domenica 31 marzo 2013
Varsity Jacket and Baseball cap

Buongiorno a tutti,colgo l'occasione per augure a tutti voi auguri di Buona Pasqua,che sia felice,serena e colma di uova da scartare in compagnia dei vostri cari; io trascorrerò la Pasqua in famiglia tra parenti e nuovi arrivati in famiglia,come il piccolino di soli due mesi,che non vedo l'ora di vedere!
L'outfit che ho deciso di mostrarvi oggi è sportivo,adatto per correre da una parte all'altra della città,ed è composto da una varsity jacket viola,comprata con i saldi nel reparto dei ragazzi di H&M,da una semplice maglietta verde acqua che riprenda il colore del cappello,da dei jeans skinny neri e da le ormai famose sneakers con la zeppa,che personalmente trovo molto comode...
E voi cosa ne pensate dell'outfit ? 
Ancora Auguri per una splendida Pasqua..


Continua a leggere...»



martedì 19 marzo 2013

Simple Casual Outfit

Buonasera a tutte mie care lettrici

Questa sera vi mostro un outfit composto da capi semplici: un paio di pantaloni beige,una camicia stampata in morbida seta abbinata ad un cardigan arancione,e per completare il tutto delle slippers nere con decorazioni dello stesso colore e la mia borsa preferita!
Mi dispiace molto per le foto perchè questa volta non sono venute per niente bene e sono particolarmente chiare,rimedierò per le prossime,ve lo prometto!


Continua a leggere...»



<--Second Sidebar -->