giovedì 16 gennaio 2014
Due minuti e sono pronta...Disse!

Buongiorno a tutti!
Ieri mi sono finalmente alzata dal divano,complice un ottimo tempo per scattare un nuovo outfit,ed ho interrotto il mio "poltrire" pomeridiano passato a guardare serie,film e fiction di tutti i tipi sul mio amato Sky,che devo dire non mi delude mai,ha sempre qualche novità pronta da mostrarmi,anche voi siete appassionate di tv? E per non smentirmi,mentre scrivevo questo post,stavo facendo caricare la nuova puntata di PLL (pretty little liars)...lo guardate anche voi? a me piace moltissimo,anche se alle volte è un po macabro!!
Era da un po di tempo che volevo mostrarvi questo outfit,però tra la pioggia e il freddo non sono riuscita a scattare foto,e ieri mi sono finalmente decisa,affrontando la dura realtà di mettere piede fuori di casa!
In questo nuovo outfit ci tenevo a mostrarvi il coloratissimo scialle realizzato da mia madre a cui ho deciso di abbinare un caldo cardigan arancione e i jeans a zampa. Cosa ne pensate?







Ho indossato:
Scialle: fatto a mano dalla mia mamma
Cardigan: Benetton
T-shirt: Il Milanese Imbruttito da therockstore.com
Jeans: Silvian Heach
Borsa di pelletteria
Scarpe: Bata

Aspettando di sapere cosa ne pensate,vi auguro uno splendido giovedì...
un abbraccio,Veronica!



25 Commenti:

Alle 16 gennaio 2014 alle ore 08:51 , Blogger Selvaggia Capizzi ha detto...

Oh ma che bello scialle ti ha fatto tua madre!!!! lo hai abbinato benisismo!

 
Alle 16 gennaio 2014 alle ore 08:56 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie mille Francesca!

 
Alle 16 gennaio 2014 alle ore 11:19 , Blogger Antonella C’est Moi ha detto...

ma signorina bella che brava la tua mamma e che carina la tee!!! ti mando un bacio e buona giornata

 
Alle 16 gennaio 2014 alle ore 12:32 , Blogger Unknown ha detto...

wow molto carino lo scialle, mi piace!:) baciii

 
Alle 16 gennaio 2014 alle ore 12:53 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie Anto...<3

 
Alle 16 gennaio 2014 alle ore 13:48 , Blogger squinternet ha detto...

molto carina la t-shirt :-)
www.pescaralovesfashion.com

 
Alle 16 gennaio 2014 alle ore 14:47 , Blogger Unknown ha detto...

carino lo scialle!!

baci
Erika
http://www.thetrendfolio.com

 
Alle 16 gennaio 2014 alle ore 16:17 , Blogger Elisa Zanetti ha detto...

grande mamma!
Nameless Fashion Blog
Nameless Fashion Blog Facebook page

 
Alle 16 gennaio 2014 alle ore 19:15 , Blogger Unknown ha detto...

bravissima la mamma
Coco e l'Istrione blog

 
Alle 16 gennaio 2014 alle ore 19:43 , Blogger Unknown ha detto...

Molto bella la borsa! :)

http://www.benedettamariotti.com/blog.html/166-Pitti-85:-Prps,-American-Vintage-e-Eton

 
Alle 16 gennaio 2014 alle ore 22:09 , Blogger Barbara Bovio ha detto...

bello lo scialle, molto attuale, brava la mamma !

 
Alle 16 gennaio 2014 alle ore 23:03 , Anonymous Lisa ha detto...

Ma che carino lo scialle fatto dalla mamma, mi piace molto la borsa!!

 
Alle 16 gennaio 2014 alle ore 23:21 , Blogger the chilicool ha detto...

Bellissimo lo scialle, e che brava la mamma!
Alessia
THECHILICOOL
FACEBOOK
Kiss

 
Alle 16 gennaio 2014 alle ore 23:29 , Blogger Unknown ha detto...

io amo i colori e secondo me hai azzardato un outfit meraviglioso.. stai benissimo.. ;-D

 
Alle 16 gennaio 2014 alle ore 23:35 , Blogger Unknown ha detto...

Molto carino questo outfit!

 
Alle 17 gennaio 2014 alle ore 09:57 , Blogger Antonella C’est Moi ha detto...

buona giornata mia cara Vero, un bacione

 
Alle 17 gennaio 2014 alle ore 10:06 , Blogger Selvaggia Capizzi ha detto...

Buona giornata!!!

 
Alle 17 gennaio 2014 alle ore 11:44 , Blogger Margaret Dallospedale ha detto...

Adoro lo scialle!!!! Rendono l'outfit ancora più bello e chic.
Un bacione bellezza.
The Indian Savage Diary

 
Alle 17 gennaio 2014 alle ore 12:57 , Blogger Pepa Xavier ha detto...

hum...well, a little bit messy, but cute.

 
Alle 17 gennaio 2014 alle ore 13:08 , Blogger Anna Pernice ha detto...

Carina la tee
Travel and Fashion Tips

 
Alle 17 gennaio 2014 alle ore 15:25 , Blogger the chilicool ha detto...

Lo scialle mi piace motlo!
Alessia
THECHILICOOL
FACEBOOK
Kiss

 
Alle 17 gennaio 2014 alle ore 17:45 , Blogger Alessia ha detto...

davvero carino questo look!

 
Alle 18 gennaio 2014 alle ore 02:30 , Blogger in.the.jungle.of.fashion. ha detto...

davvero un outfit bellissimo!! adoro la maglia <3
che ne dici di seguirci a vicenda?
fammi sapere, ti aspetto da me! ;)
bacibaci
veronica

 
Alle 19 gennaio 2014 alle ore 18:18 , Blogger bluenailgirl ha detto...

mi piaciono un sacco i tuoi pantaloni =)

 
Alle 21 giugno 2014 alle ore 10:23 , Anonymous dahlia ha detto...

Great combination in the outfit.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

<--Second Sidebar -->