sabato 2 novembre 2013
Stripes and Bows

Buonasera a tutti!
Devo ammettere che questo lungo weekend ci voleva proprio,sono finalmente riuscita a riposarmi,a staccare la spina per un giorno! In questa settimana sono riuscita a fare molto cose,sebbene sia stata più corta delle altre,sono stata ad una presentazione (che vi mostrerò nei dettagli durante la settimana),ho trascorso una mattinata in centro a milano con la mia cara Mamma,cosa che non succedeva da mooolto tempo e ne abbiamo approfittato per comprare il regalo a mio padre!
Il sabato invece da buona mattiniera mi sono svegliata presto,ho sistemato un po la camera e poi sono uscita con il mio ragazzo a scattare le foto che vedete qui sotto,sono finalmente riuscita a mostrarvi l'outfit con i collant con i fiocchi che ho acquistato da Bershka alcune settimane fa. Trovo questo outfit particolarmente semplice e adatto per il giorno,accompagnandolo con un paio di scarpe basse.
Cosa ne pensate?








Ho indossato:
Giubbino di jeans: Only
Maglietta: Zara Basic
Gonna: H&M
Cintura: No brand
Collanti: Bershka
Scarpe: H&M

Augurandovi uno splendido sabato sera,vi mando un grande abbraccio!
Veronica



14 Commenti:

Alle 2 novembre 2013 alle ore 18:46 , Blogger Unknown ha detto...

Molto bello il tuo outfit adorabili i collant.

 
Alle 2 novembre 2013 alle ore 19:21 , Anonymous The Rubber Doll by Pepa ha detto...

love this look! J

http://therubberdoll.com/

http://instagram.com/therubberdollbypepa

 
Alle 2 novembre 2013 alle ore 19:32 , Blogger Unknown ha detto...

Molto bello il tuo look!
http://lifeiscooldiary.blogspot.it

 
Alle 2 novembre 2013 alle ore 19:48 , Blogger the chilicool ha detto...

che carina che sei, amo la tee a righe e mi piace molto anche la gonna!
Alessia
THECHILICOOL
FACEBOOK
Video outfit recap YOUTUBE
Kiss

 
Alle 2 novembre 2013 alle ore 20:02 , Blogger Unknown ha detto...

molto carino l'outfit :):)
www.pescaralovesfashion.com

 
Alle 2 novembre 2013 alle ore 21:19 , Blogger MumCloud ha detto...

Belle le calze, devo dire che la gonna non mi fa impazzire, ma l'accostamento è azzeccato per evitare il look serioso. A presto ^_^

 
Alle 3 novembre 2013 alle ore 03:14 , Blogger Dora Marotta ha detto...

I collant sono troppo carini, mi piacciono con questa gonna!

 
Alle 3 novembre 2013 alle ore 11:00 , Blogger daniela64 ha detto...

Mi piace molto il tuo outfit, la maglia a righe è favolosa ! Buona giornata Daniela.

 
Alle 3 novembre 2013 alle ore 11:29 , Blogger Elisa Zanetti ha detto...

ma che amore le calze!
Nameless Fashion Blog
Nameless Fashion Blog Facebook page

 
Alle 3 novembre 2013 alle ore 19:06 , Blogger Unknown ha detto...

Non so se quelle calze le avrei abbinate con tutto il resto! Molto carina la giacca e la gonna, bello anche il blu delle scarpe che richiama la denim jacket! Per quanto riguarda la tee e la cintura...bocciate! Ovviamente è un mio giudizio e gusto personale!

Xoxo' S.

http://myhipsteria.wordpress.com/

 
Alle 3 novembre 2013 alle ore 21:29 , Blogger sississima ha detto...

anche io mi sono dovuta riposare, causa mal di schiena!! Stai benissimo vestita così, scarpe favolose, un abbraccio SILVIA

 
Alle 4 novembre 2013 alle ore 14:51 , Blogger bluenailgirl ha detto...

carine queste calze !

 
Alle 6 novembre 2013 alle ore 00:02 , Blogger Unknown ha detto...

bello il giacchino!!
ELIZABETH BAILEY BLOG
BLOGLOVIN
twitter

 
Alle 17 novembre 2013 alle ore 11:40 , Blogger Unknown ha detto...

Un outfit davvero carino <3
Francesca
http://thinksblabla.blogspot.it/search/label/fashion#.UoeMQcRWxcY

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

<--Second Sidebar -->