martedì 12 febbraio 2013
Happy B-Day to Me

Buonasera a tutte mie care lettrici!

Sono di nuovo qui a scrivere nel mio piccolo spazio virtuale,dopo più di un mese di assenza,in contatto con tutte le persone che leggono costantemente il blog e con cui mi scuso per la prolungata assenza,a causa di impegni scolastici non indifferenti.
La scelta di pubblicare proprio oggi non è casuale,in quanto questo è il giorno del mio diciannovesimo compleanno e ci tenevo a ringraziare in modo speciale tutte quelle persone che,durante la loro giornata hanno dedicato una piccola parte del loro tempo a me,riempiendomi di auguri ed enormi sorrisi.
Prima di tutto volevo ringraziare le tantissime persone che su Facebook hanno contribuito in questo giorno con i loro auguri,i quali ho ringraziato ad uno ad uno per ricambiare il pensiero che ognuno ha avuto nei miei confronti.


Vorrei ringraziare le mie care amiche per la splendida serata passata insieme,per tutte le risate e per tutta l'allegria che hanno saputo regalarmi in questo giorno speciale,dando un ottimo risvolto alla serata che inizialmente aveva avuto qualche intoppo! Le ringrazio ulteriormente per lo splendido regalo che a sorpresa mi hanno consegnato,anche se è stata la serata stessa a rappresentare il regalo più significativo.


Ripercorrendo questi diciannove anni mi accorgo di come le persone più importanti abbiano avuto e hanno tutt'ora un posto privilegiato all'interno della mia vita,ognuno per diversi motivi che in un modo o nell'altro hanno contribuito a farmi riflettere,a farmi sorridere,a farmi piangere e a farmi capire come realmente gira il mondo al di fuori della mia mente,anche se a volte mi ostino a convincermi che giri diversamente.
Sarebbe scontato elencare tutte queste persone in quanto,con ognuno di loro custodisco nella mia mente ricordi di momenti passati insieme che non dimenticherò e che so non dimenticheranno nemmeno loro.
Quindi al di là di outfit e recensioni,mi sembrava giusto dedicare un piccolo spazio all'amore e all'amicizia che  in un caso o nell'altro mi lega a queste persone.


Spero tanto che questo articolo vi piaccia,nonostante sia molto diverso da quelli che sono solita pubblicare e mi auguro che sarete felici di leggerlo e di rendermi la vostra opinione a riguardo!
Vi auguro una splendida serata,
Veronica!





<--Second Sidebar -->