mercoledì 20 novembre 2013
Winter pattern and Flare jeans

Buonasera a tutti!
Questo inverno è proprio arrivato! Le giornate si stanno accorciando e le ore di luce sono diventate veramente poche,dal momento in cui non fa che piovere e il cielo è sempre molto scuro e buio. Per fortuna però oggi ha smesso di piovere,e il cielo si è lentamente schiarito,dandomi il tempo di scattare un nuovo outfit! Devo ammettere che con queste temperature mi vien voglia di comprare solo felpe e maglioni,come quelli che indosso in questo outfit. Preferisco indossare un mix di maglioni + felpe piuttosto che un giubbotto perchè mi sento più comoda e a mio agio... E voi invece?
L'outfit di oggi è caratterizzato da questo binomio a cui poi ho aggiunto dei flare jeans e un paio di tronchetti con il tacco alto! Cosa ne pensate? Vi piace l'outfit di oggi?






Ho indossato:
Cardigan: Kiabì
Felpa: Decathlon
Cappello: H&M
Scarpe: H&M
Cintura: Vintage
Borsa di pelletteria

Aspettando di sapere cosa ne pensate,vi auguro una splendida serata!
Un grande abbraccio,Veronica!



17 Commenti:

Alle 20 novembre 2013 alle ore 17:55 , Blogger Unknown ha detto...

bello il tuo cardigan lo voglio!!

 
Alle 20 novembre 2013 alle ore 18:15 , Blogger Tatiana ha detto...

Cooo look, dear!

xxx
Tatiana

http://www.bonnieblog.net/


New worldwide GIVEAWAY!

My LOOKBOOK
My TWITTER

 
Alle 20 novembre 2013 alle ore 18:28 , Blogger Unknown ha detto...

Grazieee :D

 
Alle 20 novembre 2013 alle ore 18:37 , Blogger Unknown ha detto...

Sei troppo bella vestita così!
Brava patata! ♥

 
Alle 20 novembre 2013 alle ore 19:08 , Blogger cassandra make up artist ha detto...

mi piace molto il cardigan!!

 
Alle 20 novembre 2013 alle ore 19:18 , Blogger Unknown ha detto...

Adoro il cardigan e la borsa!!:) baciii

 
Alle 20 novembre 2013 alle ore 19:25 , Blogger Unknown ha detto...

Ciao dolcezza! Molto carina come sempre e sai una cosa? I pantaloni a zampa io li adoro ma a me stanno malissimo! A te donano un sacco, bel look! :-)
Un abbraccio!

www.entrophia.it

 
Alle 20 novembre 2013 alle ore 20:03 , Blogger Alixia ha detto...

che bel maglione!! io purtroppo quest'abbinata non la posso fare fa già troppo freddo e ci vuole necessariamente il piumino :(



Ti aspetto nel mio blog

E su facebook…

 
Alle 20 novembre 2013 alle ore 20:24 , Blogger Elisa Zanetti ha detto...

quanto amo i pantaloni a zampa!
Nameless Fashion Blog
Nameless Fashion Blog Facebook page

 
Alle 20 novembre 2013 alle ore 20:52 , Blogger Selvaggia Capizzi ha detto...

Io adoro i jeans cosi' ti stanno benissimo!

 
Alle 20 novembre 2013 alle ore 22:46 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie tesoro mio ♥

 
Alle 20 novembre 2013 alle ore 22:46 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie :D

 
Alle 20 novembre 2013 alle ore 22:47 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie Francesca!

 
Alle 21 novembre 2013 alle ore 09:57 , Blogger Martinandrea Chiella ha detto...

Adoro i pantaloni a zampa! Ti stanno molto bene :D

Armoire de Mode - Fashion Blog

 
Alle 21 novembre 2013 alle ore 19:39 , Blogger Unknown ha detto...

bellissima cara!!!!

 
Alle 24 novembre 2013 alle ore 22:47 , Blogger Unknown ha detto...

il cappellino che adorabile
♡B.
LOVEHANDMADE.ME

 
Alle 26 giugno 2014 alle ore 04:00 , Anonymous elma ha detto...

The red bag is stunning, like it.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

<--Second Sidebar -->