lunedì 22 aprile 2013
Bucket Bags

Buonasera mie care lettrici...
Questa sera volevo presentarvi un particolare modello di borsa: la bucket bag,meglio conosciuta come la borsa a secchiello,tanto in voga nel passato come nel presente; un borsa né troppo grande ma nemmeno troppo piccola,la giusta misura media che serve ad ogni donna per riporci solo <<quello che noi siamo solite chiamare il "necessario">>! Il modello rimane sempre lo stesso ma sul mercato ci vengono proposte diverse varianti dove a cambiare è la stampa (dallo stile navy a quello etnico),oppure i materiali (dalla pelle al tessuto),fino ai colori (dal nero al bianco). Lo considero il modello più azzeccato e versatile per la stagione estiva e primaverile, in quanto si dimostra adatto per il giorno ma anche elegante per la sera. Personalmente lo sceglierò bianco,in ecopelle,già adocchiato da carpiasa a 29,90!

E voi invece cosa ne pensate? Vi piace questo modello!



borsa a secchiello

Auguro una buona serata a tutte voi,Veronica!




venerdì 12 aprile 2013

New hairstyle and New look for the blog


Buonasera a tutte mie care lettrici!Questo periodo è forse il più impegnativo dell'anno, a causa dei numerosi impegni che devo affrontare,non solo per quanto riguarda la scuola,che naturalmente in quinta superiore richiede uno studio molto intenso,ma anche per i suoi impegni al di fuori ed ora più di altri periodi è necessario riorganizzare la mente e creare un paio per poter sfruttare al meglio la giornata,Voi invece come state? Oltre a questo ci sono anche delle buone notizie,avete visto la nuova grafica del blog?
Personalmente mi piace moltissimo ed è venuta proprio come la immaginavo,anche se stiamo sistemando alcuni problemini,che presto saranno risolti!
L'outfit che vi mostro qui sotto è stato scattato domenica pomeriggio,in uno dei pochi momenti di riposo dallo studio.Ho puntato su leggins,abbinandoli ad una maglietta bianca molto particolare,(con questo disegno di cuciture sul davanti),e al classico blazer nero,che sta bene in qualsiasi look....Cosa ne pensate dell'esplosione dei leggins stampati? Questa fantasia la trovo carina e non troppo pesante,anche perché punta unicamente sul bianco e il nero,senza risultare banale!



Continua a leggere...»

Etichette: ,



giovedì 11 aprile 2013

READ ME ON MISS LOOK

Follow me on Miss Look!




PRESS

PRESS
 La mia presentazione sul sito di Miss Look: La collaborazione con Miss Look! CLICK!

 Vincitrice del concorso jeans week CLICK!

 Intervista con Andrea di FashionScarfBoy CLICK!

 StockholmStreetStyle CLICK!

 Fashiontv - Salvatore Ferragamo Milan Men's FW Fall 2011 F People - fashiontv | FTV.com Al punto 0.27 mi vedete CLICK!
 
COLLABORATION
 Collaborazione con Zuiki CLICK!

 Collaborazione con Miss Look CLICK! & CLICK!



FOLLOW ME ON

Follow me on Facebook
Follow me on Chicisimo
Follow me on Bloglovin'



CONTACT ME ON


Carpianese_1994@hotmail.it



WHO I AM

 
Benvenuti a tutti! Io sono Veronica, ho 19 anni e frequento il quinto anno di scuola superiore ad indirizzo turistico ed ho una grande passione per l'arte,la moda e il cioccolato,motivo per cui ho deciso di intitolare il mio blog cosᅵ!ᅵ Posso dirvi che ho deciso di aprire questo blog per condividere con le lettrici le mie idee riguardo la moda e a tutte le sue sfaccettature riportate all'interno degli outfit e degli articoli che solitamente troverete all'interno del blog... Spero che sarete felici di condividere tutto questo con me...



<--Second Sidebar -->