVEHANDMADE.ME

 
Alle 7 novembre 2013 alle ore 17:41 , Blogger Caterina Salvietti ha detto...

La giacca con i fiori è molto bella!

 
Alle 7 novembre 2013 alle ore 22:29 , Blogger Rock n Mode ha detto...

Non è un brand che conosco bene, ma ho visto dei pezzi interessanti! Bacione!

 
Alle 8 novembre 2013 alle ore 02:00 , Blogger Unknown ha detto...

che bei capi stilosissimi!!!

ELIZABETH BAILEY BLOG
BLOGLOVIN
twitter

 
Alle 8 novembre 2013 alle ore 13:46 , Blogger Dario Fattore ha detto...

carina collezione

dario fattore - www.whosdaf.com

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

<--Second Sidebar -->